non arriva, inutile parlarne
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sneijder
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon arriva, inutile parlarne
loooooooooooooooooooool
non ci vuole andare nessuno all'inter looooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioVediamo come giocherà.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioloooooooooooooooooooool
non ci vuole andare nessuno all'inter looooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
*fischietta*
ma secondo voi andava a sparire nell'Inter?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioe va bene forse non avete capito che mi sta proprio sul ***** sneijder e spero muoia, abbiamo cassano che ci sta IMPLORANDO di comprarlo e noi stiamo dietro sto *******
Spero tantissimo che l'Inter prenda Cassano.
Ma proprio tantissimo.
A quel punto cominciate a salutare Balotelli.
Milito o Etò cominceranno a sbroccare. Anche perchè Cassano non può assolutamente giocare con etò.
Commenta
-
lol non piglieremo nessuno perchè così mourinho dovrà per forza far giocare titolare Balotelli che è una testa calda, voleva la maglia numero 10 per restare all'inter per sempre e non gliel'hanno data quindi ora è incazzato e Moratti non vuole cederlo, quindi non comrperà nessuno e costrigerà quindi ad usarlo
Quando e se Eto'o partirà in primavera subentrerà Suazo che è fortissimo in questo nuovo modulo secondo me, e Milito andrà a fare panchina al posto di Cruz e Crespo, in caso si rompe qualcuno usiamo quel Arnoutovic che giocherà tipo Balotelli l'anno scorso solo verso la fine
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol non piglieremo nessuno perchè così mourinho dovrà per forza far giocare titolare Balotelli che è una testa calda, voleva la maglia numero 10 per restare all'inter per sempre e non gliel'hanno data quindi ora è incazzato e Moratti non vuole cederlo, quindi non comrperà nessuno e costrigerà quindi ad usarlo
Quando e se Eto'o partirà in primavera subentrerà Suazo che è fortissimo in questo nuovo modulo secondo me, e Milito andrà a fare panchina al posto di Cruz e Crespo, in caso si rompe qualcuno usiamo quel Arnoutovic che giocherà tipo Balotelli l'anno scorso solo verso la fine
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio*fischietta*
ma secondo voi andava a sparire nell'Inter?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio*fischietta*
ma secondo voi andava a sparire nell'Inter?
No resta al real a fare la panchina in sequenza a Ronaldo, Roben, Gago e forse quando son rotti tutti questi potrebbe giocare lui...
Forse, perchè non è sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioporco due.... io però ho ancora qualche speranza l'olandese è fortissimo altro che cassano
ma dici davvero?:OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cassano mi sta sui coglioni, xkè è il classico giocatore che spacca nella samp poi va in nazionale o in una squadra seria e fa CAGARE.
sneijder invece oltre ad essere più giovane di cassano è un trequartista AMBIDESTRO perfetto.
mi ricordo un piccolo e scarso giocatore di nome Cambiasso che prendemmo a parametro 0 in sordina, e guarda che giocatore è uscito.THE END
Commenta
Commenta