annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Campionato comincia così, Pato e Iaquinta super

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Non è nulla di che. E' un giocatore normalissimo, non ha nulla di più che un bravo giocatore dovrebbe avere. Farà una carriera di quelle normalissime, va bene per squadre come reggina, torino, o che lottano in serie b per andare in A. Ad esempio, Amoruso del torino, è molto più forte di Pato, ma non ha dietro la pubblicità del brasiliano e non gioca nel Milan. Pato, appena andrà via dal Milan, nemmeno si sentirà più nominare.
    Ipse dixit
    ねえ おいでよ
    目を閉じてごらん
    あなたの逢いたい人を
    少女が
    手をひいて 連れてくる
    もう なんにもいらない
    赤と黒は 安心の世界
    いつまでも眠れるの
    Ma che la baciai questo sì lo ricordo
    col cuore ormai sulle labbra,
    ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
    e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Commenta

xvaso,se posso consigliarti,non rispondere alla frecciatine del bot.

limitati a s_12 ,che sarà stratifoso, ma almeno usa il suo cervello x postare.

cmq ottimo punto x pato,concordo.

sinceramente nn conosco la storia di santon,però posso dirti che a 14 anni (anche se hanno pagato x milioni di euro) è sempre un pischello e significa PUNTARE su un giovane che + di tante garanzie nn ti può dare,quindi sinceramente devo dare merito alla società internazionale x averlo fatto sbocciare.

balotelli x me è un signor nessuno ,e sino a quando nn giocherà con COSTANZA e realizzerà cose egregie spesso e volentieri,rimarrà un promessa ai lvl di baroniio o maresca (ovviamente è na provocazione)
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sicuramente sono due giocatori che col tempo possono far fare il salto di qualità ad una squadra e la basi da cui partono sono elevate entrambe.. sono due giocatori diversissimi quindi fare un paragone è difficile ma sicuramente Pato a livello di testa c'è di + rispetto Balotelli, che deve essere ancora guidato e i fatti fin'ora l'hanno ampiamente dimostrato..
          Voglio spezzare una lancia in favore di Balotelli.. sicuramente è + difficile x lui conquistarsi un posto da titolare rispetto a Pato.. c'è + concorrenza e ancora non hanno puntato su di lui come ha fatto il Milan con Pato.. cmq ricordo ai simpaticissimi rosiconi juventini che il loro giovinco faceva fatica a trovare posto da titolare nell'empoli alla loro età!

Commenta

Ma guarda se un coglione qualsiasi deve dirmi quello che devo postare, se sei un coglione non è colpa di nessuno xvaso, tieniti quella ***** di Pato, intanto goditi i tuoi puntuali 10-15 punti in meno ogni stagione, sempre col tuo imprescindibile Pato, anche vedremo in campo quanto ***** vale e per tua sfortuna in due anni ti abbiamo dato la ***** sia con Balotelli che con Ibra vs Kakà e Pato, basta guardare una partita per rendersi conto delle sciocchezze che dici, basta guardare una partita per vedere che su Balotelli ci và mezza squadra per fermarlo, su Pato neanche un cane, senza contare che nell'ultima partita è bastato Stankovich, manco un difensore per annientare tutto il vostro attacco perchè nonostante i magheggi di berluska spaccino per campioni quei due brocchi, la verità è che siete sempre dietro, e vedremo giù da questa settimana lo schifo di squadra che siete

Ah per il discorso titolare o meno sbaglio o Balotelli fin'ora ha sempre giocato? Anche per noi è imprescindibile, solo che Pato ha la fortuna di giocare in una squadra di ***** senza attacco, ha davanti ultra 35enni, campioni noti a livello internazionale come Borriello e fammi pensare... no nessun'altro, noi che non siamo mediocri creiamo competizione nei reparti com'è giusto che sia, e dove persino un 19 enne mette in difficoltà l'allenatore nella formazione
            Ultima modifica di JudgeDredd; 26-08-2009, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              xvaso,se posso consigliarti,non rispondere alla frecciatine del bot.

limitati a s_12 ,che sarà stratifoso, ma almeno usa il suo cervello x postare.

cmq ottimo punto x pato,concordo.

sinceramente nn conosco la storia di santon,però posso dirti che a 14 anni (anche se hanno pagato x milioni di euro) è sempre un pischello e significa PUNTARE su un giovane che + di tante garanzie nn ti può dare,quindi sinceramente devo dare merito alla società internazionale x averlo fatto sbocciare.

balotelli x me è un signor nessuno ,e sino a quando nn giocherà con COSTANZA e realizzerà cose egregie spesso e volentieri,rimarrà un promessa ai lvl di baroniio o maresca (ovviamente è na provocazione)
              probabilmente hai ragione ma dopo mesi e mesi a leggere i post su balotelli pallone d oro,balotelli fenomeno ecc ecc da parte di un pirla che se nn scrive di questo su questo forum nn riesce a scrivere niente mi sono rotto...ora gli rispondo punto x punto a qualunque cosa dice

su santon ovviamente stavo provocando...però resta il fatto che loro coi primavera fanno come perez coi "grandi" vanno li e chiedono : "quanto costa?" e staccano l assegno...tu dirai beati loro,ma l inter da sola ha metà dei debiti della serie A...se domani schiattano moratti e figlio in un incedente d auto l inter fallisce e io mi perdo una parte importante del mio seguire il calcio

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              Ma guarda se un coglione qualsiasi deve dirmi quello che devo postare, se sei un coglione non è colpa di nessuno xvaso
              posta quello che vuoi...ma nn fai piu ridere,sei diventato schiavo di un intuizione divertente che hai avuto e continui a portarla avanti anche oggi che nn fa piu ridere...sembri quei cantanti degli anni 60 che ancora cantano il loro uno successo...patetici

goditi i tuoi puntuali 10-15 punti in meno ogni stagione, sempre col tuo imprescindibile Pato, anche vedremo in campo quanto ***** vale e per tua sfortuna in due anni ti abbiamo dato la ***** sia con Balotelli che con Ibra vs Kakà e Pato
              mi godo anche la champions vinta che vale molto di piu dei vostri scudetti cartonati & regalati,continua a sognarla che prima o poi la vinci e capirete quanto vale piu di uno scudetto

basta guardare una partita per vedere che su Balotelli ci và mezza squadra per fermarlo, su Pato neanche un cane
              dubito che tu guardi le partite...io l inter la guardo sempre quando nn è in contemporanea con il milan...detto questo mi pare che la 1° giornata tu nn l abbia seguita visto che x fermare pato dovevano ricorrere sistematicamente al fallo

Stankovich
              si chiama stankovic,dejan stankovic...almeno il nome dei tuoi giocatori,anzi dei tuoi titolari potresti impararlo

la verità è che siete sempre dietro
              sei capace di leggere la classifica? o meglio sei capace di leggere? vivi in un mondo tuo in cui il pareggio vale 4 punti???

Ah per il discorso titolare o meno sbaglio o Balotelli fin'ora ha sempre giocato?
              è un panchinaro

solo che Pato ha la fortuna di giocare in una squadra di ***** senza attacco, ha davanti ultra 35enni, campioni noti a livello internazionale come Borriello e fammi pensare... no nessun'altro, noi che non siamo mediocri creiamo competizione nei reparti com'è giusto che sia, e dove persino un 19 enne mette in difficoltà l'allenatore nella formazione
              l attacco dell inter è ridicolo se togli etoo che è indubbiamente l attaccante piu forte che c'è in italia...un 30 argentino che è ha passato la carriera in squadrette e nn ha mai giocato un minuto nelle coppe,un honduregno che ha fatto cagare pure al benfica l anno scorso,un austriaco di 20 anni che nn si sa chi sia e che è pure rotto poi chi avete? destro,obinna e kerlon??? è questo sarebbe il super attacco ???

sotterrati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                Ipse dixit

Bè?, infatti quello che dico su Pato è per il paragone a balotelli. Mica dico che Pato è un campione. Attualmente sono 2 giovani promesse, con la differenza che Pato ha dimostrato e sta dimostrando molto più di Balotelli.
                Devo dire che pato sta dimostrando grande responsabilità, fino all'anno scorso era un giocatore normale, nulla di chè. Quest'anno è partito bene, a differenza di Balotelli può emergere. Ripeto, ora come ora vale come paloschi, e Balotelli è inferiore a tutti e 2.

Commenta

sei messo malissimo se metti sul tavolo i vostri ben grossi due punti in più alla PRIMA DI CAMPIONATO, sei come i gobbi che festeggiano già da ora e andranno incotro alla dura realtà tra qualche giornata, metti in discussione Eto'o Milito Balotelli Suazo Mancini contro Huntelaar Pato e chi? borriello? dai perfavore sei patetico come il fatto che ti metti a giudicare lo svizzero CHE NON HAI NEMMENO VISTO GIOCARE UNA VOLTA questo ti fa capire come tra i due quello che posta senza cognizione di causa non sono certo io

Ah per inciso mi ero accorto della h in più, ma sinceramente è più divertente vedere degli incompetenti fare i professorotti sottolineando la h in più, o dove lavora la fidanzata di un prossimo acquisto

Commenta

lo svizzero
                    austriacoooooooooooooooooooooooooooooo

arnautovic è austriacooooooooooooooooooooooooooooooo

***** ma compratelo l almanacco panini

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                      Bè?, infatti quello che dico su Pato è per il paragone a balotelli. Mica dico che Pato è un campione. Attualmente sono 2 giovani promesse, con la differenza che Pato ha dimostrato e sta dimostrando molto più di Balotelli.
                      Devo dire che pato sta dimostrando grande responsabilità, fino all'anno scorso era un giocatore normale, nulla di chè. Quest'anno è partito bene, a differenza di Balotelli può emergere. Ripeto, ora come ora vale come paloschi, e Balotelli è inferiore a tutti e 2.
                      Io mi volevo tenere fuori ma le *******te che scrivi son talmente allucinanti che mi son spaccato le palle a forza di leggere.

Allora uno. Balotelli è più piccolo di Pato.
                      2: Son 2 anni che balotelli gioca solo sul finale di stagione. Primo anno l'esordio a 17 anni (capisci che vuol dire esordire a 17 anni in a?) Fa una doppietta alla juventus in coppa italia, doppietta alla regina. Segna alla fiorentina e fa assist a non finire.
                      Secondo anno problemi con il tecnico a inizio anno. Poi diventa titolare inamovibile. 8 goal in serie a. Goal in CL, goal in coppa italia. Goal in super coppa italiana.

Nell'under 21 ha gia segnato lo stesso numero di reti di Giuseppe Rossi che aveva fatto tipo 5 partite in più

Ora volete confrontarli? Fatelo con criterio. Ora balotelli non è da pallone d'oro, lo capisco. Ma non lo è manco pato.

Una doppietta del ***** al siena non vuol dire essere nu campione, vuol dire esser in giornata. Se Pato avesse al milan la concorrenza che ha Balotelli all'inter, siete sicuri che giocherebbe?
                      Il milan punta su di lui? Loro non hanno la fame dell'inter, l'inter vuole vincere subito e non ripartire da un ciclo. Noi stiam inserendo i giovani molto più piano purtroppo.

Pato è forte, ma lo è pure Balotelli e negarlo è da ipocriti rosiconi. Gente che parlava di Olivera pallone d'oro, giovinco pallone d'oro. E poi fan la panchina dei panchinari delle loro rispettive squadre. Che ***** ne puo capire del paragone tra 2 giocatori del genere.

Nell'ultimo incontro tra Pato e Balotelli, ai punti è uscito Balotelli. Questo non vuole dire che sia più forte chiaro, ma vuol dire che c'è il talento e che se la puo giocare con quello che voi dite sia un campione
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

ma chi se ne frega che è svizzero o austriaco non l'ho mai visto in vita mia , tu nemmeno e già metti in discussione il suo potenziale secondo te chi dei due è più incompetente io che ho sbagliato il confine o te che lo metti in discussione? Dai tanto è inutile che vi gasate tanto, il campo parlerà per vostra sfortuna

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          .

Riassumendo, nel derby di questa settimana scenderà in campo la champions vinta e per l'Inter non ci sarà storia, visto che Milito è una pippa che ha giocato solo in squadre minori, mentre per fermare Pato, il giocatore più forte del pianeta, bisogna abbatterlo.
                          ねえ おいでよ
                          目を閉じてごらん
                          あなたの逢いたい人を
                          少女が
                          手をひいて 連れてくる
                          もう なんにもいらない
                          赤と黒は 安心の世界
                          いつまでも眠れるの
                          Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                          col cuore ormai sulle labbra,
                          ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                          e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

tu nemmeno
                            sei sicuro?

va che su sport italia danno tutte le settimane 1 partita del campionato olandese....

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                            Riassumendo

nn hai capito niente...come al solito

Commenta

balotelli è una ***** e nessuno della forte difesa milanista baderà a lui, l'inter inoltre senza Milito che forse è rotto, scenderà in campo in 10

Commenta

ma chi se ne frega lol, ancora state a parlare, noi abbiamo Balotelli loro Pato, è questo che conta, è questa la differenza, loro hanno uno qualunque, uno alla Borriello insomma, noi abbiamo per la prima volta un pallone d'oro in casa, niente acquisto di ronaldo, Ibra, Eto'o gente che più o meno è a livello di miglior giocatore al mondo, noi l'abbiamo a casa GRATIS, a 19 anni ha scalzato gente come cruz crespo Suazo Mancini, gente con un esperienza stellare che anche da vecchi sono i leader d'attacco di squadre importanti ed addirittura stiamo discutendo di come impiegarlo in presenza di Milito ed Eto'o, gente da 25-30 gol a stagione, e come se non bastasse si discute di cambiare modulo per farlo giocare, Pato si deve adattare, noi già gli costruiamo la squadra attorno perchè lui non ha bisogno di gavetta, è già arrivato è già pronto a giocare nella squadra più forte d'Italia

Attualmente Pato è superiore a Balotelli, e di molto. Non c'è proprio paragone.

Commenta

Sto operando...
                                X