annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Campionato comincia così, Pato e Iaquinta super

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sei sicuro?
    sono sicuro che tu abbia seguito tutto il campionato del twente, ammirato ogni caratterista tecnica del ragazzino sconosciuto a tutto al mondo tranne che a te

    Commenta


    • #77
      ok zigoni è fortissimo...tanto nessuno l ha mai visto quindi posso dire tutte le cazzate che voglio tanto nn l ha visto nessuno


      zigoni pallone d oro

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
        Riassumendo, nel derby di questa settimana scenderà in campo la champions vinta e per l'Inter non ci sarà storia, visto che Milito è una pippa che ha giocato solo in squadre minori, mentre per fermare Pato, il giocatore più forte del pianeta, bisogna abbatterlo.

        Infatti. In questo Derby l'Inter faticherà a raccimolare un pareggio.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          sono sicuro che tu abbia seguito tutto il campionato del twente, ammirato ogni caratterista tecnica del ragazzino sconosciuto a tutto al mondo tranne che a te
          non ti vorrei contraddire mah... Arnautovic viene seguito fin da gennaio da tante squadre italiane. C'era pure la Roma su Arnautovic.

          Lo voleva il Chelsea...

          Non è uno sconosciuto, almeno per quelli che seguono un minimo il calcio. Tra l'altro è un nazionale Austriaco non è un signor nessuno...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #80
            io seguo solo il calcio italiano e in parte spagnolo e inglese e tedesco quando c'è qualcosa di importante, ora mi state dicendo che il "minimo conoscitore di calcio" dovrebbe seguire il campionato olandese? Ma state scherzando lol

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              io seguo solo il calcio italiano e in parte spagnolo e inglese e tedesco quando c'è qualcosa di importante, ora mi state dicendo che il "minimo conoscitore di calcio" dovrebbe seguire il campionato olandese? Ma state scherzando lol
              Se segui il calcio italiano e inglese, dovresti sapere su chi si concetra il calcio mercato invernale e quello estivo.

              Arnautovic non era un nome nuovo.

              La Roma su Arnautovic..sarà la volta bona? <--- articolo di gennaio

              Esclusiva: Arnautovic ieri nella sede del Chelsea | Calcio News 24 <--- chelsea su arnautovic



              per far 2 esempi...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #82
                si ma sono rumors su arnoutovic, io mi riferisco a chi l'ha visto giocare realmente, io no ed inoltre bisogna vedere come si comporta nel nostro campionato, quell'altro già faceva paragoni con altri giocatori senza che abbia giocato nemmeno una partita, un pò come i gobbi che spalano ***** su Eto'o a prescindere da tutto

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Io mi volevo tenere fuori ma le *******te che scrivi son talmente allucinanti che mi son spaccato le palle a forza di leggere.

                  Allora uno. Balotelli è più piccolo di Pato.
                  2: Son 2 anni che balotelli gioca solo sul finale di stagione. Primo anno l'esordio a 17 anni (capisci che vuol dire esordire a 17 anni in a?) Fa una doppietta alla juventus in coppa italia, doppietta alla regina. Segna alla fiorentina e fa assist a non finire.
                  Secondo anno problemi con il tecnico a inizio anno. Poi diventa titolare inamovibile. 8 goal in serie a. Goal in CL, goal in coppa italia. Goal in super coppa italiana.


                  Nell'under 21 ha gia segnato lo stesso numero di reti di Giuseppe Rossi che aveva fatto tipo 5 partite in più

                  Ora volete confrontarli? Fatelo con criterio. Ora balotelli non è da pallone d'oro, lo capisco. Ma non lo è manco pato.

                  Una doppietta del ***** al siena non vuol dire essere nu campione, vuol dire esser in giornata. Se Pato avesse al milan la concorrenza che ha Balotelli all'inter, siete sicuri che giocherebbe?
                  Il milan punta su di lui? Loro non hanno la fame dell'inter, l'inter vuole vincere subito e non ripartire da un ciclo. Noi stiam inserendo i giovani molto più piano purtroppo.


                  Pato è forte, ma lo è pure Balotelli e negarlo è da ipocriti rosiconi. Gente che parlava di Olivera pallone d'oro, giovinco pallone d'oro. E poi fan la panchina dei panchinari delle loro rispettive squadre. Che ***** ne puo capire del paragone tra 2 giocatori del genere.


                  Nell'ultimo incontro tra Pato e Balotelli, ai punti è uscito Balotelli. Questo non vuole dire che sia più forte chiaro, ma vuol dire che c'è il talento e che se la puo giocare con quello che voi dite sia un campione

                  Balotelli è più piccolo? E capirai di quanto, hanno comunque un'età che li può paragonare.

                  Che abbia esordito a 17 anni è una cosa normale. Pure Okaka ha esordito presto, mica è una novità. Quando stai nelle giovanili di una squadra abbastanza importante, se vali, è a quell'età che si esordisce.

                  Quindi siamo a 2 cose di poca importanza. Proseguiamo.

                  Fa una doppietta alla Juventus? in Coppa Italia e la falsa Juve arrivata dalla B... Conta come il 2 di picche...

                  Poi concordo con quello che ha fatto di buono e che tu hai scritto, rispondendo che secondo me è un giocatore che finisce qui, senza margini di miglioramento, perchè ha delle caratteristiche scomode per poter diventare un vero bomber. La sua carriera sarà al massimo come quella di Quagliarella.

                  Il pallone d'oro non centra niente, ma proprio niente. Non è nemmeno pensabile ad una lista dove può arrivare centesimo.

                  Per quanto riguarda il paragone, pato ha delle caratteristiche migliori rispetto a Balotelli. Lui sa accentrarsi mentre Balotelli no. E questa è già una differenza abissale per un bomber. Per uno che deve segnare 20 gol a stagione, è più facile farlo avendo le caratteristiche di Pato invece che di Balotelli. Balotelli non è un vero attaccante. Spesso e volentieri si posiziona troppo indietro, dalla parte laterale del centrocampo. L'utilità nel segnare di Balotelli è molto inferiore, e questa cosa col passare del tempo lo collocherà tra giocatori di normale importanza. Perchè oggi, che è una giovane promessa va bene che giochi così, ma più in avanti giocare come gioca oggi fa di Balotelli un giocatore normale come Okaka, che chissà cosa doveva.
                  Dico questo perchè ti assicuro che è questo quello che sarà Balotelli. Un giocatore che fa la fine dei vari Rosina, Di Michele, e altri.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                    Lui sa accentrarsi mentre Balotelli no.
                    YouTube - Sweden U21 0-1 Italy U21 super goal di Mario balotelli

                    Commenta


                    • #85

                      In questo esempio portato da Judge Dredd, possiamo notare in Balotelli, tutto ciò che dico.

                      Allora:

                      Lasciamo da parte il solito gol alla Quagliarella, da fuori area contro un'under 21 Svedese, cosa che nelle partite che contano si e no sono gol che escono 2 volte l'anno.

                      Fate caso alla caratteristica di Balotelli. Lui non si accentra, ma si fa dare la palla spostandosi sulla fascia. Capite perchè io dico che le sue caratteristiche di gioco sono scomode e poco utili ad un'attaccante? Uno con le sue caratteristiche non sarà mai un bomber. Con la Svezia ha preso palla, ha marcato un giocatore che come hobby gioca al calcio, ed ha segnato da fuori area. Nel campionato Italiano se ti va bene ti atterrano...
                      Giocatori come Pato invece, come Inzaghi, come Trezeguet, come Ibrahimovic, puntano dritto la porta accentrandosi. Pato che ancora oggi è nessuno, a differenza di Balotelli ha queste caratteristiche.

                      Ringraziamo Judge, per avermi aiutato a far capire con gli esempi quello che dico.

                      Commenta


                      • #86
                        Tipo così?

                        YouTube - Gol di Balotelli - Juventus 1 - 1 Inter 18/4/09


                        si punta la porta...

                        Wang non farmi ridere e smettila di commentare cose più grandi di te.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #87
                          figurati

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Tipo così?

                            YouTube - Gol di Balotelli - Juventus 1 - 1 Inter 18/4/09


                            si punta la porta...

                            Wang non farmi ridere e smettila di commentare cose più grandi di te.

                            devo ridere? se vuoi ridiamo tutti.

                            Mentre i miei esempi valgono il 95% delle caratteristiche di Balotelli, tu me ne porti uno e credi di smontare quello che dico?

                            Povero illuso che sei.

                            Prima di arrivare alla mia conoscenza calcistiche ne devi fare di strada.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                              Prima di arrivare alla mia conoscenza calcistiche ne devi fare di strada.

                              Dovrei tornare indietro o camminare al contrario per arrivare dove sei tu.
                              E io sono per andare sempre avanti.




                              questi son quelli del primo anno di a...


                              poi magari ne posto altri.

                              mi dici dove giocava defilato?
                              Ultima modifica di s_12; 26-08-2009, 14:23.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta


                              • #90
                                Allora.

                                Dark, penna, taccuino e prendi appunti, ti offro la possibilità gratis di imparare un pò di calcio.

                                Chievo-Inter gol di balotelli con le caratteristiche che io dico. Tiro dal limite dell'area con solito gol alla Quagliarella, defilato vero una delle fasce:

                                YouTube - GRANDE GOL DI BALOTELLI - Chievo 2 - 2 Inter 10/5/09



                                Genoa-Inter gol di Balotelli, sempre con le sue caratteristiche di defilarsi verso la fascia:


                                YouTube - Genoa - Inter 0-2 Gol di Mario Balotelli 7-3-2009


                                Poi se dici che balotelli non gioca defilato dici una caxxata.
                                Ultima modifica di Clancup; 26-08-2009, 14:55.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X