Originariamente inviato da emmediesette
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Inter
Comprimi
X
-
cmq pirlo e dinho sono entrati nella mia black list dopo sto derby
l unica cosa di positivo che posso vedere da questa serata di ***** e che forse si sono resi conto che serve qualcuno sulle fasce e ce lo comprano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa cosa c'entra? Lo vedi subito se dopo un gol una squadra si lascia andare.
Commenta
-
tutti a guardare pistocchi che rosicherà come un castoro incazzato contro un tronco di castagno.
Commenta
-
Dinho è esattamente un giocatore rovinato al livello di Adriano o Ronaldo, o Vieri.
Pato non può fare la prima punta e la seconda contemporaneamente per far giocare r80
Pirlo non può fare niente se gli mettono coglioni del calibro di Ambrosini e Flamini intorno.
I terzini vostri nemmeno l'albinoleffe.
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioE' qui che vi sbagliate, forse perchè cercate alibi. Non è assolutamente vero che il Milan ha impensierito l'Inter nella prima metà del primo tempo. Si vedeva già dalla formazione che i nerazzurri sono di un altro pianeta. Quando il Milan ha preso il primo gol aveva già dato tutto quello che poteva dare, non si è lasciata andare, è che proprio di più non poteva fare nè fisicamente nè tecnicamente.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioPirlo non può fare niente
Commenta
-
cmq io non capisco veramente che ***** pensasse leonardo dopo che al 15° han fasciato gattuso.
Mi dispiace troppo per Gattuso
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioUn giocatore dell'esperienza di Gattuso che manda a puttane un derby da capitano è l'emblema di quanto il milan sia da rottamare.
Commenta
-
Ha ragione Chobin, nei primi 15 minuti il milan ha bruciato tutte le sue forze, e si sapeva prima ancora della partita.
Personalmente comunque penso che Pato vada elogiato. Anche quando dietro di lui c'è il vuoto riesce a difendere palla, ad andare via al difensore, a procurarsi fallo e giallo. Poi beh non ha combinato nulla, ma è chiaro che è l'unico giocatore di livello della squadra. Senza dimenticarci anche di Seedorf però.Ultima modifica di Apocalisse91; 30-08-2009, 02:50.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Il 4-0 dell'Inter non fa che portare al massimo dei livelli il mio pronostico sulla fine del Milan. Pian piano, potete accorgervi quanto ci voglia per rifare un Milan competitivo. La risposta? Potrebbe essere nel tempo, un'altra serie B.
Attenzione. Il Milan non è da criticare. Il Milan ormai è ai livelli di squadre di centroclassifica, ma anche di meno. Non dimenticatevi che io ho pronosticato un Milan che in campionato non arriva 4rto. Quindi nulla di strano. L'unica mia speranza poteva essere che, alla seconda giornata il Milan avesse un passo in più, ma nemmeno questo ha il Milan. Perchè certo, paragonare il Milan all'Inter, o alla Juventus, o alla Fiorentina, o al Genoa, o al Napoli, oppure al Palermo, alla sampdoria, alla roma, è assurdo.
Ormai il Milan è una squadra finita, una squadra normale.
Detto questo, non posso che esaltare la vittoria dell'Inter. Gli faccio i complimenti perchè mi ha stupito. Vi spiego. La mia speranza su un possibile risultato da parte del Milan scaturiva non dalle formazioni, dove il Milan non ha proprio squadra, ma io speravo di più sugli eventi stessi della casistica della partita. Insomma, Il derby, il Milan con un nuovo allenatore, la voglia di riscattarsi di chi era rimasto al Milan, Ronaldinho che doveva dimostrare di poter essere uno su cui contare...insomma, tutti punti poi distrutti dall'Inter.
Ad un certo punto, sul 3-0, ho cominciato a provare piacere nell'aver indovinato al 100% un mio pronostico che nemmeno i giornalisti più importanti avrebbero pensato 3 anni fa dopo una vittoria della champions league.
Potete anche notare la mia sportività e la mia grandezza, perchè in questo momento sto applaudendo l'Inter, per meritatamente è l'antagonista della mia Juve.
Sarà una bella battaglia, state pronti perchè la Juve è la Juve. Un'altra cosa.
Commenta
Commenta