annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ha vinto con 70,5 ._.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      zitto te ripijo cojone, c'hai piu culo che anima
      Aspetta che si sblocca quel coglione di Amauri e quel down di acquafresca e poi finisco il campionato a punteggio pieno

Commenta

• Il direttore generale della Real Art Attack, Gaetano Du Pont de Dunkerque D'angelo, detto Nino, comunica di aver ottenuto le prestazioni sportive del giovane talento classe 1989 ex Sampdoria Andrea Poli, al costo di 1 credito, e di aver altresì ceduto il giovanissimo Cotza, ex giovane prodigio del Cagliari, in prestito in serie B per poter crescere con l'adeguata tranquillità. Si comunica inoltre che saranno intraprese alcune iniziative marginali per la difesa.

Commenta

• Scambio Muslera o De Sanctis per un attaccante.

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
            Aspetta che si sblocca quel coglione di Amauri e quel down di acquafresca e poi finisco il campionato a punteggio pieno
            Hai culo punto. Pensi che mannini faccia 35 gol in questo campionato? O Hamsik resista tutto il torneo? O che portanova sblocchi sempre le partite? O Che camoranesi faccia assist a gogo tutto il campionato?

Commenta

• Potrei darti Ghezzal per un centrocampista però

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Hai culo punto. Pensi che mannini faccia 35 gol in questo campionato? O Hamsik resista tutto il torneo? O che portanova sblocchi sempre le partite? O Che camoranesi faccia assist a gogo tutto il campionato?
                Guarda che poi ho totti, ho matri, ho palladino, eccetera.
                E a breve mi arriveranno nuovi innesti dal mercato dato che avevo ancora 46 crediti e non me n'ero accorto

Comunque no, Ghezzal non mi serve e l'unico che cedo è un portiere

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                  Guarda che poi ho totti, ho matri, ho palladino, eccetera.
                  E a breve mi arriveranno nuovi innesti dal mercato dato che avevo ancora 46 crediti e non me n'ero accorto

Comunque no, Ghezzal non mi serve e l'unico che cedo è un portiere
                  ah beh matri e palladino grandi goleador resisti finchè puoi perchè sprofonderai

Commenta

• Ma parli tu che c'hai ronaldinho - tavano - larrivey - corradi?
                    luciano
                    matuzalem
                    conti
                    brocchi
                    marchionni
                    e i portieri della roma?

Prima fai le squadre di merda e poi parli

Commenta

• Ho visto che squadre come Provolo o Rappresentativa bergamasca hanno 3 portieri titolari :\
                      Che ne dite se ne svincolate uno o se accettate qualche offerta di scambio?
                      Maelstrom

Commenta

• Di svincolarlo non se ne parla.

Castellazzi, che ovviamente è uno dei portieri più in forma della serie A, posso scambiarlo per un difensore o meglio ancora per un centrocapista. No crediti.

Per Consigli ovviamente chiedo meno.
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Ho visto che squadre come Provolo o Rappresentativa bergamasca hanno 3 portieri titolari :\
                          Io son disponibile ad uno scambio, lo avevo detto ancora a suo tempo =) .
                          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Ho visto che squadre come Provolo o Rappresentativa bergamasca hanno 3 portieri titolari :\
                            Anche muslera e de sanctis sono titolari
                            Amelia però non lo do

Commenta

• la classifica? susu postate

Commenta

• Furie Rosse 10
                                Provolo AC 10
                                F.C Tanalle Cagliari 9
                                Rappresentativa Bergamasca 8
                                Superga48 7
                                U.S.quatruni 6
                                All Blacks 5