annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palermo - napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • palermo - napoli

    incredibile, se il primo tempo finiva 3 a 0 non avevamo rubato niente, ***** ***
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    E' la dura legge del gol
    fai un gran bel gioco pero'
    se non hai difesa gli altri segnano
    e poi vincono.
    Loro stanno chiusi ma
    alla prima opportunita'
    salgon subito e la buttan dentro a noi
    la buttan dentro a noi.

    Commenta


    • #3
      pero mi ha fatto ridere vedere il palermo che in casa si difendeva contro il napoli, neanche fosse contro l'inter o la juve
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        senza liverani il palermo ha un centrocampo di incontristi, finche nn torna catenaccio e contropiede

        Commenta


        • #5
          godo

          e nel primo tempo c'era pure il rigore su pastore!
          Ultima modifica di Emanuele9dglo; 24-08-2009, 10:43.

          Commenta


          • #6
            ma che godi , a parte il contropiede sprecato da cavani non avete fatto un'azione
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              godo per i tre punti.
              abbiamo speso 12 milioni nel mercato
              voi più di 50

              Commenta


              • #8
                ma cosa centra il calciomercato scusa, a parte il fatto che questa è la prima di campionato, che tra parentesi, se vincevamo 3 a 0 nessuno avrebbe avuto da ridire, e poi a parte il risultato io ieri ho visto giocare solo il napoli mentre il palermo si difendeva in 10 dietro la linea della palla, i conti si fanno a fine stagione.

                poi avete speso meno di noi e mi sembra ovvio, avevate gia una bella ossatura di squadra, noi l'anno scorso facevamo gicoare montervino e pazienza
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  noi l'anno scorso facevamo gicoare montervino e pazienza
                  ah be', adesso ci pensa zuniga

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    ma cosa centra il calciomercato scusa, a parte il fatto che questa è la prima di campionato, che tra parentesi, se vincevamo 3 a 0 nessuno avrebbe avuto da ridire, e poi a parte il risultato io ieri ho visto giocare solo il napoli mentre il palermo si difendeva in 10 dietro la linea della palla, i conti si fanno a fine stagione.

                    poi avete speso meno di noi e mi sembra ovvio, avevate gia una bella ossatura di squadra, noi l'anno scorso facevamo gicoare montervino e pazienza
                    Nient'altro da aggiungere direi.

                    Abbiamo speso tanto, forse troppo ma era necessario, proprio perchè non eravamo competitivi con la squadra della passata stagione, mentre voi avevate già una bella squadra.

                    Ma poi scusate, scherzi a parte a volte bisogna ammetterle le cose, la partita la meritavamo noi, ma siete stati più bravi ad approfittare dei nostri errori. Se finiva 3 a 0 per il Napoli non c'era da meravigliarsi.
                    Ma in ogni caso complimenti al Palermo davvero una bella squadra.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma quale 3 a 0 nn esageriamo sul piano del gioco il primo tempo ci avete messo sotto, ma nel secondo la partita e' stata piu equilibrata, il risultato giusto sarebbe stato un pari o una vostra vittoria di misura.

                      Il palermo se nn arriva dzemahili e finche nn torna dall'infortunio liverani, giochera' SEMPRE sulla difensiva, perche nn ha chi costruisce il gioco, gia l'anno scorso le partite senza liverani giocavamo cosi... altri 2 mesi fuori e poi il nostro gioco cambiera' totalmente... liverani e' l'unico giocatore indispensabile nella nostra squadra, speriamo arrivi dzemahili per sostituirlo...

                      cmq vince chi la butta dentro, voi siete stati poco cinici, noi siamo stati piu concreti, anche se sul piano del gioco ci avete mangiato... tutto qua


                      non potete recriminare per il gol in fuorigioco, perche c'era un rigore netto su pastore nel primo tempo, al massimo prendetevela colla s****


                      ora facciamo 1 a 1 con la partita dell'anno scorso al san paolo dove il palermo gioco' meglio ma usci' sconfitto

                      cmq avete seriamente bisogno di un giocatore per la fascia sinistra <.< tra zuniga e datolo nn so chi sia peggio


                      mi e' piaciuta una cosa cmq del palermo... l'anno scorso riuscivamo a vincere solo quando giocavamo bene, ieri abbiam vinto giocando male, stiam imparando a essere piu cinici, e questo e' importantissimo se vuoi arrivare in europa

                      Commenta


                      • #12
                        Il Palermo ha un grande allenatore, il Napoli ha un mediocre. Simple.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X