perchè dovete dire le cose come non stanno, il rigore dell'inter c'era e in ogni caso ne hanno negato 2 nettissimi, voi avete rubato in quanto il rigore c'era, punto. Ora festeggiate pure, anzi ci sarà da divertirsi con questa partenza che vi dona speranza e gloria ma già dalla prossima vi ritroverete col culo a terra e ricominceranno le scuse ridicole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Bari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioCioè, ma l'espulsione per Poulsen l'ho vista solo io?
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiovisto che sei così convinto sulla vittoria dei gobbi facciamo una scommessa?
io scommetto che la juve NON vincerà lo scudetto
se vinco TE NE ANDRAI PER SEMPRE A FANCULO DA STO FORUM
se vinci avrò per un anno in firma (così come ho da 4 anni questa) ''La Juventus è la Regina d'italia e non ha mai rubato niente, solo l'inter ruba''
ci stai?
scommessa accettata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioscommessa accettata.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioEdit: Grandissimi gufi di *****, ho rivisto la moviola e ho letto giornali e guardate cosa scrive la gazza
Al 9’ Bonucci arriva da dietro in modo scomposto e colpisce il piede di Milito: Russo vede bene, è rigore: 1-0.
Come vedete CI HANNO RUBATO LA PRIMA DI CAMPIONATO
Ma i cartoni a quanto li fanno adesso? A 10 E li trovo ancora?
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono wang nn cadere in questa provocazione...metti in ballo la tua permanenza A VITA nel forum contro un solo anno di signa?
Come ben sai, io sono uno che si mette in gioco perchè io ho le palle.
La Juve vince lo scudetto.
Io come sempre non sbaglio mai nulla che riguarda il calcio.
Non ho paura di niente perchè la Juve è la Juve.
Non è certo un coglioncino che esultava per delle vittorie inutili e grazie ad Ibra che può mettermi paura.
Come ben sai, uno che esultava per le vittorie dell'Inter quando ha praticamente giocato da sola contro se stessa, è solo un coglioncino, ed io li mangio a pranzo questi tipi.^^
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioavete riso x 3 mesi e noi prontamente vi rispondevamo :"rimandiamo a quando le partite varranno 3 punti" -2 le chiacchiere stanno a zero..
Avete predicato miseria e morte per mesi, dicendo che la squadra non era all'altezza, che il mercato era fallimentare, che eravate fuori dalla lotta Scudetto, e adesso basta un 2-1 contro il Siena per fare proclami?
Mi sembra l'anno scorso, a inizio anno dicevate che l'obiettivo primario era lo Scudo e che senza Champions avreste concentrato le forze su quell'obiettivo, tutti convinti, poi dopo 2 giornate e con 0 punti in Classifica cadevate in tragedia, piangendo e dicendo che non c'era nulla da fare.
Dopo una decina di partite, il Derby vinto e la testa della Classifica eravate la squadra da battere, già pronti a dire -1, siete dietro, poi dopo 7 giorni da primi in Classifica siete tornati secondi, e vi siete lamentati fino a Maggio.
Mancano 37 Giornate, lo Scudetto è una maratona, vedremo poi a fine anno quale sarà la squadra che è stata maggiormente costante...dopo 90 minuti la Samp è Campione d'Italia e la Roma è retrocessa.
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioLa Juve vince lo scudetto.
Se però a fine anno vinciamo il quinto Scudetto consecutivo non puoi tornare indietro sui tuoi passi sennò sei un pagliaccio.
Questo è l'anno della verità, se perdete siete inferiori punto e basta, niente scuse a fine anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiovisto che sei così convinto sulla vittoria dei gobbi facciamo una scommessa?
io scommetto che la juve NON vincerà lo scudetto
se vinco TE NE ANDRAI PER SEMPRE A FANCULO DA STO FORUM
se vinci avrò per un anno in firma (così come ho da 4 anni questa) ''La Juventus è la Regina d'italia e non ha mai rubato niente, solo l'inter ruba''
ci stai?
avere una frase in cui nemmeno credi sarebbe ridicolo e peserebbe molto meno che andare via da sto forum imho.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiosi ma il fatto è che la prima di campionato l'abbiamo sempre pareggiata ed abbiamo vinto -_- tra l'altro basteranno altre 2 o 3 giornate per fargli abbassare la cresta
E se c'è uan squadra che ha rubato ieri era il Bari che gli è andata di lusso
E cmq ci hanno negato altri 2 rigori nettissimi, al milan ne avrebbero dati 6
Edit: Grandissimi gufi di *****, ho rivisto la moviola e ho letto giornali e guardate cosa scrive la gazza
Al 9’ Bonucci arriva da dietro in modo scomposto e colpisce il piede di Milito: Russo vede bene, è rigore: 1-0.
Come vedete CI HANNO RUBATO LA PRIMA DI CAMPIONATO
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioFare 5 contropiedi da quando vuol dire massacrare nel gioco?!?!?!?
Ma guardati la Juve: avanti 1-0 e giocava solo il Chievo....
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioripeto -2Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
Se però a fine anno vinciamo il quinto Scudetto consecutivo o.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma che partita hai visto :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggiola Juve ho visto i primi 25' del secondo tempo, mi sono fatto due risate nel vedere la formidabile Juve che non faceva nulla e sono tornato a leggere.
tipico di sto forum parlare senza aver visto l'intera partita ma qualche minuto o solo gli highlights.
giudichi una squadra ed una partita avendo visto meno di 1\3 della stessa.
il tuo parere vale come il due di bastoni.
pensa all'inter va' 1-1 con una neo promossa e le chiacchere stanno a 0,contano i fatti:lo stesso lo dite voi di solito no?Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2009, 18:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioL'Inter l'ho vista allo stadio, la Juve ho visto i primi 25' del secondo tempo, mi sono fatto due risate nel vedere la formidabile Juve che non faceva nulla e sono tornato a leggere.
la juve ha vinto. ciao ciao...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa nirvà sarebbe + giusto se anche tu ti giocassi la stessa cosa: la sparizione dal forum
avere una frase in cui nemmeno credi sarebbe ridicolo e peserebbe molto meno che andare via da sto forum imho.
poi scusa lui ha detto che NON sbaglia mai xD (ha sbagliato gia all'inizio quando è diventato juventino) apparte questo, io frequento poco questo forum ma quando leggo le sue sTrOnZaTe mi girano abbondantemente le bolasTHE END
Commenta
Commenta