annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi secondo voi è la regina del mercato(italiano)?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi secondo voi è la regina del mercato(italiano)?

Come da titolo. Chi ha fatto il miglior mercato secondo voi?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

l'inter come potenziale d'acquisto e anche come compra\vendite (80mil per ibra non sono pochi anche se il giocatore era essenziale benchè io lo reputi superiore a c ronaldo come utilità in un team)

poi juve

le altre sono anni luce distanti.

mi dispiace solo per aver perso ibra,secondo me era importantissimo per l'inter e anche per lo spettacolo nel calcio italiano.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

inter
      juve
      napoli

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
        inter
        juve
        napoli
        Concordo soprattutto se arriva Snejder *_*
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Roma

Commenta

Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggio

Roma
            XD

cmq
            Inter
            Juve
            Genoa
            ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
            Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
            Originariamente inviato da roccococo
            ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
            Originariamente inviato da Pacimero
            Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Come da titolo. Chi ha fatto il miglior mercato secondo voi?
              Questo sondaggio deve essere fatto al 31 agosto adesso non ha senso. Cmq dico Inter. Domani l'inter sarà ancora più staccata dalle altre vediamo se ufficializzeranno........

Commenta

Come miglioramente della rosa: Juve - Genoa
                Come affari: inter - genoa
                Come chi se l'e' presa in qlo: Milan

Commenta

juve

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

L'Inter ha fatto un affare col duo Milito-Tiago Motta, si è preso Eto'o e soldi per quella sega di Ibra che farà 3 gol in tutto l'anno, direi voto 9...

Benissimo il Napoli, anche se ha speso davvero troppo...

Meduiocri i mercati di Milan e Juve, non bastano un Diego e un Huntelar....

Commenta

Non sono né l'Inter, né la Juve, né il Napless. Quelle possono concorrere alla regina delle mani bucate. Io dico Palermo, e i motivi li avrete dal 1 luglio 2010, e Udinese, che è riuscita a vendere Quagliarella ad almeno 10 milioni più di quanto costasse davvero. Quello è essere capaci nel mercato.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                        Non sono né l'Inter,
                        Siamo in attivo di bilancio. Nessun mano bucata Bato.

Commenta

Ho un pensiero tutto mio sull'essere attivi in bilancio, comunque è vero, quest'anno l'inter ha fatto un mercato non da inter.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                            Ho un pensiero tutto mio sull'essere attivi in bilancio, comunque è vero, quest'anno l'inter ha fatto un mercato non da inter.
                            Eto'o, Lucio, Thiago Motta, Milito, Sneijder (forse), Arnautovic. COme lo reputi bato?

Commenta

Reputo l'affare dell'anno vendere Ibra per eto'o più soldi.
                              Arnautovic per ora è esattamente niente. Lucio è un giocatore ambiguo: è vecchio, è sì esperto, ma secondo me ha molti aspetti negativi: è una prima donna, non so come si inserirà in uno spogliatoio che è nelle mani degli argentini; inoltre come difesa è buono per la Germania, non so quanto lo sia in Italia, poi si vedrà. Eto'o è Eto'o. Dovete solo sperare che non faccia come tutti gli africani, che dopo i 28/29 implodono in sè stessi; Thiago Motta grande acquisto, ma l'affare l'ha fatto Preziosi l'anno scorso. Milito è stato comprato perché serviva ripartire in due il rischio della cessione di Ibra, hanno preso il migliore in Italia, potenzialmente è stata la mossa migliore, ma bisogna vedere. Tutto sommato è un mercato non da inter, nel senso che non hanno speso 1000 miliardi per il giocatorone, ma hanno fatto programmazione.
                              Quanto al bilancio mi riferivo al fatto che l'inter se giocasse in lega pro non potrebbe iscriversi al campionato, perché fa 200 milioni di euro di debiti all'anno.
                              Ps. il sole 24 ore ha appena reso noto che il campionato italiano ha 2200 miliardi di euro di debito lordo. Questo per chi diceva che la premier gioca sporco.

Commenta

Sto operando...
                              X