annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    La roma ha la difesa migliore del mondo.

tra ridicola a migliore del mondo, mettiti d'accordo.

Sicuramente la difesa della roma non è una difesa ridicola.

Commenta

Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggio
      tra ridicola a migliore del mondo, mettiti d'accordo.

Sicuramente la difesa della roma non è una difesa ridicola.
      La difesa della roma è buona ma non può giocare bene se TUTTA la squadra non l'aiuta. Quindi è normale che l'anno scorso abbia preso molti goal e quest'anno contro il Kosice se piglia 3 pizze. Devono metabolizzare gli schemi i giocatori della roma. Sulla carta è forte la difesa (i centrali) poi ovvio mica giocano solo loro. Adesso wang mi pareva un discorso ovvio.

Commenta

La difesa della roma è buona ma non può giocare bene se TUTTA la squadra non l'aiuta. Quindi è normale che l'anno scorso abbia preso molti goal e quest'anno contro il Kosice se piglia 3 pizze. Devono metabolizzare gli schemi i giocatori della roma. Sulla carta è forte la difesa (i centrali) poi ovvio mica giocano solo loro. Adesso wang mi pareva un discorso ovvio.

si, si, ora ho capito cosa intendi.

Commenta

Comunque è da dire che il Bari farà sudare molti. Per ora 0-0 cin casa col Bologna.

Commenta

E quando lo dicevo io la settimana scorsa?

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              E quando lo dicevo io la settimana scorsa?

lol

Commenta

beh stesso allenatore da 3-4 stagioni.. stessi giocatori da 2-3 stagioni(tranne burdisso).. cosa devono metabolizzare ancora? in fase difensiva sono scarsi.

Commenta

formazioni

Milan: 30 Storari; 15 Zambrotta, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 16 Flamini; 80 Ronaldinho; 7 Pato, 22 Borriello;
                  A disposizione: 31 Roma, 5 Onyewu, 9 Inzaghi, 10 Seedorf, 11 Huntelaar, 20 Abate, 23 Ambrosini;
                  Allenatore: Leonardo.

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 5 Stankovic, 8 Thiago Motta; 10 Sneijder; 22 Milito, 9 Eto'o;
                  A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 11 Muntari, 14 Vieira, 18 Suazo, 39 Santon, 45 Balotelli:
                  Allenatore: José Mourinho.

Arbitro: Nicola Rizzoli (Sez. arbitrale Bologna)

----------------------------------------------

io sto gia iniziando a piangere... brutto presagio
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

stai zitto che io confido in sneijder deve meritare il posto del dio balotelli

Commenta

Inter spropositatamente più forte di un Milan incapace di imporre un gioco contro squadre di diversa caratura dal Siena. Un attacco devastante in grado di mettere sempre un uomo a tu per tu col portiere, meno male che secondo qualche autoplocamatosi conoscitore di calcio l'Inter possiede il peggiore attacco tra le grandi. E appunto di grandi possiamo ormai parlare quando si parla di Serie A?
                      Premesso che in campo non vanno i trofei vinti, anche se qualcuno è convinto del contrario, il Milan è squadra da centro classifica, Pirlo non ne azzecca una da un paio d'anni, Zambrotta idem, Borriello, oddio Borriello, Pato predica nel deserto, ma non è Ibra da solo non basta per vincere come invece succedeva spesso allo svedese, Leonardo sbaglia tutto mentre dagli spalti si sente un boato che dice Serie B.
                      40' ed è già disfatta. Qualche ingenuo telecronista di Sky e qualche tifoso con paraocchi alla Hamish ha anche pensato di potercela fare dopo i primi 15 minuti di gioco, ma già allora, se non sei scemo, è apparso chiaro ai più che l'Inter stava prendendo le misure ad un Milan che l'aveva buttata sul pressing. Intelligenti come capre hanno retto mezzo tempo, forse si erano dimenticati di giocare ad Agosto.

Commenta

Ma i limiti tecnico/fisici del milan si sapevano anche prima della partita, quello che a me ha fatto restare male è gattuso che chiede il cambio e 5 minuti dopo seedorf che gira per la panchina senza scarpe, peggio della longobarda. Povero leonardo.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Ma i limiti tecnico/fisici del milan si sapevano anche prima della partita
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          cmq l inter ha il miglior attaccante(ovviamente etoo) e il peggiore attacco delle 3 grandi
                          ねえ おいでよ
                          目を閉じてごらん
                          あなたの逢いたい人を
                          少女が
                          手をひいて 連れてくる
                          もう なんにもいらない
                          赤と黒は 安心の世界
                          いつまでも眠れるの
                          Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                          col cuore ormai sulle labbra,
                          ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                          e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Questo primo tempo io non ho festeggiato perchè è tutta opera di Wang, dal secondo vedremo le due squadre reali

Commenta

si ma io mi chiedo come fa leonardo a mettere ancora pirlo come titolare, oggi non ha fatto neanche un passaggio giusto

Commenta

Ma io mi chiedo come mai l'unica mossa di mercato azzeccata degli ultimi 3 anni (20 milioni per pirlo, una cosa che non capiterà mai più) sia stata bloccata ed addirittura spacciata come un "salvataggio". E c'è pure chi è d'accordo.

Commenta

Sto operando...
                                X