Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPer Eto'o Ti Offro Thiago Motta + Crespo
non mi sembra un bello scambio
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiouno è rotto e l'altro non gioca
non mi sembra un bello scambio
Commenta
-
si si... per una partita andata male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioMa Hang Loose Team l'ha trovato il portiere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì J. S. Bertagnoli , prima partita 3 gol subitiio c'avevo Rubinho, ma gli ho preferito Mirante, c'ho preso :P
Mo spero che Kutuzov che è entrato al 21 del secondo tempo non me lo vota così entra Jovetic :PICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
io sto ancora rosicando.. mi entre meggiorini... mi dovevo fidare di nenè
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioio sto ancora rosicando.. mi entre meggiorini... mi dovevo fidare di nenèICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTu? io ho Jovetic e Brighi in panchina e tu rosichi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioah io avevo come prima riserva burdisso e mi è entrato così come mi è entrato marchionni per fare l'assist
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Salutate la capolista!!!
Commenta
Commenta