annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    X me i centrali han giocato bene, purtroppo in difesa non si gioca in 2.
    Gli attaccanti dell'inter han segnato? no (va be milito su rigore, o cmq poteva segnare etoo su contropiede dove i centrali erano su)
    Tutti i gol sono arrivati dai centrocampisti che nn erano seguiti da nessuno e i terzini facevano una diagonale larga di 20 mt.

Ripeto, secondo me, i centrali sono buoni, i problemi sono altri.

Non voglio criticare il Nesta di ieri, che secondo me con Thiago fa una bella coppia, ma hai visto quante volte gli attaccanti si son trovati a tu per tu con il portiere? O tutte le volte che nesta e thiago non seguivano l'azione?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• ...può essere che mi sbagli io a sto punto, ma:
      il gol di motta è arrivato da un inserimento di un centrocampista dalla sx.
      va be il rigore.
      gol di maicon dalla sx (super janku)
      e la bomba di stankovic va be....

Commenta

• PRIMA DELLA PARTITA:

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda il commento ed il pronostico di questa partita, il risultato più ovvio è l'1X, dove l'Inter credo, in questo Derby può strappare al massimo un pareggio ai rossoneri e portarsi 2 punti in classifica dopo aver strarubato un rigore al Bari.
        Che dire, a come stanno le cose ora, l'11 del Milan è molto più forte. Il Milan schiera in campo una qualità superiore all'Inter che gli permette di poter giocare molto meglio e alla fine vincere pure la partita.
        Hamish tranquillo, l'Inter non ci vuole niente a metterla in difficoltà
        Siamo di nuovo di fronte un 6-1?
        Ne riparliamo dopo il derby. E poi vedi se l'inter vi batte. Io dico di no.
        Per quanro riguarda il Derby, il Milan per me è superiore all'Inter perchè 11 contro 11 è tecnicamente più valido ed ha più qualità.
        L'Inter di quest'anno, senza calciopoli e col mercato fatto da se stessa, è una squadra praticamente come quella di prima di calciopoli. Zero di zero. Molto probabilmente inferiore pure a Palermo e Napoli.
        ma dove vai con quella squadra che avete? Ma volete essere un pò seri?
        Il centrocampo e l'attacco sono inesistente. Superate il Milan come numero d'organico ma i 3 li davanti non valgono un Pato come utilità.
        Originariamente inviato da Clawang Visualizza il messaggio
        io delle stupidaggini dei gufi e roba varia me ne frego.
        Io sono sicuro di quello che dico io. L'Inter al massimo strappa un pareggio.

DOPO LA PARTITA:

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
        Attenzione. Il Milan non è da criticare. Il Milan ormai è ai livelli di squadre di centroclassifica, ma anche di meno. Non dimenticatevi che io ho pronosticato un Milan che in campionato non arriva 4rto. Quindi nulla di strano. L'unica mia speranza poteva essere che, alla seconda giornata il Milan avesse un passo in più, ma nemmeno questo ha il Milan. Perchè certo, paragonare il Milan all'Inter, o alla Juventus, o alla Fiorentina, o al Genoa, o al Napoli, oppure al Palermo, alla sampdoria, alla roma, è assurdo.

Detto questo, non posso che esaltare la vittoria dell'Inter. Gli faccio i complimenti perchè mi ha stupito. Vi spiego. La mia speranza su un possibile risultato da parte del Milan scaturiva non dalle formazioni, dove il Milan non ha proprio squadra, ma io speravo di più sugli eventi stessi della casistica della partita.
        Ricapitolando, fino alle 20:44 di ieri siamo sotto il livello di Napoli e Palermo, strappiamo al massimo un pareggio e abbiamo un 11 inferiore al Milan.
        Solamente 90 minuti dopo è il Milan ad essere inferiore all'Inter e anche al Napoli e al Palermo, abbiamo vinto 4-0 e le speranze di vittoria del Milan non sono più nell'11 superiore (che diventa inferiore), ma "nella speranza sugli eventi della casistica della partita".
        Mah.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

Ricapitolando
          è wang

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

...può essere che mi sbagli io a sto punto, ma:
            il gol di motta è arrivato da un inserimento di un centrocampista dalla sx.
            va be il rigore.
            gol di maicon dalla sx (super janku)
            e la bomba di stankovic va be....

quindi il fatto che Milito abbia passato la palla in mezzo alla difesa del milan non è preocupante?

Il fatto che eto'o fosse da solo a passeggio per l'area del milan non è preocupante?

Il fatto che maicon ha segnato con un'azione identica a quella di motta non è preocupante?

Come sul goal annullato a eto'o (difensori attentissimi, non ditemi che han cercato il fuorigioco che manco lo avevano chiamato mi sà)
            Milito che si è trovato più volte da solo difronte a Storari

Be si se non è preocupante tutto questo, la difesa è apposto.
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Non voglio criticare il Nesta di ieri, che secondo me con Thiago fa una bella coppia, ma hai visto quante volte gli attaccanti si son trovati a tu per tu con il portiere? O tutte le volte che nesta e thiago non seguivano l'azione?
              Io assieme a flamini (almeno corre) e pato sono gli unici due che salvo. Hai ragione a criticare la prestazione di ieri, ma prova te a essere in due contro 4 5 attaccanti dell'inter che ti arrivano in area con i due terzini che sono ancora a centrocampo e pirlo che sta a guardare con quell'aria da ebete. A tutto questo aggiungi che quando sbagliano la manovra difensiva dovrebbe esserci un allenatore in panchina che li corregge, non c'è neanche quello.
              Ultima modifica di pyro989; 30-08-2009, 14:40.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Io assieme a flamini (almeno corre) e pato sono gli unici due che salvo. Hai ragione a criticare la prestazione di ieri, ma prova te a essere in due contro 4 5 attaccanti dell'inter che ti arrivano in area con i due terzini che sono ancora a centrocampo e pirlo che sta a guardare con quell'aria da ebete. A tutto questo aggiungi che quando sbagliano la manovra difensiva dovrebbe esserci un allenatore in panchina che li corregge, non c'è neanche quello.

Ma proprio ieri che avevamo solo 2 attaccanti per volta in campo.
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  è wang
                  Lo so ma mi affascina come sbagliando tutti i pronostici riesca a formulare una conclusione nella quale alla fine ad aver ragione è lui.
                  Si potrebbe dire che sia un filosofo della fregnaccia, un pioniere.

Affrontando temi più prettamente calcistici, la partita di ieri non cambia la mia opinione, bisogna smetterla di essere strumentalizzati dai Media che nel giro di 90 minuti trasformano una squadra allo sbando in uno squadrone ammazza-Campionato e viceversa.
                  Il Milan, ATTUALMENTE, è una squadra inferiore all'Inter come 11 iniziale, come organico, e ha un allenatore nuovo e molto giovane per giunta.
                  Il precampionato è stato pessimo, e se è bastata una vittoria contro il Siena per far gridare ai Milanisti "fa freddo a"-2" e "state sotto", bastano ulteriori 90 minuti per farli ricadere nel baratro della disperazione.
                  Non si possono fare ragionamenti dopo 90 minuti di Campionato, è ridicolo, già è prematuro adesso ma comunque si deve tenere in considerazione il mese di Preparazione effettuato dalle squadre, e il Calciomercato.
                  Rispetto all'anno scorso il Milan si è indebolito, Juve e Inter rinforzate, sembrerebbe quindi la cosa più plausibile che siano le ultime due a giocarsi il Campionato, e questo rimane invariato anche dopo che l'Inter pareggia col Bari o il Milan vince contro il Siena.
                  Poi, fra 15-16 partite le cose potrebbero anche cambiare, ma bisogna aspettare del tempo prima di fare delle considerazione un minimo più sensate.
                  Come dicevo già tempo addietro, senza Ibrahimovic l'Inter gioca meglio, molto meglio, perchè è "costretta" a giocare palla a terra (davanti Milito ed Eto'o non hanno le caratteristiche di Ibra, Adriano o Cruz) e perchè finalmente ha gli uomini giusti per farlo (centrocampisti con buona tecnica come Cambiasso, Stankovic, Motta e Sneijder).
                  L'Inter dalla sua, ha che avendo tanti giocatori nuovi ha un'intesa da migliorare e degli schemi di gioco da assimilare...se però pensiamo che ieri Sneijder ha giocato bene nonostante non avesse fatto ancora un allenamento con i compagni, e che il primo goal è nato delle triangolazioni veloci tra 3 giocatori completamente nuovi, i margini di miglioramento sono ampi ma già c'è una buona base su cui partire.
                  Preferisco vedere una partita dove sono soddisfatto di Lucio, Motta, Sneijder, Milito ed Eto'o, piuttosto che una dove sono soddisfatto solo di Ibra.
                  Ultima modifica di Elminster1988; 30-08-2009, 14:58.

Commenta

Ma proprio ieri che finalmente l'inter ha mostrato un gioco palla a terra e portava 2-3 centrocampisti in area.

Commenta

L'unica conosolazione è la nostra coppia di centrali.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l

dopo 4 pappine chi vuoi elogiare?

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Ma proprio ieri che finalmente l'inter ha mostrato un gioco palla a terra e portava 2-3 centrocampisti in area.
                        Devi avere gli uomini per giocare palla a terra.
                        Mi spieghi come fai a giocare palla a terra se metti un 4-3-3 con Figo-Ibra-Balotelli lì davanti e Muntari-Cambiasso-Zanetti dietro?
                        Oppure farlo con un centrocampo a rombo mettendo 2 spilungoni lì davanti, adattando Stankovic a fare il trequartista, e avendo dietro almeno 2 tra Muntari, Zanetti e Vieira?
                        L'Inter l'anno scorso faceva possesso, ma di azioni palla a terra ce n'erano ben poche, e se ce n'erano partivano da Ibra che era costretto ad arretrare per andare a prendersi la palla...il lancio lungo era inevitabile ed era la cosa giusta da fare, perchè avevamo giocatori che riuscivano quasi sempre a prenderla di testa o a proteggere la palla e far salire la squadra.
                        Ribadisco che potenzialmente questa Inter è molto più forte rispetto a quella dell'anno scorso, perchè ha i giocatori giusti per attuare diversi schemi in maniera ottimale.

Commenta

Io speravo giocavate con balotelli e il tridente. Invece niente.

Commenta

Lo so ma mi affascina come sbagliando tutti i pronostici riesca a formulare una conclusione nella quale alla fine ad aver ragione è lui.
                            Si potrebbe dire che sia un filosofo della fregnaccia, un pioniere.

Affrontando temi più prettamente calcistici, la partita di ieri non cambia la mia opinione, bisogna smetterla di essere strumentalizzati dai Media che nel giro di 90 minuti trasformano una squadra allo sbando in uno squadrone ammazza-Campionato e viceversa.
                            Il Milan, ATTUALMENTE, è una squadra inferiore all'Inter come 11 iniziale, come organico, e ha un allenatore nuovo e molto giovane per giunta.
                            Il precampionato è stato pessimo, e se è bastata una vittoria contro il Siena per far gridare ai Milanisti "fa freddo a"-2" e "state sotto", bastano ulteriori 90 minuti per farli ricadere nel baratro della disperazione.
                            Non si possono fare ragionamenti dopo 90 minuti di Campionato, è ridicolo, già è prematuro adesso ma comunque si deve tenere in considerazione il mese di Preparazione effettuato dalle squadre, e il Calciomercato.
                            Rispetto all'anno scorso il Milan si è indebolito, Juve e Inter rinforzate, sembrerebbe quindi la cosa più plausibile che siano le ultime due a giocarsi il Campionato, e questo rimane invariato anche dopo che l'Inter pareggia col Bari o il Milan vince contro il Siena.
                            Poi, fra 15-16 partite le cose potrebbero anche cambiare, ma bisogna aspettare del tempo prima di fare delle considerazione un minimo più sensate.
                            Come dicevo già tempo addietro, senza Ibrahimovic l'Inter gioca meglio, molto meglio, perchè è "costretta" a giocare palla a terra (davanti Milito ed Eto'o non hanno le caratteristiche di Ibra, Adriano o Cruz) e perchè finalmente ha gli uomini giusti per farlo (centrocampisti con buona tecnica come Cambiasso, Stankovic, Motta e Sneijder).
                            L'Inter dalla sua, ha che avendo tanti giocatori nuovi ha un'intesa da migliorare e degli schemi di gioco da assimilare...se però pensiamo che ieri Sneijder ha giocato bene nonostante non avesse fatto ancora un allenamento con i compagni, e che il primo goal è nato delle triangolazioni veloci tra 3 giocatori completamente nuovi, i margini di miglioramento sono ampi ma già c'è una buona base su cui partire.
                            Preferisco vedere una partita dove sono soddisfatto di Lucio, Motta, Sneijder, Milito ed Eto'o, piuttosto che una dove sono soddisfatto solo di Ibra.

Se tu ascoltassi meglio me, ti accorgeresti di non aver bisogno di ascoltare i giornalisti.

Io ad esempio, non strumentalizzo nulla.

E' da inizio campionato, e questo non lo puoi negare, che dico che il Milan non andrà in champions e che sta sotto a squadra come Genoa, Napoli e Palermo.

Non è di certo Inter-Bari 1-1 oppure Siena Milan 1-2 a far cambiare la situazione.

La partita del Derby è stata una mia speranza, dove l'Inter andava a trovare un Milan con qualche orgoglio vecchio e nuovo. ma il 4-0 dell'Inter racchiude tutto ciò che io ho sempre detto sul Milan dalla champions 2007 ad oggi.

Commenta

• Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
                              Se tu ascoltassi meglio me, ti accorgeresti di non aver bisogno di ascoltare i giornalisti.
                              Non ascolto ne te, ne tantomeno i giornalisti, ragiono con la mia testa e mi piace ascoltare argomentazioni di gente più obiettiva.

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
                              E' da inizio campionato, e questo non lo puoi negare, che dico che il Milan non andrà in champions e che sta sotto a squadra come Genoa, Napoli e Palermo.
                              Senza offesa, ma sei stato tu il primo a dire che l'Inter da dopo Calciopoli vale 0 ed è sotto Napoli e Palermo.
                              Poi dici che il Milan è più forte dell'Inter come 11 di partenza.
                              Adesso dici che il Milan è sotto Napoli e Palermo.
                              Se il Milan è più forte dell'Inter, che è sotto Napoli e Palermo, come fa adesso il Milan stesso a stare a sua volta sotto Napoli e Palermo?
                              Misteri calcistico/matematici.

Commenta

Non ascolto ne te, ne tantomeno i giornalisti, ragiono con la mia testa e mi piace ascoltare argomentazioni di gente più obiettiva.

Senza offesa, ma sei stato tu il primo a dire che l'Inter da dopo Calciopoli vale 0 ed è sotto Napoli e Palermo.
                                Poi dici che il Milan è più forte dell'Inter come 11 di partenza.
                                Adesso dici che il Milan è sotto Napoli e Palermo.
                                Se il Milan è più forte dell'Inter, che è sotto Napoli e Palermo, come fa adesso il Milan stesso a stare a sua volta sotto Napoli e Palermo?
                                Misteri calcistico/matematici.

e te lo ripeto. L'Inter dopo la fine dell'effetto calciopoli non vincerà niente.

Ma parlo giapponese?

Commenta

Sto operando...
                                X