annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Napoletano al Nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Napoletano al Nord

Che Juve Dio mio, che Juve. Che incanto Diego. Oggi i giornali non scrivono altro che elogi su questo giovane fenomeno. Una prestazione fantastica e siamo solo agli inizi. Era da circa 15 anni che in italia non si comprava un giocatore di tanta classe.
    Una Juve bellissima, tornata bellissima dopo aver superato l'Inter anche nella cattiveria di chi per gelosia ha mandato in B la più forte per vincere facile facile qualche finto scudetto di cartone dal valore zero.
    Una Juve tornata bella come quella di Lippi e Capello, forte come quella di Moggi, il tutto in meno tempo possibile. Dalla serie B allo scudetto, immagino già i libri, i titoli, le feste prima di cominciare il Mondiale. Perchè la Juve è la Juve, Juve significa solo vincere, e tutto è tornato come doveva essere, come i campionati veri, quelli dall'89 ad oggi, dove l'Inter ha il posto che merita, sotto Juve e Milan.
    Una Juve frizzante, dal gioco esplosivo, e siamo solo agli inizi.

A Torino, c'è una persona che si sta impegnando tantissimo per scrivere anche lui un pezzo della gloriosa storia Juventina, ha l'accento Napoletano ed è l'esempio di come la gente del Sud dovrebbe essere e comportarsi. Lui, amico di Maradona e del CT campione del mondo, lavora con serietà e professionalità degne di un Guardiola.
    Sorride, scherza, e aggiunge quel pizzico di napoletanità, quella giusta, che non guasta mai. E' grazie a persone come lui che c'è ancora una qualche speranza per la gente del Sud di farsi apprezzare.

Ibrahimovic intanto se la ride alle spalle di tutti gli Interisti, mentre l'Inter quasi perdeva dominata dal Bari, lui faceva 2 assist a Messi e festeggiava la supercoppa Spagnola. Il giusto merito e la giusta squadra di prestigio per un giocatore che si è ritrovato in trappola e costretto a scegliere per restare in serie A, la peggiore delle squadre che poteva capitargli, l'Inter, che lo ha costretto a figuracce immani in giro per l'Europa e ben 4 anni di tortura nel festeggiare gol e risultati dal valore zero, in un campionato che era diventato alla pari di una serie B Tedesca e Francese.

Le ultime 4 classifiche del nostro campionato sono state sporcate dall'Inter, scritta lissù in classifica al primo posto a tavolino, poi senza la Juve, con calciopoli e soprattutto, poi, grazie all'ex Juventino Ibrahimovic, che ha CONDANNATO più che altro, l'Inter a vincere senza una vera gioia per i tifosi, perchè tutti sanno che è un'acquisto della Juve, di Moggi, e che la Juve vinceva perchè in campo aveva giocatori di questo calibro, che appunto dopo essere passato all'inter con calciopoli, faceva vincere l'Inter. Facile vincere così vero? Avete capito perchè la Juve vinceva? Perchè la Juve sapeva comprare campioni. Come anche quest'anno, dove l'Inter senza calciopoli ha dovuto fare la squadra da sola, e cosa ha risolto? Una squadra incompleta, la solita Inter dall'89 ad oggi. A chi date la colpa ora? Moggi non c'è più...

E adesso è tornato il tempo di sudare. Di sudare per vincere lo scudetto. I giocatori Juventini passati a voi, che segnano subito prima di 10 minuti, o a 2 minuti dalla fine, non ci sono più. Adesso dovrete sudare per poter competere ed infatti avete già pareggiato col bari in casa con una prestazione schifosa e senza un minimo di gioco. Mourinho, che a differenza di davidemantovani che forse era drogato ha detto tranquillamente abbiamo giocato male.
    E sudando l'Inter non vince dal 1989.
    E mentre voi come dall'89 ad oggi ve la piangete per non avere gioco, ve la piangete perchè ancora dopo 200 acquisti vi manca qualcosa, ve la piangete perchè ve la piangete, la Juventus vi sta dimostrando come si costruisce una squadra di qualità che oggi sta sopra voi in classifica. E non inventadosi calciopoli, non giocando con l'Inter in serie B, non comprandosi i giocatori dell'Inter costretti ad andare per non andare in B, MA, col proprio sudore, costruendo tutto col proprio sudore.

la Juve va verso il 30ntesimo scudetto ufficioso, il 28ttesimo ufficiale.

l'Inter già vi posso tranquillamente assicurare che di batoste ne prenderà molte.

Senza i giocatori della Juve l'Inter è la solita dall'89 ad oggi.

E se domeni il derby lo vince il Milan, io non sò cosa succede.
    Milan batte Inter come dall'89 ad oggi.

...Pato batte Balotelli.

ehm zinedine zidane dice niente wang?acquistato nel '96 mi pare
    e di un certo kakà??

15 anni che nn si comrano talenti puri,bè è un frasone.

sinceramente mi sono ricreduto vedendo le prestazioni di diego perchè pensavo non sarebbe mai stato adatto al campionato italiano (tecnica indiscussa) dato che tanti giocatori talentuosi si perdono su questioni fisiche (e ancora è da testare dato che il campionato è iniziato l'altro ieri) e mentali (a quanto pare nn sussistono ).

ora vediamo che ci combina,se continua così bè mi ricrederò sull'investimento che valutavo poco adatto x noi.

il resto che hai scritto,bè ci vediamo al giro di boa e poi a maggio x parlarne perchè è ancora troppo presto e la prima di campionato significa tanto quanto la 5' o la 18' giornata x quanto mi riguarda
    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2009, 16:19.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ehm zinedine zidane dice niente wang?acquistato nel '96 mi pare
      e di un certo kakà??

15 anni che nn si comrano talenti puri,bè è un frasone.

da

giusto, ho esagerato ghghgh

Commenta

ma è diventato il forum di tuttosport?

Commenta

io non so se piangere o ridere, sono allibito!
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            io non so se piangere o ridere, sono allibito!

Piangi perchè state sotto?

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              ma è diventato il forum di tuttosport?
              tuttojuve..tuttosport è il nome ke maschera..

Commenta

Sto operando...
              X