annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la Juve compra e si rinforza ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per ora gli manca il posto da extracomunitario, quindi non può essere cosa fatta.
    Ho anche letto che Secco dice che non è un obbiettivo della Juve, ma si sa che nel Calciomercato è tutta una smentita/bufala/mezza verità.
    Comunque non lo conosco ma dicono che sia un terzino forte e di ottima prospettiva.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      intanto la gazzetta ieri a fottuto tutti a velocità
      Cazzate. La gazzetta sbaglia sempre e lo ha dimostrato ampiamente cannando tutta l'estate gli acquisti dell'inter e delle altre squadre. E' il giornale più anti-interista che esista. Do' più credibilità a tuttosport che alla gazzetta. Dopo la morte di Cannavò spero che la rosea possa morire.

Commenta

sport mediaset ora capisco perchè ne capisci così tanto
        non credo dato che non guardo proprio la tv e l'unico giornale sportivo che leggo è il corriere
        Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
        Sportmediaset, La gazzetta, Tuttosport e tutte le testate giornalistiche italiane attualmente fanno cagare a spruzzo. L'unica che ha dei rumors seri è il corriere dello sport.
        mi è capitato di leggerlo lì scrivendo rafinha sulla barra di google.

intanto la gazzetta ieri (qui c'è la famosa "H" aspirata toscana riprodtta per iscritto)a fottuto tutti a velocità
        impariamo Ha scrivere in italiano eh metal?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Uno dei motivi per cui ci potrebbe essere questa poca chiarezza è che la Juve sta aspettando di piazzare in prestito Bambà (extracomunitario della primavera).

Dei giornali sportivi italiani l'unico leggibile è il corriere dello sport.
          Dei siti di news sportive uno dei più attendibili e calcionews24.
          In Tv solo skysport24.

Commenta

in realtà volevo scrivere un altra frase ed è rimasta quella a non rileggendo essendo mia abitudine, ma cosa vuoi che ti dica, di sicuro non basta aver avuto 10 in italiano a suo tempo, sono sicuro che una testa di ***** abituato a fare sistematicamente errori grammaticali e che si esprime come un immigrato cileno down possa insegnarmi qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Dei giornali sportivi italiani l'unico leggibile è il corriere dello sport.
              Dei siti di news sportive uno dei più attendibili e calcionews24.
              In Tv solo skysport24.
              Si anche tuttomercatoweb

Commenta

quello che spara più notizie di cui la maggior parte fittizie è calciomercato.com, ma almeno sono sempre presenti i video delle interviste ai dirigenti in tempo reale

Commenta

in realtà volevo scrivere un altra frase ed è rimasta quella a non rileggendo essendo mia abitudine, ma cosa vuoi che ti dica, di sicuro non basta aver avuto 10 in italiano a suo tempo, sono sicuro che una testa di ***** abituato a fare sistematicamente errori grammaticali e che si esprime come un immigrato cileno down possa insegnarmi qualcosa
                  l'italiano fa male eh?
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    Uno dei motivi per cui ci potrebbe essere questa poca chiarezza è che la Juve sta aspettando di piazzare in prestito Bambà (extracomunitario della primavera).
                    Impossibile! Lapo ha detto che è un giocatore inamovibile dall'ambiente juve

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      Impossibile! Lapo ha detto che è un giocatore inamovibile dall'ambiente juve

Azazel
                      bella questa

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        scusami,non è per darti contro questa volta ma:
                        Nuovo colpo Juve: preso Rafinha - mercato - SPORTMEDIASET
                        24 ore di sport - SECCO: "RAFINHA NON CI INTERESSA, E POI E' EXTRACOMUNITARIO"

torna a casa và...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

non si smentisce mai il coglione

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            24 ore di sport - SECCO: "RAFINHA NON CI INTERESSA, E POI E' EXTRACOMUNITARIO"

torna a casa và...
                            vedi,sei tu che ora te la sei presa dato che io nn intedevo contraddirti ma leggendo quella news (non conosco la fama di sportmediaset),l'ho presa x buona anche xk non è che si da una notizia così :\

CVD,riesci a rosicare sempre e cmq

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              vedi,sei tu che ora te la sei presa dato che io nn intedevo contraddirti ma leggendo quella news (non conosco la fama di sportmediaset),l'ho presa x buona anche xk non è che si da una notizia così :\

CVD,riesci a rosicare sempre e cmq

Rosico perchè dimostro che non lo avevate preso?

Hai una strana concezione del verbo rosicare
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Rosico perchè dimostro che non lo avevate preso?

Hai una strana concezione del verbo rosicare
                                "il torna a casa và"

il resto hai fatto benissimo a postarlo

svegliati.

Commenta

Sto operando...
                                X