Solo contro di me devono fare sempre dai 3 ai 5 goal, cristo santo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioSolo contro di me devono fare sempre dai 3 ai 5 goal, cristo santo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocavolo ma era giornate che Eto'o non mi segnava....We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioSolo contro di me devono fare sempre dai 3 ai 5 goal, cristo santo
Non ti lamentare, contro di me quello sculato di Blackhawk ha fatto 8 gol e 2 assist...
lui dice di non avere fortuna, ma mantovani segna un gol di testa bellissimo, mantovani dico,amauri dopo 6 anni gli fa una doppietta, matri fa un grandissimo gol sulla riga a porta spalancata che gli vale +4...
Commenta
-
nn ho fatto la formazione cacchio!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn ho fatto la formazione cacchio!
Commenta
-
Real Art Attack 2 - 3 Cucujanji
Merluzzi Idrofobi F. C. 0 - 2 Hang Loose Team
Rappresentativa Bergamasca 1 - 1 Superga48
Furie Rosse 2 - 0 Pressing Alto
Provolo AC 1 - 1 F.C Tanalle Cagliari
U.S.quatruni 2 - 2 All Blacks
Furie Rosse 23
F.C Tanalle Cagliari 16
Provolo AC 16
U.S.quatruni 15
Superga48 14
Rapp. Bergamasca 13
Hang Loose Team 13
Cucujanji 10
Pressing Alto 10
Real Art Attack 8
All Blacks 7
Merluzzi Idrofobi F. C. 2
-----------
Un buon pareggio fuori casa per la mia Superga48.
Prove di fuga per le Furie Rosse.Maelstrom
Commenta
-
e altro che prova... ci ha lasciato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioFurie Rosse.
nn ho fatto la formazione (quindi niente doppietta di borriello) e ho giocato in 10
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioS'infortunasse Matri de ****
Comunque mi va tutto male st'anno
Commenta
Commenta