Post o frase di questa stagione. A giugno votiamo il/la migliore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post/frase più assurdo/a del 2009/2010 (only Calcio)
Comprimi
X
-
Post/frase più assurdo/a del 2009/2010 (only Calcio)
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioTanto vince clancup.
Commenta
-
qualsiasi post di wang e metalboy,io li voto a prescindere!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioqualsiasi post di wang e metalboy,io li voto a prescindere!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono..la roma dominò nel primo ma nella ripresa il milan giocò bene e li mise nella loro metà campo
un tempo a testa
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovince la juve
faranno la partita della vita(non hanno altre opportunità), e quindi avranno facile ragione della roma.
max un pareggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioEugenio che diceva che avrebbe vinto il fantacalcio
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovince la juve
faranno la partita della vita(non hanno altre opportunità), e quindi avranno facile ragione della roma.
max un pareggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAndrea che diceva che la juve quest'anno vinceva o scudetto o champions
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioUn livornese che tifa viola () e dà la Juve attuale vittoriosa contro la Roma è semplicemente una gufata. Con piangina velata inclusa, per di più...
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio"Mi fanno ridere gli interisti perchè pensano e credono per davvero di arrivare in finale eliminando il barcellona"...
Wang, dopo il 3-1 di San Siro
Commenta
Commenta