Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Osservatorio errori arbitrali - Moviola 2008-09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioe grazie, fate entrare in campo balotelli...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBalotelli ha dimostrato anche oggi quanto è distante dal resto dell'Italia, ho visto un azione in cui s ene saltava 4 lol, roba alla maradonaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBalotelli ha dimostrato anche oggi quanto è distante dal resto dell'Italia, ho visto un azione in cui s ene saltava 4 lol, roba alla maradona
fenomeno da baraccone, rosica và...
vai a fare il pagliaccio con balopippa.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBalotelli ha dimostrato anche oggi quanto è distante dal resto dell'Italia, ho visto un azione in cui s ene saltava 4 lol, roba alla maradona
Commenta
-
Cosa???? Rubare la palla a Balotelli? Ma che partita hai visto lol, gli unici al mondo in grando di togliere la palla a Balotelli hanno smesso l'anno scorso e tipo 40 anni fà di giocare a calcio
Su Balotelli vanno sempre non uno, non due, non tre ma sempre 4 persone, in pratica per fermarlo ci vuole 1/3 della squadra e ieri ha dimostrato che è indispensabile, tuttavia dovrebbe giocare come seconda punta al posto di Milito per esprimersi al meglio e vincere il pallone d'oro
L'anno prossimo in pratica Mlito andrà in panchina, quest'anno glilo concediamo perchè l'abbiamo appena acquistato, non possiamo usar eil 433 che è pericoloso, ma per far giocare Balotelli questo ed altro, mica è Giovinco che può anche morire e nessuno se ne accorge nella Juve, ******* come l'avete dimenticato poveraccio vendetelo almeno
Commenta
-
balotelli presidente dell'onu.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiosei peggio del peggior wang ed in versione interista per giunta...
Azazel
metal viene a postare qui perchè pensa che inserendo la parola "balotelli" nel suo post stia parlando di sport,invece è solo spam,ormai anche noioso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang almeno è simpatico e poi spara cavolate a 360°
metal viene a postare qui perchè pensa che inserendo la parola "balotelli" nel suo post stia parlando di sport,invece è solo spam,ormai anche noioso
è colpa solo nostra che gli diamo importanza e rispondiamo in maniera stupida\seria\sarcastica\bla bla bla ai suoi posts,quindi è giusto che continui a scrivere le sue "idee".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiosei peggio del peggior wang ed in versione interista per giunta...
Azazel
judge spara talmente tante caxxate che è ad un livello più che altro di stupidità, non c'è nulla di serio. Non è che fa un discorso, non c'è niente in quello che dice.
Più che altro è noioso.
Commenta
Commenta