Wang, uno di noi *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioComunque a shnaider hanno scritto il voto sulla schiena, cristo quanto ***** è forte, quasi quanto mario
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa che partita hai visto? Snjider ha giocato da 6.5, sono gli altri due davanti al massimo che hanno giocato da 10
Ah le pennellate di Pirlo!
Commenta
-
la peggiore serata della mia vita allo stadio...grazie ragazzi
ps complimenti all inter
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioMa va ma va. Il peggio fu quando vi siete girati di spalle.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocol parma? io ero esattamente dalla parte opposta della curva (al terzo verde al telefono con una ragazza e a prendere il sole) ti giuro che questa è stata la peggiore che ho vissuto allo stadio...ha superato milan rosenborg 96
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSuvvia eh. alla fine la hanno decisa gli episodi. Certo l'inter è di un altro pianeta ma tant'è. Milan e Inter devono cambiare gioco. Serve tempo a tutte e due. Inutile buttarsi giù o far discorsi. Il vero milan e la vera inter saranno tra 2 o 3 mesi.
Commenta
Commenta