annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Campionato comincia così, Pato e Iaquinta super

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ehm a me nn piace giovinco,spero venga ceduto al mijor prezzo possibile.
    x come la vedo io nn sarà mai un campione già solo x il fisico che ha.

    non mi tirate fuori maradona che era molto + grosso e ai suoi tempi i giocatori non erano VERAMENTE GROSSI muscolarmente parlando.
    non mi tirare fuori nemmeno messi xk ha ben 7 cm in + e pesa + o - 10kg in + oltre ad essere + forte tatticamente,mentalmente e tecnicamente.


    tu sei un bot,nn capisci niente.

    semplicemente scrivi secondo le istruzioni che ti vengono mandate.


    @xvaso: l'accostamento fra metal e i cantanti che ripetono il loro successo (tipo Pappalardo con ricominciamo) sino alla fine dei tempi,è un qualcosa di divino

    Mica proprio vero. Io quando parlo dell'Inter ne parlo seriamente e non sono per niente ironico. Negli ultimi 4 anni l'Inter ha vinto perchè non c'erano le rivali. Non vinceva dal 1989, quand'è che ha vinto? Con calciopoli, con le rivali in serie B e penalizzate. Pure un bambino risponde e capisce queste cose. Oltre a questo, 2 anni fa lo scudetto lo aveva vinto la Roma. L'Inter glielo ha strarubato. Volete negare questo? Oltretutto, l'Inter si è fatta strada in questi 4 anni grazie ad Ibrahimovic che era il 95% dell'Inter. Un giocatore che l'inter ha sempre sognato dal 1989. Il giocatore che è sempre mancato dal 1989. Un giocatore del mercato Juve, passato all'Inter perchè ovviamente non sarebbe mai andato in B. Sennò aspetta e spera...
    E dietro calciopoli, le retrocessioni, le penalizzazioni, c'è un giro di intercettazioni telecom che non finisce più. Di chi era la Telecom? Di tronchetti provera. E Tronchetti Provera è un personaggio di spicco dell'Inter.
    Poi il tutto passa nelle mani di Guido Rossi che qualche anno fa era dirigente dell'Inter.
    Negare che dietro la bufera calcio di 4 anni fa ci sia l'Inter è da bugiardi.
    Per questo io dico, e non solo io ma quasi tutta l'Italia, che l'Inter non avrebbe mai vinto davvero sul campo se non avesse avuto la strada spianata da calciopoli, di cui lei ne era la massima artefice. E non avrebbe mai vinto nulla senza un giocatore del mercato Juve preso in quel modo. Ora, con Ibra andato via, l'Inter non vincerà più nulla.(non che abbia meritatamente3 vinto in questi 4 anni)...
    Vediamo se vengo smentito, vediamo se l'Inter vince senza Ibrahimovic, giocatore dei favori di calciopoli. L'Inter dal 1989 è sempre stata la stessa di quella che ha pareggiato 1-1 contro il Bari. Risultati clamorosi, gioco che non arriva mai, giocatori strapagati in mezzo al campo che non vincono mai. Poi arriva calciopoli. Le rivali più forti con cui l'inter ci ha sempre perso(non dimentichiamoci che l'Inter con le rivali di cui parlo è stata anche eliminata in champions league, e sto parlando del Milan) non c'èrano più, perchè una stava in un'altro campionato, l'altra penalizzata e non sapeva nemmeno se poteva fare mercato, e cosa succede? Toh!!! abbiamo vintooooo, abbiamo vintooooo...Cioè, stiamo parlando di una squadra dove i tifosi hanno avuto il coraggio di fare la sfilata dopo che sono arrivati terzi con lo scudetto di cartone assegnato a tavolino!!!
    Gli attacchi verso l'Inter partono da tutto questo. Non capire queste cose così elementari è difficile. Quest'anno avrete davanti a tutti voi la grande verità. L'Inter gioca senza un giocatore del mercato Juve, cioè gioca con le sue forze. E vedrete che non vincerà niente. In questi 4 anni, ripeto, ha vinto grazie ad un giocatore del mercato Juve, che è la dimostrazione che la Juve meritava pure la C2, ma in campo vinceva perchè era forte. Mentre l'Inter era inferiore.
    Vedrete che, senza Ibrahimovic, l'Inter non vincerà niente.
    E anche i più scettici si convinceranno che gli ultimi 4 anni dell'Inter sono rubati ed immeritati, e che davvero, non vincono nulla dal 1989 perchè sono sempre stati una squadra più scarsa delle altre che vincevano.

    Tutto questo che dico ha delle fondamenta che troveranno il massimo del credito a fine stagione.
    Non dimenticatevi che dal 1989 hanno vinto:

    -Sampdoria scudetto e addirittura finale di coppa campioni persa al 119 minuto

    -Il Napoli 2 scudetti

    -La Lazio

    -La Roma

    -La Juventus

    -Il Milan

    L'Inter no. L'Inter mai. Anzi era quasi retrocessa.

    Non si contano i 6-1 che gli ha fatto il Milan
    Non si contano i 6-1 che gli ha fatto il Parma.

    Quand'è che ha vinto l'Inter? Con calciopoli, dove ripeto, ha manovrato il tutto alla grande.



    Per quanto riguarda le scommesse, ci sono le foto che hanno provato le mie giocate. E difficilmente sbaglio.

    Ho già messo 1000 euro sull'1 del Napoli. Vinco 500 euro pulite.

    Commenta

    Sto operando...
    X