Non avresti vinto nemmeno in 12 :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon avresti vinto nemmeno in 12 :*
c'è un potere occulto che nn mi vuole far arrivare in vetta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La scelta del portiere è la cosa che mi sta facendo arrivare ultimo, non c'ho mai azzeccato porca zocc0la...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo c'ho Amelia, De Santis e Muslera, tre titolari.
Nessuno mi ha mai fatto qualche buona offerta però, affari vostri
...comunque sono un coglione, non ho messo i difensori panchinari e ho pareggiato giocando in 10, porca *****....ICQ : 266-267-262
Commenta
-
***** black sei in testa meritatamente ma hai pure un cul0 sfondato però
Cucujanji 2 - 4 Real Art Attack
Hang Loose Team 1 - 1 Merluzzi Idrofobi F. C.
Superga48 2 - 0 Rappresentativa Bergamasca
Pressing Alto 0 - 1 Furie Rosse
F.C Tanalle Cagliari 0 - 2 Provolo AC
All Blacks 1 - 1 U.S.quatruni
59,5 a 66 giocando in 10
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ho 3 portieri titolari, se qualcuno vuole può proporre qualche scambietto!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
ehi ehi ... avevo i 3 portieri del livorno, ora che hanno comprato rubinho sono senza portiere
Quindi cerco un portiere titolare, qualunque sia, anzi magari proprio rubinho... non chiedetemi la luna però, perchè crediti non ne ho.
Msn non mi funziona, Lampa hai um pm -.-
però presto che sennò sta domenica gioco a porta vuota !Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo c'ho Amelia, De Santis e Muslera, tre titolari.
Nessuno mi ha mai fatto qualche buona offerta però, affari vostri
msn non mi fungeMaelstrom
Commenta
-
Hai una proposta, valuta bene, 2 titolari per uno solo ti sto proponendo!ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta