Ha vinto con 70,5 ._.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiozitto te ripijo cojone, c'hai piu culo che anima
Commenta
-
Il direttore generale della Real Art Attack, Gaetano Du Pont de Dunkerque D'angelo, detto Nino, comunica di aver ottenuto le prestazioni sportive del giovane talento classe 1989 ex Sampdoria Andrea Poli, al costo di 1 credito, e di aver altresì ceduto il giovanissimo Cotza, ex giovane prodigio del Cagliari, in prestito in serie B per poter crescere con l'adeguata tranquillità. Si comunica inoltre che saranno intraprese alcune iniziative marginali per la difesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioAspetta che si sblocca quel coglione di Amauri e quel down di acquafresca e poi finisco il campionato a punteggio pieno
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioHai culo punto. Pensi che mannini faccia 35 gol in questo campionato? O Hamsik resista tutto il torneo? O che portanova sblocchi sempre le partite? O Che camoranesi faccia assist a gogo tutto il campionato?
E a breve mi arriveranno nuovi innesti dal mercato dato che avevo ancora 46 crediti e non me n'ero accorto
Comunque no, Ghezzal non mi serve e l'unico che cedo è un portiere
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioGuarda che poi ho totti, ho matri, ho palladino, eccetera.
E a breve mi arriveranno nuovi innesti dal mercato dato che avevo ancora 46 crediti e non me n'ero accorto
Comunque no, Ghezzal non mi serve e l'unico che cedo è un portiere
Commenta
-
Di svincolarlo non se ne parla.
Castellazzi, che ovviamente è uno dei portieri più in forma della serie A, posso scambiarlo per un difensore o meglio ancora per un centrocapista. No crediti.
Per Consigli ovviamente chiedo meno.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHo visto che squadre come Provolo o Rappresentativa bergamasca hanno 3 portieri titolari :\
Che ne dite se ne svincolate uno o se accettate qualche offerta di scambio?All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHo visto che squadre come Provolo o Rappresentativa bergamasca hanno 3 portieri titolari :\
Che ne dite se ne svincolate uno o se accettate qualche offerta di scambio?
Amelia però non lo do
Commenta
Commenta