annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Real Art Attack 2 - 3 Cucujanji
    Merluzzi Idrofobi F. C. 0 - 2 Hang Loose Team
    Rappresentativa Bergamasca 1 - 1 Superga48
    Furie Rosse 2 - 0 Pressing Alto
    Provolo AC 1 - 1 F.C Tanalle Cagliari
    U.S.quatruni 2 - 2 All Blacks

Cioè càzzo ho la la fantamedia tra le più alte. Con due gol facevo punti in tutte le partite tranne la mia. E che càzzo.

Commenta

• Uno scandalo Furie Rosse 5 goal subiti, Provolo addirittura solo 3
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        nn ho fatto la formazione cacchio!
        Avrei vinto lo stesso

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Prove di fuga per le Furie Rosse.
        Sono un fenomeno

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        e altro che prova... ci ha lasciato...
        gufaccio

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        S'infortunasse Matri de ****
        Puppamelo, devo giocare con lui unica punta che gli altri sono tutti rotti, imparate a fare le squadre alle buste e ai vari mercati piuttosto di rosikare

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        a black gli ha detto veramente bene a sto giro

nn ho fatto la formazione (quindi niente doppietta di borriello) e ho giocato in 10
        eeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          Uno scandalo Furie Rosse 5 goal subiti, Provolo addirittura solo 3
          *
          Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
            Avrei vinto lo stesso

hai vinto di 10 punti e ho giocato senza borriello che ha fatto 2 gol

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Vi ripeto: avrei fatto punti in tutte le partite eccetto la mia.

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                Uno scandalo Furie Rosse 5 goal subiti, Provolo addirittura solo 3
                Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                *
                Ma allora è proprio vero che sei un cretino, non sai fare nemmeno un fottutissimo fantacalcio

Te ne rendi conto che tu ha un culo rotto ed è secondo a parimerito pur avendo fatto solamente 6 gol in 9 partite?
                E che è secondo pur avendo 10 punti in media a partita meno di me?
                Te ne sei accorto che apparte l'ultimo in classifica è quello con la media punti a partita più bassa di tutti?

E poi mica è colpa mia se tu sei andato a comprare gente del calibro di osvaldo, granoche, calaiò, di laura, cesarini, mariga, fini, allegretti, fatic, baronio, paci, capuano, britos, brandao, capuano azzeccando 5 giocatori su una squadra da 25 (castellazzi, julio cesar, snejider, milito, paloschi). Dovresti ritenerti anche fortunato ad essere sesto con quella squadra che ti ritrovi
                Ultima modifica di blackbuster; 03-11-2009, 02:32.

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                  Te ne rendi conto che tu ha un culo rotto ed è secondo a parimerito pur avendo fatto solamente 6 gol in 9 partite?
                  E che è secondo pur avendo 10 punti in media a partita meno di me?
                  Te ne sei accorto che apparte l'ultimo in classifica è quello con la media punti a partita più bassa di tutti?

E poi mica è colpa mia se tu sei andato a comprare gente del calibro di osvaldo, granoche, calaiò, di laura, cesarini, mariga, fini, allegretti, fatic, baronio, paci, capuano, britos, brandao, capuano azzeccando 5 giocatori su una squadra da 25 (castellazzi, julio cesar, snejider, milito, paloschi). Dovresti ritenerti anche fortunato ad essere sesto con quella squadra che ti ritrovi
                  E' quello che ho detto, ha un culo rotto. Lui 3 goal subiti io 14, altri due ben 15. Cosa ho detto di diverso da te?
                  Riguardo la tua squadra, si trova giustamente al primo posto, ma ha soli 3 punti media in più della mia, e ben 10 punti di differenza in classifica.

Fortunato ad esser sesto in classifica?

Ho la seconda media del campionato, e non mi sono neanche mai lamentato degli infortuni di Milito e Sneijder. E tra i giocatori di buon livello citerei anche Ranocchia (tra i difensori con la FM più alta), Trezeguet (ottima riserva pagata 1, 8 presenze e 8,14 di FM), Valdes (sempre in campo, 7 di FM), Mariga (buona media con qualche goal e assist, però infortunato).

Il problema maggiore della mia squadra è non avere riserve a centrocampo, dove 4 infortuni mi hanno costretto a giocare in 10 due partite di fila. Non è la migliore squadra del girone, ma nemmeno una cattiva squadra.
                  Arlecchino

Commenta

• Io non riesco a capire se è mia incapacità o sfortuna, mi ha segnato addirittura Giovinco, e nella prima partita decente di Datolo non l'ho schierato! OOOh Yeah!
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Io vorrei far notare per la terza volta che ho il secondo attacco del girone, ma ho presopiù gol di tutti. Ora, se segno io è bravura, se mi segnano contro è sfìga. Fatevi due calcoli.

Commenta

• Che squadra mostruosa, matri continua a segnare, e quando non ho ne totti ne Amauri ci pensano Camoranesi e Palladino a farmi i gol!
                        Giornata no per hamsik, e primo panchinaro c'è il panterone Zalayeta che però non mi entra

AHAHAHAHHA

Commenta

• Milito e Paloschi a secco, ci pensano il solito Trezeguet, Valdes e Allegretti
                          Arlecchino

Commenta

• Hang Loose Team 1 - 0 Real Art Attack
                            F.C Tanalle Cagliari 2 - 0 U.S.quatruni
                            Furie Rosse 4 - 0 Merluzzi Idrofobi F. C.
                            Pressing Alto 2 - 3 Cucujanji
                            All Blacks 1 - 2 Superga48
                            Provolo AC 0 - 2 Rappresentativa Bergamasca

Furie Rosse 26
                            F.C Tanalle Cagliari 19
                            Superga48 17
                            Rappr. Bergamasca 16
                            Hang Loose Team 16
                            Provolo AC 16
                            U.S.quatruni 15
                            Cucujanji 13
                            Pressing Alto 10
                            Real Art Attack 8
                            All Blacks 7
                            Merluzzi Idrofobi F. C. 2

Terzo posto in solitaria, piena zona champions.
                            Fermate black!!!!
                            Maelstrom

Commenta

• ho perso facendo 72.5

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Continua la striscia positiva, cmq non è possibile che per vincere devo sempre fare minimo tre pere

Commenta

Sto operando...
                                X