raga Black vi sta aprendo O.O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da introvabile Visualizza il messaggiofermate black!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMa tra 11 giornate termina il campionato? Facciamo play off o altro dopo?
visto che siamo partiti alla seconda dovremmo fare 36 giornate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Merluzzi Idrofobi F. C. 0 - 1 Pressing Alto
Real Art Attack 1 - 4 Furie Rosse
Cucujanji 2 - 0 Hang Loose Team
Rappresentativa Bergamasca 0 - 2 All Blacks
Superga48 1 - 1 F.C Tanalle Cagliari
U.S.quatruni 1 - 1 Provolo AC
Furie Rosse 29
F.C Tanalle Cagliari 20
Superga48 18
Provolo AC 17
Rappr.iva Bergamasca 16
Cucujanji 16
Hang Loose Team 16
U.S.quatruni 16
Pressing Alto 13
All Blacks 10
Real Art Attack 8
Merluzzi Idrofobi F. C. 2
---------------
Maledetto Maicon!!!Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio2 pause nazionale e 2 volte ke mi scordo la formazione -.- provolo ha avuto un punto regalato
Considerando che ho mezzo centrocampo infortunatoAll hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggionon so riuscito a fare la formazione... ho chiamato un amico alle 6 meno un quarto e gli ho detto di mettere migliore formazione... infatti ho giocato in 10 e con le pippe
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioCome se gli altri giocatori che hai in rosa non sono pippe
almeno pareggiavo idiota sculato
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio2 pause nazionale e 2 volte ke mi scordo la formazione -.- provolo ha avuto un punto regalato
vabbè almeno ho vinto con la formazione della settimana prima...cmq mi riprometto sempre di farla il lunedi e poi in caso modificarla poche ore prima della partita ma nn lo faccio mai
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta