Come da titolo. Chi ha fatto il miglior mercato secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi secondo voi è la regina del mercato(italiano)?
Comprimi
X
-
Chi secondo voi è la regina del mercato(italiano)?
Tag: Nessuno
-
l'inter come potenziale d'acquisto e anche come compra\vendite (80mil per ibra non sono pochi anche se il giocatore era essenziale benchè io lo reputi superiore a c ronaldo come utilità in un team)
poi juve
le altre sono anni luce distanti.
mi dispiace solo per aver perso ibra,secondo me era importantissimo per l'inter e anche per lo spettacolo nel calcio italiano.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiointer
juve
napoli"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
ICQ number: 432620947
Evelyne l'Elfa Silvana
Originariamente inviato da EvangelionCi manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.Originariamente inviato da roccococoma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"Originariamente inviato da PacimeroHo provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCome da titolo. Chi ha fatto il miglior mercato secondo voi?
Commenta
-
Non sono né l'Inter, né la Juve, né il Napless. Quelle possono concorrere alla regina delle mani bucate. Io dico Palermo, e i motivi li avrete dal 1 luglio 2010, e Udinese, che è riuscita a vendere Quagliarella ad almeno 10 milioni più di quanto costasse davvero. Quello è essere capaci nel mercato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioNon sono né l'Inter,
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioHo un pensiero tutto mio sull'essere attivi in bilancio, comunque è vero, quest'anno l'inter ha fatto un mercato non da inter.
Commenta
-
Reputo l'affare dell'anno vendere Ibra per eto'o più soldi.
Arnautovic per ora è esattamente niente. Lucio è un giocatore ambiguo: è vecchio, è sì esperto, ma secondo me ha molti aspetti negativi: è una prima donna, non so come si inserirà in uno spogliatoio che è nelle mani degli argentini; inoltre come difesa è buono per la Germania, non so quanto lo sia in Italia, poi si vedrà. Eto'o è Eto'o. Dovete solo sperare che non faccia come tutti gli africani, che dopo i 28/29 implodono in sè stessi; Thiago Motta grande acquisto, ma l'affare l'ha fatto Preziosi l'anno scorso. Milito è stato comprato perché serviva ripartire in due il rischio della cessione di Ibra, hanno preso il migliore in Italia, potenzialmente è stata la mossa migliore, ma bisogna vedere. Tutto sommato è un mercato non da inter, nel senso che non hanno speso 1000 miliardi per il giocatorone, ma hanno fatto programmazione.
Quanto al bilancio mi riferivo al fatto che l'inter se giocasse in lega pro non potrebbe iscriversi al campionato, perché fa 200 milioni di euro di debiti all'anno.
Ps. il sole 24 ore ha appena reso noto che il campionato italiano ha 2200 miliardi di euro di debito lordo. Questo per chi diceva che la premier gioca sporco.
Commenta
Commenta