annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la Juve compra e si rinforza ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    nell'inter ha giocato male e difatti è stato mandato via.

ma i motivi x cui un campione del mondo giochi male non sono solo da attribuire allo stesso

Capirai, nell'Inter tutti spariscono. E' più una vacanza.

Commenta

nell'inter ha giocato male e difatti è stato mandato via.

ma i motivi x cui un campione del mondo giochi male non sono solo da attribuire allo stesso
      Infatti ho visto che lo han preso al real madrid, in un campionato pieno di top player.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Altro possibile arrivo

Tutte le notizie - Rafinha-Juve, ci siamo: 'Sì, c'è una richiesta' (18:00 del 26 agosto) | Calciomercato.com

Commenta

questo si che è forte eh come vi invidio

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Infatti ho visto che lo han preso al real madrid, in un campionato pieno di top player.
            eh xò ha preso una squadra che va + avanti di voi in CL

daje la smetti di fare reply così sciocchi e da rosicone?ragiona e rispondi in maniera adeguata al limite,sembra che stai in sindrome premestruale!

il campionato francese nn sarà eccelso,ma il lione in sti anni,almeno in europa,ed anche in campionato dato che lo vince da parecchi anni,sta facendo molto bene quindi nn credo che tu possa fare battute di questo tipo.

e azzardo (ma nn ricordo bene) che in questi ultimi anni in CL abbia fatto mejo dell'inter,ma potrei dire na cretinata perchè nn ho voja di fare ricerche al momento.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grosso è una *****. Ovvio che va a giocare in ligue1 e fa la riserva di denti d'oro cissokho.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                Grosso è una *****. Ovvio che va a giocare in ligue1 e fa la riserva di denti d'oro cissokho.
                allora è accettabile che io dica che abbiamo vinto il mondiale con delle seghe.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si ma abbiamo anche incontrato 6 squadre + scarse della nostra..

Commenta

Ma cosa significa? I mondiali sono una cosa a sè stante e sebbene abbia giocato molto bene lì grosso non mi sento di dire che è un buon terzino (perlomeno non lo reputo un terzino da Juve, vabbè che avete molinaro e grygera loooool). I campioni giocano in ligue1?

Commenta

Uno che giocava nel palermo, fa una buona prestazione al mondiale e diventa un campione.
                      Fa una stagione media nell'inter (dove cmq c'era maxwell mica pizza e fichi) e che succede? L'inter rovina Grosso...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

I campioni giocano in ligue1?
                        Benzemà dove giocava?

Grosso è un buon giocatore, non un campione. Un giocatore di sicuro affidamento, quello che manca alla Juve sulla sinistra.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        L'inter rovina Grosso...
                        E' la verità.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Benzemà dove giocava?
                          Bravo! Hai usato giustamente l'imperfetto. La ligue1 non è un banco di prova. E' un campionato nettamente inferiore e per gente che gioca in Serie A, Premier o Liga è uno smacco giocarci, come mai secondo te? E cmq se dici che L'inter ha rovinato grosso avalli implicitamente quello che dico io. Poi eh non ci vuole uno scienziato per capire che maxwell è meglio di grosso. All'inter giocava maxwell e ora maxwell è al barca. Grosso al massimo può sperare di andare alla juve. Barca>Juve.

Commenta

Bravo! Hai usato giustamente l'imperfetto. La ligue1 non è un banco di prova. E' un campionato nettamente inferiore e per gente che gioca in Serie A, Premier o Liga è uno smacco giocarci, come mai secondo te? E cmq se dici che L'inter ha rovinato grosso avalli implicitamente quello che dico io. Poi eh non ci vuole uno scienziato per capire che maxwell è meglio di grosso. All'inter giocava maxwell e ora maxwell è al barca. Grosso al massimo può sperare di andare alla juve. Barca>Juve.
                            Il calcio non è matematica.
                            La ligue 1 è un campionato inferiore a Liga-Premier-Serie A ma non così nettamente come dici, poi si parla di Lione squadra che in europa di certo non sfigura. Devo stare ad elencare tutti i grandi giocatori usciti da questo campionato negli ultimi anni?
                            Parere personale Maxwell è meglio di Grosso solo per l'età, per il resto sono due giocatori abbastanza simili.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              Il calcio non è matematica.
                              La ligue 1 è un campionato inferiore a Liga-Premier-Serie A ma non così nettamente come dici, poi si parla di Lione squadra che in europa di certo non sfigura. Devo stare ad elencare tutti i grandi giocatori usciti da questo campionato negli ultimi anni?
                              Parere personale Maxwell è meglio di Grosso solo per l'età, per il resto sono due giocatori abbastanza simili.
                              Grosso e Maxwell simili? MA DOVE CHE TI SEI FUMATO? Tecnicamente Maxwell è anni luce avanti a grosso. Tatticamente e difensivamente è meglio grosso. Però tra i due non c'è paragone. Cmq Dicono abbiate preso Rafinha. Quello è un buon acquisto altro che Grosso.

Commenta

Grosso e Maxwell simili? MA DOVE CHE TI SEI FUMATO? Tecnicamente Maxwell è anni luce avanti a grosso. Tatticamente e difensivamente è meglio grosso. Però tra i due non c'è paragone. Cmq Dicono abbiate preso Rafinha. Quello è un buon acquisto altro che Grosso.
                                Guarda che non sto difendendo Grosso, ma il campionato francese. Grosso non mi piace come giocatore. Ma preso a poco è sempre meglio di Molinaro, De Ceglie deve adattarsi a fare il terzino.
                                Maxwell ha fatto bene Special Pirla a venderlo perchè in fase difensiva è ridicolo. Grosso difensivamente è un giocatore normale, in avanti sa fare il suo perciò dico che complessivamente si equivalgono se non fosse per la differenza d'età.

Commenta

Sto operando...
                                X