annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga Black vi sta aprendo O.O

Commenta

• Originariamente inviato da introvabile Visualizza il messaggio
      fermate black!!!!
      ahahhahahahahahahah

Commenta

• gli finirà il culo, tranquilli

Commenta

• Te lo ripeto, non è colpa mia se come titolari d'attacco c'hai tavano, ronaldinho e zarate.
          L'anno prossimo compra meno pippe

Commenta

• Avanti col prossimo

Commenta

• Furie Rosse campione d'inverno.

Il Cucujanji grazie a una striscia positiva da fanalino di coda comincia ad insidiare le prime posizioni.

Ma tra 11 giornate termina il campionato? Facciamo play off o altro dopo?

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Ma tra 11 giornate termina il campionato? Facciamo play off o altro dopo?
                voglio sperare che si sia attiva l opzione x andare avanti fino alla fine del campionato reale...

visto che siamo partiti alla seconda dovremmo fare 36 giornate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Merluzzi Idrofobi F. C. 0 - 1 Pressing Alto
                  Real Art Attack 1 - 4 Furie Rosse
                  Cucujanji 2 - 0 Hang Loose Team
                  Rappresentativa Bergamasca 0 - 2 All Blacks
                  Superga48 1 - 1 F.C Tanalle Cagliari
                  U.S.quatruni 1 - 1 Provolo AC

Furie Rosse 29
                  F.C Tanalle Cagliari 20
                  Superga48 18
                  Provolo AC 17
                  Rappr.iva Bergamasca 16
                  Cucujanji 16
                  Hang Loose Team 16
                  U.S.quatruni 16
                  Pressing Alto 13
                  All Blacks 10
                  Real Art Attack 8
                  Merluzzi Idrofobi F. C. 2

---------------

Maledetto Maicon!!!
                  Maelstrom

Commenta

• 2 pause nazionale e 2 volte ke mi scordo la formazione -.- provolo ha avuto un punto regalato
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

• Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                      2 pause nazionale e 2 volte ke mi scordo la formazione -.- provolo ha avuto un punto regalato
                      Io ho culo

Considerando che ho mezzo centrocampo infortunato
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• non so riuscito a fare la formazione... ho chiamato un amico alle 6 meno un quarto e gli ho detto di mettere migliore formazione... infatti ho giocato in 10 e con le pippe

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          non so riuscito a fare la formazione... ho chiamato un amico alle 6 meno un quarto e gli ho detto di mettere migliore formazione... infatti ho giocato in 10 e con le pippe
                          Come se gli altri giocatori che hai in rosa non sono pippe

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                            Come se gli altri giocatori che hai in rosa non sono pippe

almeno pareggiavo idiota sculato

Commenta

• Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
                              2 pause nazionale e 2 volte ke mi scordo la formazione -.- provolo ha avuto un punto regalato
                              pure io

vabbè almeno ho vinto con la formazione della settimana prima...cmq mi riprometto sempre di farla il lunedi e poi in caso modificarla poche ore prima della partita ma nn lo faccio mai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• A me squilla il promemoria sul cellulare il venerdì pomeriggio per fare la formazione
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X