Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn ho fatto la formazione cacchio!
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioProve di fuga per le Furie Rosse.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe altro che prova... ci ha lasciato...
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioS'infortunasse Matri de ****
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa black gli ha detto veramente bene a sto giro
nn ho fatto la formazione (quindi niente doppietta di borriello) e ho giocato in 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioUno scandalo Furie Rosse 5 goal subiti, Provolo addirittura solo 3We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioAvrei vinto lo stesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioUno scandalo Furie Rosse 5 goal subiti, Provolo addirittura solo 3Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio*
Te ne rendi conto che tu ha un culo rotto ed è secondo a parimerito pur avendo fatto solamente 6 gol in 9 partite?
E che è secondo pur avendo 10 punti in media a partita meno di me?
Te ne sei accorto che apparte l'ultimo in classifica è quello con la media punti a partita più bassa di tutti?
E poi mica è colpa mia se tu sei andato a comprare gente del calibro di osvaldo, granoche, calaiò, di laura, cesarini, mariga, fini, allegretti, fatic, baronio, paci, capuano, britos, brandao, capuano azzeccando 5 giocatori su una squadra da 25 (castellazzi, julio cesar, snejider, milito, paloschi). Dovresti ritenerti anche fortunato ad essere sesto con quella squadra che ti ritroviUltima modifica di blackbuster; 03-11-2009, 02:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioTe ne rendi conto che tu ha un culo rotto ed è secondo a parimerito pur avendo fatto solamente 6 gol in 9 partite?
E che è secondo pur avendo 10 punti in media a partita meno di me?
Te ne sei accorto che apparte l'ultimo in classifica è quello con la media punti a partita più bassa di tutti?
E poi mica è colpa mia se tu sei andato a comprare gente del calibro di osvaldo, granoche, calaiò, di laura, cesarini, mariga, fini, allegretti, fatic, baronio, paci, capuano, britos, brandao, capuano azzeccando 5 giocatori su una squadra da 25 (castellazzi, julio cesar, snejider, milito, paloschi). Dovresti ritenerti anche fortunato ad essere sesto con quella squadra che ti ritrovi
Riguardo la tua squadra, si trova giustamente al primo posto, ma ha soli 3 punti media in più della mia, e ben 10 punti di differenza in classifica.
Fortunato ad esser sesto in classifica?
Ho la seconda media del campionato, e non mi sono neanche mai lamentato degli infortuni di Milito e Sneijder. E tra i giocatori di buon livello citerei anche Ranocchia (tra i difensori con la FM più alta), Trezeguet (ottima riserva pagata 1, 8 presenze e 8,14 di FM), Valdes (sempre in campo, 7 di FM), Mariga (buona media con qualche goal e assist, però infortunato).
Il problema maggiore della mia squadra è non avere riserve a centrocampo, dove 4 infortuni mi hanno costretto a giocare in 10 due partite di fila. Non è la migliore squadra del girone, ma nemmeno una cattiva squadra.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Io non riesco a capire se è mia incapacità o sfortuna, mi ha segnato addirittura Giovinco, e nella prima partita decente di Datolo non l'ho schierato! OOOh Yeah!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Hang Loose Team 1 - 0 Real Art Attack
F.C Tanalle Cagliari 2 - 0 U.S.quatruni
Furie Rosse 4 - 0 Merluzzi Idrofobi F. C.
Pressing Alto 2 - 3 Cucujanji
All Blacks 1 - 2 Superga48
Provolo AC 0 - 2 Rappresentativa Bergamasca
Furie Rosse 26
F.C Tanalle Cagliari 19
Superga48 17
Rappr. Bergamasca 16
Hang Loose Team 16
Provolo AC 16
U.S.quatruni 15
Cucujanji 13
Pressing Alto 10
Real Art Attack 8
All Blacks 7
Merluzzi Idrofobi F. C. 2
Terzo posto in solitaria, piena zona champions.
Fermate black!!!!Maelstrom
Commenta
-
ho perso facendo 72.5
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta