annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
    Da quando ho comprato Paloschi non ha più segnato. Per cui un po si è svalutato, se mi fai offerte le leggo e valuto sempre
    ti avevo offerto mascara e hai rifiutato...ti avevo offerto mutu e hai rifiutato

nn c ho mica maradona da darti

cmq paloschi va in doppia cifra sicuro quest anno 10/12 gol li fa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Magari pensa che farà 25 gol. Scambio alla pari con Milito?

Commenta

• Per ora mi avete offerto 3 giocatori che hanno fatto meno goal di Paloschi (Ghezzal, Mutu, Mascara) e 2 portieri, avendo io già 3 portieri titolari.

Come ho già detto ho bisogno di centrocampisti e difensori, voi continuate pure ad offrirmi un attaccante per un attaccante
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

• E intanto mi s'è sbloccato anche Matri
          Peccato che avevo Marcolini e Galloppa in panchina, sennò finiva in goleada

Commenta

• Merluzzi Idrofobi F. C. 0 - 1 F.C Tanalle Cagliari
            Real Art Attack 1 - 2 Superga48
            Hang Loose Team 2 - 2 All Blacks
            Cucujanji 1 - 1 U.S.quatruni
            Furie Rosse 2 - 1 Rappresentativa Bergamasca
            Pressing Alto 0 - 0 Provolo AC

Grande vittoria in trasferta per la Superga48!!
            Maelstrom

Commenta

• Incominciamo a muovere la classifica

Commenta

• E' la seconda partita che pareggio per lo scarto delle fascie. Poi assegnare l'assist a Doni è comico!
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  E' la seconda partita che pareggio per lo scarto delle fascie. Poi assegnare l'assist a Doni è comico!
                  l'assist di doni alla fine è come il 1° goal di totti quindi stacce, però bella partita 2 a 2

Commenta

• Ma l'avete vista la classifica?

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                      Ma l'avete vista la classifica?
                      sì ;_;

purtroppo. Ma tanto tornerò primo... non sono distante >.<

il secondo posto per ora è solido
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Per ora la classifica parla relativamente, una squadra come Provolo è terza ma ha subito 0 goal, mentre All Blacks è a metà classifica ma ne ha subiti ben 7.
                        Arlecchino

Commenta

Per ora la classifica parla relativamente, una squadra come Provolo è terza ma ha subito 0 goal, mentre All Blacks è a metà classifica ma ne ha subiti ben 7.
                          Guarda, il fantacalcio è l'unico gioco dove per i goal subiti non ci puoi fare niente, non è che subisco goal per errori miei.

Commenta

• Appunto questo intendo. Se una squadra ha subito 0 goal e un'altra 7 vuole dire che o la seconda è stata particolarmente s****ta, o per ora ha incontrato le squadre più forti
                            Arlecchino

Commenta

Appunto questo intendo. Se una squadra ha subito 0 goal e un'altra 7 vuole dire che o la seconda è stata particolarmente s****ta, o per ora ha incontrato le squadre più forti
                              Esatto, e indovina di chi è gli All Blacks? XD

Commenta

• Può essere anche che quella con 0 gol ha giocato solo contro le pippe, tipo la squadra di Eugenio tanto per capirci..

Commenta

Sto operando...
                                X