annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli interisti scettici prima dell'arrivo di Wesley non dovrebbero parlare eh
    THE END

Commenta

• in effetti faccio un mea culpa perchè non sapevo l'entità della forza di sto ragazzo, e poi pensavo che andava a rubare il posto a marietto

Commenta

• iO l ho sempre detto e con me pure ichi che sneijder era un signor giocatore. Solo gente come xvaso può pensare che sia un brocco solo perché il real Madrid l'ha venduto per far andar via gli olandesi e far credere alla gente che gente come Kakà ( finito) o xabi Alonso (ottimo giocatore ma non ha nulla in più di sneijder ed è più vecchio, un filino più forte fisicamente di wesley ma tecnicamente inferiore) possa portare una ventata diaria nuova. Tutti i tifosi delreal Madrid sapevano la cagata di valdano. Ma non serve essere dei grandi osservatori per capire le qualità di questo classe 84 che arrivato il primo settembre ha già preso in mano il centrocampo dell'Inter ed è capace di lampi di classe incredibili. Bastava vedere lo scorsoeuropeo dove con modric e altri due centrocampisti si è distinto per visione di gioco e classe. 15 milioni di euro pagabili in 3 anni con 3 rate da 5 mln di euro ognuno. Se questa è la sua valutazione, cosa dovrei pensare di tanti trasferimenti oltre i 40 mln di euro? solo C.ronaldo e Ibra valgono le valutazioni che gli sono stati dati per ora. (di etoo non parlo perché sta facendo bene lo si fa giocare da ala poveretto, se giocasse nel suo ruolo, in questo caso limitando milito pero, sarebbero almeno due gol a partita. basta vedere come toccala palla eh non è mica un Inzaghi qualsiasi)

Commenta

• Comunque io non posso crederci che l'Inter abbia la supremazia nel mercato europeo. Cioè il Milan per comprare in Europa deve andare a prendere Dzeko che è un attaccante normalissimo a prezzi da top class, e l'Inter si prende Snejder a 15 milioni, cioè quanto valutava acquafresca l'anno scorso.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Comunque io non posso crederci che l'Inter abbia la supremazia nel mercato europeo. Cioè il Milan per comprare in Europa deve andare a prendere Dzeko che è un attaccante normalissimo a prezzi da top class, e l'Inter si prende Snejder a 15 milioni, cioè quanto valutava acquafresca l'anno scorso.
            Siamo pro... e poi si sa che abbiamo dei buoni raporti con perez... ci da sempre dei gran giocatori..

Cambiasso, Samuel, Sneijder e Figo. Ci metto dentro pure solari che nei primi tempi ha fatto bene.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Amiko perez lol o v15to ke benz3m4 sta sempre in pank4 ke ne diki di vendercelo in kambio di jimenez e lass per 10 mln di euro tanto adesso torna diarra? eddai valdy nun dirme de no, tanto voi c avete vago guti e raul

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Solo gente come xvaso può pensare che sia un brocco
                  io nn ho mai detto che è un brocco,ho detto che è uno scarto del real cosi come lo è huntelaar o robben...cosi come erano scarti del milan vierà e davids

solo gente che nn sa leggere in italiano puo scrivere cose mai dette

detto questo io c andrei molto calmi nel metterlo sul piedistallo prima che faccia qualcosa di piu che una doppietta al siena,capisco che siete abituati a glorificare gente come recoba o vieri che nn vi hanno fatto vincere una cippa ma andateci piano...

su quello che dice batoio sono sconvolto pure io dall incapacità di fare mercato del milan negli ultimi anni,con la cessione di kakà al real avevamo la prelazione su tutti gli scarti madrileni e siamo andati a prendere uno che fa panca sistematicamente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    su quello che dice batoio sono sconvolto pure io dall incapacità di fare mercato del milan negli ultimi anni,con la cessione di kakà al real avevamo la prelazione su tutti gli scarti madrileni e siamo andati a prendere uno che fa panca sistematicamente
                    Vabbè fa panca perchè non si è ambientato, dei giocatori che vendeva il Real Madrid era quello che vi serviva di più direi, come ruolo intendo.
                    Ovvio che uno Sneijder così farebbe comodo a tutti, ma come trequartisti/fantasisti il Milan è messo bene, piuttosto aveva bisogno di una prima punta vista la vecchiaia di Inzaghi e visto che Borriello non dava garanzia ad inizio anno.

Comunque al di là dei goal pesanti e delle belle giocate, la cosa fantastica di Sneijder è proprio il comportamento in campo, corre e pressa tutta la partita, lotta su ogni pallone ed è sempre lucido nei momenti difficili.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      ...
                      A correre e pressare son capaci tutti. Ad avere la tecnica di sneijder no. Tecnica che non significa fare rabone o no look come il dinho ma ad ESSERE PERFETTAMENTE AMBIDESTRO, a fare i filtranti come dio comanda, a stoppare la palla bene, qualche volta a scartare l'uomo, a correre senza palla dove c'è da correre e a tirare punizioni/corner bene. Poi adesso arriva xvy che dall'alto della sua conoscenza dirà: Ah sneijder è sopravvalutato dagli interisti, mezzo giocatore. Meglio dinho. hihihi.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        Meglio dinho
                        la stagione è li che parla eh

8 gol e 8 assist in stagione e presenza costante

siamo sicuri che snejider nn accusi il solito dolirino prima di una partita importante?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io comunque a parte il tiro da fuori, mi tengo Cossu, che è un genio del calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Io comunque a parte il tiro da fuori, mi tengo Cossu, che è un genio del calcio.
                            Già è un ottimo giocatore, chissà ancora per quanto sarà nelle fila del cagliari.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              la stagione è li che parla eh

8 gol e 8 assist in stagione e presenza costante

siamo sicuri che snejider nn accusi il solito dolirino prima di una partita importante?
                              ma dai vabbè tieniti dinho. proprio milanista sei. Non sai essere obiettivo nemmeno davanti all'evidenza. Il dinho del milan è un flop. Quando tornerà ad essere quello del barca ne riparliamo.

Commenta

• no dai.
                                il dinho di ora è un bel giocatore, non è quello del barca, e credo che nessuno puo' dire il contrario. Ma come ti ha detto xvaso, i numeri sono dalla sua (soprattutto gli assist, xke' poi molti gol sono su calcio di rigore), e molti di quegli assist sono davvero tanta roba...

Commenta

Sto operando...
                                X