annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sneijder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non arriva, inutile parlarne
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      non arriva, inutile parlarne

loooooooooooooooooooool

non ci vuole andare nessuno all'inter looooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
        Vediamo come giocherà.
        male

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
          loooooooooooooooooooool

non ci vuole andare nessuno all'inter looooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio

*fischietta*

ma secondo voi andava a sparire nell'Inter?

Commenta

e va bene forse non avete capito che mi sta proprio sul ***** sneijder e spero muoia, abbiamo cassano che ci sta IMPLORANDO di comprarlo e noi stiamo dietro sto *******

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                e va bene forse non avete capito che mi sta proprio sul ***** sneijder e spero muoia, abbiamo cassano che ci sta IMPLORANDO di comprarlo e noi stiamo dietro sto *******

Spero tantissimo che l'Inter prenda Cassano.

Ma proprio tantissimo.

A quel punto cominciate a salutare Balotelli.
                Milito o Etò cominceranno a sbroccare. Anche perchè Cassano non può assolutamente giocare con etò.

Commenta

lol non piglieremo nessuno perchè così mourinho dovrà per forza far giocare titolare Balotelli che è una testa calda, voleva la maglia numero 10 per restare all'inter per sempre e non gliel'hanno data quindi ora è incazzato e Moratti non vuole cederlo, quindi non comrperà nessuno e costrigerà quindi ad usarlo

Quando e se Eto'o partirà in primavera subentrerà Suazo che è fortissimo in questo nuovo modulo secondo me, e Milito andrà a fare panchina al posto di Cruz e Crespo, in caso si rompe qualcuno usiamo quel Arnoutovic che giocherà tipo Balotelli l'anno scorso solo verso la fine

Commenta

porco due.... io però ho ancora qualche speranza l'olandese è fortissimo altro che cassano
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      lol non piglieremo nessuno perchè così mourinho dovrà per forza far giocare titolare Balotelli che è una testa calda, voleva la maglia numero 10 per restare all'inter per sempre e non gliel'hanno data quindi ora è incazzato e Moratti non vuole cederlo, quindi non comrperà nessuno e costrigerà quindi ad usarlo

Quando e se Eto'o partirà in primavera subentrerà Suazo che è fortissimo in questo nuovo modulo secondo me, e Milito andrà a fare panchina al posto di Cruz e Crespo, in caso si rompe qualcuno usiamo quel Arnoutovic che giocherà tipo Balotelli l'anno scorso solo verso la fine
                      non ho capito un *****

Commenta

meglio, credimi

Commenta

*fischietta*

non che al real abbia il posto assicurato eh
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

*fischietta*

No resta al real a fare la panchina in sequenza a Ronaldo, Roben, Gago e forse quando son rotti tutti questi potrebbe giocare lui...

Forse, perchè non è sicuro.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              porco due.... io però ho ancora qualche speranza l'olandese è fortissimo altro che cassano
                              hahahahahahahahhahhahahahaha

ma dici davvero?:O
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cassano mi sta sui coglioni, xkè è il classico giocatore che spacca nella samp poi va in nazionale o in una squadra seria e fa CAGARE.

sneijder invece oltre ad essere più giovane di cassano è un trequartista AMBIDESTRO perfetto.

mi ricordo un piccolo e scarso giocatore di nome Cambiasso che prendemmo a parametro 0 in sordina, e guarda che giocatore è uscito.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X