annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Inter
Comprimi
X
-
-
Che inter ieri sera!
Da considerare che non ha raggiunto neanche il 70% del suo potenziale tattico. Quest'anno è tutta un altra storia, si gioca a calcio finalemente.
E ancora sento parlare (postare) persone che dicono quanto l'inter non vincerà più nulla. La preparazione atletica è stata fatta per la coppa campioni, ecco spiegato il black-out con il bari. Ieri in campo si sono visti schemi, oltre che individualità e palleggio.
Milito poi, è un giocatore eccezzionale.
Motta: divino. Eto'o... altro che Ibra. La squadra è completa, senza prime donne che giocano per loro stesse, sbattendosela, manco l'avessero solo loro. Ibra l'ho visto giocare contro lo shalke. Era d'intralcio. Certo si deve adattare ad una squadra con schemi collaudati, ma onestamente da uno come lui mi aspettavo di più...
Che inter ieri sera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioChe inter ieri sera!
Da considerare che non ha raggiunto neanche il 70% del suo potenziale tattico. Quest'anno è tutta un altra storia, si gioca a calcio finalemente.
E ancora sento parlare (postare) persone che dicono quanto l'inter non vincerà più nulla. La preparazione atletica è stata fatta per la coppa campioni, ecco spiegato il black-out con il bari. Ieri in campo si sono visti schemi, oltre che individualità e palleggio.
Milito poi, è un giocatore eccezzionale.
Motta: divino. Eto'o... altro che Ibra. La squadra è completa, senza prime donne che giocano per loro stesse, sbattendosela, manco l'avessero solo loro. Ibra l'ho visto giocare contro lo shalke. Era d'intralcio. Certo si deve adattare ad una squadra con schemi collaudati, ma onestamente da uno come lui mi aspettavo di più...
Che inter ieri sera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggioe te lo ripeto. L'Inter dopo la fine dell'effetto calciopoli non vincerà niente.
Ma parlo giapponese?
Dovevamo strappare al massimo un pareggio dal Derby e abbiamo vinto 4-0, se dici che non vinceremo niente non posso che essere contento.
Poi torno a ripetere, e di dovrebbe anche capire dalla partita di ieri sera: l'Inter senza Ibra gioca meglio, e conta che ieri mancava Cambiasso che è un punto inamovibile del centrocampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioSiete meravigliosi voi tifosi interisti.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioCambiasso non sarà mai più titolare
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioPoi torno a ripetere, e di dovrebbe anche capire dalla partita di ieri sera: l'Inter senza Ibra gioca meglio, e conta che ieri mancava Cambiasso che è un punto inamovibile del centrocampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiomah
spero davvero che sia una frase umoristica la tua (o magari davvero non capisci nulla di calcio, chi lo sa).
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il commento ed il pronostico di questa partita, il risultato più ovvio è l'1X, dove l'Inter credo, in questo Derby può strappare al massimo un pareggioOriginariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiovince il milan a mani basse
Originariamente inviato da Clawang Visualizza il messaggioL'Inter al massimo strappa un pareggio.
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio"Il presente mi ha dato ragione.
Sneijder è stato absolutamente importante per noi.
Hanno giocato benissimo.
Sono bravo."
quando murigno ha detto "sono bravo." nell'intervista mi sono spisciato!
Originariamente inviato da PataWang2 Visualizza il messaggioWang non è che sà tutto di calcio. Wang E' il calcio.
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
Commenta