si non fai altro che "ownarci"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la Juve compra e si rinforza ancora
Comprimi
X
-
io no,tu ci riesci da solo :O
auto-botOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio no,tu ci riesci da solo :Oねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioAnche tu, con la grammatica mica scherzi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta