annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lippi rotfl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lippi rotfl

    "Neanche una parola" su Mourinho. Il ct della Nazionale, Marcello Lippi, intervistato da Sky Sport 24 ha deciso di troncare così la polemica con Mourinho, scaturita dopo il pronostico che vedeva la Juventus come trionfatrice in campionato. Si parla solo di calcio giocato e di papabili alla maglia azzurra. Fra questi ce ne sono due, uno candidato da tempo, uno dell'ultima ora: Amauri e Thiago Motta. E un reduce del Mondiale: Francesco Totti.

    Sul giocatore dell'Inter, autocandidato all'azzurro, il ct ha quasi chiuso la porta: "E' bellissimo lo spirito di questi giocatori con il doppio passaporto che avvertono questo richiamo verso la maglia azzurra, ma non vogliamo fare una Nazionale con tantissimi elementi con queste caratteristiche". Sbattuta con due lettere invece sul romanista: un secco "no". Diverso il discorso per Amauri, in ottica azzurra già da tempo: "È diverso, se ne parla da un anno. Vedremo".


    PER AMAURI E' DIVERSO SE NE PARLA DA UN ANNO ALMENO THIAGO MOTTA HA PARENTI ITALIANI. AMAURI NESSUNO E PIGLIA LA CITTADINANZA SOLO PERCHE' SUA MOGLIE BRASILIANA E' RESIDENTE IN ITALIA DA MOLTO

    Che persona ridicola.

  • #2
    Lippi incompetente venduto e sculato
    Una persona orribile che fa della nazionale una seconda juve mista a scarti, e facendo ridere il mondo con la nsotra nazionale, sono 4 anni che ci pigliano pe ril culo per via dell'ovvio mondiale preso a culo che lui decanta, via Lippi, dentro Balotelli Cassano Pazzini Gamberini Motta Fuori camoranesi gattuso pepe e tutta quella marmaglia di gobbi ridicoli. ******* facciamo giocare ancora Pepe, già due anni fà sembrava uno scherzo, com'è possibile che sto ******* sia ancora in campo

    Commenta


    • #3
      La domanda è Pecchè!!!???
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Chi se ne frega

        Commenta


        • #5
          le convocazioni le fanno i procuratori

          Commenta


          • #6
            Mourinho miglior allenatore del mondo.


            .

            Commenta


            • #7
              ma chi sei, enzo gambaro?
              Ultima modifica di pyro989; 20-08-2009, 22:54.

              Commenta


              • #8
                Tutto l'opposto. Tu, invece, sei quello sagace?


                .

                Commenta


                • #9
                  Dai dummy. Va bene che mourinho può stare sul *****. Ma la frase : Thiago Motta non può vestire la nazionale perchè ha il doppio passaporto e io non voglio troppi stranieri, discorso diverso per amauri perchè se ne parla da 1 anno, non sta nè in cielo nè in terra. Mi sembra una colossale *******ta che solo uno scemo e mentecatto può tirare fuori.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    Tutto l'opposto.
                    idem

                    Commenta


                    • #11
                      Non capisco cosa c'è da stupirsi.. si sa già dove andrà dopo il mondiale..

                      Commenta


                      • #12
                        A casa (intendo la juventus), con mancini in nazionale?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          che divertente vedervi sputare mentre fino a 3 anni fa era idolatrato come il ct che ci aveva portato sul tetto del mondo.

                          siete ipocriti.

                          la faccenda Motta|Amauri: è quasi un paio d'anni che si parla di Amauri in nazionale (io ,anche se juventino ,non lo vorrei perchè sono contrario ai voltagabbana che scelgono una nazione diversa da quella di origine perchè lì non avrebbero spazio) con tutte le critiche annesse mentre invece di Motta se ne parla da poco e se tutta la nazionale deve esser formata da gente NON nata nel nostro paese.......bè allora preferisco che si inizi a chiudere la questione sin da ora.
                          Ergo la questione è solo temporale,a mio avviso uno come Lippi non ha interesse alcuno a non prendere giocatori FORTI e CAPACI solo perchè secondo alcuni rosica.

                          Io spero che nessuno dei due venga portato in nazionale,ma se dovesse venire Amauri rispetto a Motta di certo non lo vedrei come uno sgarbo all'inter dato che temporalmente è da tanto che si discute di una sua probabile convocazione (e prima serviva che prendesse la cittadinanza).

                          La nostra nazionale di calcio a 5 è prettamente composta da giocatori con doppio passaporto ma che detengono come prima (luogo di nascita) nazionalità quella brasiliana. :\


                          edit,ho letto solo ora:
                          Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                          Dai dummy. Va bene che mourinho può stare sul *****. Ma la frase : Thiago Motta non può vestire la nazionale perchè ha il doppio passaporto e io non voglio troppi stranieri, discorso diverso per amauri perchè se ne parla da 1 anno, non sta nè in cielo nè in terra. Mi sembra una colossale *******ta che solo uno scemo e mentecatto può tirare fuori.
                          bè punti di vista...quando si hanno 1\2 persone allora se ne può parlare ,però quando iniziano a diventare sempre di più gli "stranieri" a mio avviso ,sia da un punto di vista etico che da quello morale, è giusto porre un freno.
                          Motta è stato solo s****to rispetto ad Amauri perchè è arrivato qui più tardi, ma di certo non potete rosicare con Lippi se dice una cosa del genere (io voglio vincere con l'italia mica con mezza italia)ed è completamente sbagliato paragonare i due casi.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 21-08-2009, 17:42.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Eh? Guarda che su questo forum nessuno ha idolatrato nessuno, il mondiale vinto a culo è palese e Lippi è sempre stato un incompetente, anzi grazie a quel mondiale a culo siamo diventati lo zimbello del mondo mentre prima eravamo una squadra cazzuta e temuta

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              Eh? Guarda che su questo forum nessuno ha idolatrato nessuno, il mondiale vinto a culo è palese e Lippi è sempre stato un incompetente, anzi grazie a quel mondiale a culo siamo diventati lo zimbello del mondo mentre prima eravamo una squadra cazzuta e temuta

                              ma quante ne spari di caxxate.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X