annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    cassano mi sta sui coglioni, xkè è il classico giocatore che spacca nella samp poi va in nazionale o in una squadra seria e fa CAGARE.
    Hai bevuto?
    ねえ おいでよ
    目を閉じてごらん
    あなたの逢いたい人を
    少女が
    手をひいて 連れてくる
    もう なんにもいらない
    赤と黒は 安心の世界
    いつまでも眠れるの
    Ma che la baciai questo sì lo ricordo
    col cuore ormai sulle labbra,
    ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
    e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

cassano mi sta sui coglioni, xkè è il classico giocatore che spacca nella samp poi va in nazionale o in una squadra seria e fa CAGARE.

sneijder invece oltre ad essere più giovane di cassano è un trequartista AMBIDESTRO perfetto.

mi ricordo un piccolo e scarso giocatore di nome Cambiasso che prendemmo a parametro 0 in sordina, e guarda che giocatore è uscito.

allora.

Partiamo col dire che la samp è una squadra più più seria e più prestigiosa dell'Inter.

Ti ricordo che tra Inter e Sampdoria, è la Sampdoria negli ultimi anni che ha fatto una finale di coppa campioni, non l'Inter, che non la fa dagli anni 60.

Ti ricordo poi, che la sampdoria ha vinto uno scudetto, l'inter lo ha vinto a tavolino e poi dopo calciopoli, senza nessuna rivale.

Ti ricordo poi che Cambiasso non lo avete scoperto voi.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
        finale di coppa campioni, non l'Inter, che non la fa dagli anni 60.
        l hai gia scritta sta cosa

l ultima finale dell inter è della prima metà degli anni 70 contro l ajax di cruijff...è dagli anni 60 che nn la vince nn che nn fa una finale

se devi sfottere almeno informati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

hai bevuto part II ?

mi ricordo un piccolo e scarso giocatore di nome Cambiasso che prendemmo a parametro 0 in sordina, e guarda che giocatore è uscito.
          ehm ehm ehm.....nn diciamo fesserie

era chiuso nel real con gente come redondo ma nn era di certo scarso
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            l hai gia scritta sta cosa

l ultima finale dell inter è della prima metà degli anni 70 contro l ajax di cruijff...è dagli anni 60 che nn la vince nn che nn fa una finale

se devi sfottere almeno informati
            informati a me? ma per piacere.

Avrò sbagliato, ma capirai, il succo che sono una squadra inferiore alla samp è lo stesso.

Commenta

Avrò sbagliato
              ci siamo abituati

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

informati a me? ma per piacere.

Avrò sbagliato
                Cm per Di Stefano..
                Per Drogba
                Per Weah
                Per Olivera

ecc ecc
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

si accollatevi sulle fesserie e poi c'è chi scrive GUARDIA LINEE

x favore s_12 almeno tu dopo le boiate che scrivi non ti puoi di certo permettere di metterci i carichi da 90
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lol quel coglione non vuole venire perchè è innamorato di una ragazza che lavora nel real madrid

Commenta

l'amore trionfa sul male?

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        lol quel coglione non vuole venire perchè è innamorato di una ragazza che lavora nel real madrid
                        Si?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          si accollatevi sulle fesserie e poi c'è chi scrive GUARDIA LINEE

x favore s_12 almeno tu dopo le boiate che scrivi non ti puoi di certo permettere di metterci i carichi da 90

Tu invece dovresti rileggere cio che scrivi. Perchè io magari sbaglio a scrivere le parole facendo errori di ortografia.
                          Ma tu dovresti andare a ripassare grammatica e studiare un pò di sintassi. Non ti farebbe male sai.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                            informati...lavora x marca

Commenta

lola hernandez ammazza che brutta. avrà altre qualità.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                informati...lavora x marca
                                ho letto che lavora in una "struttura del real madrid" e in ogni caso ti sembra una informazione importante da puntualizzare professorotto?

Commenta

Sto operando...
                                X