ancora nada ma chi è che non fà le bustarelle?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioLe buste son state tutte consegnate, le ultime alle 3, quindi verranno aperte questa sera...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Si fa presente che, come descritto nella parte introduttiva, quando lo stato della propria lega assume il valore “Pronta” vuol dire che, nella notte successiva, il sistema aprirà le buste in automatico e completerà l’asta iniziale.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiomamma che squadrone, mi tocca cercare dei centrocampisti, quando si apre il mercatino?All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioHai preso Pastore... ti odio xD
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio:P ho preso 3 centrocampisti "decenti", quelli che volevo, poi il sistema mi ha rifilato gente che manco gioca in serie A tipo AmodioAll hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioNon ho nemmeno visto se avevi attaccanti buoni, io ne necessito >_<
Milito Paloschi Calaiò Osvaldo interessano?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta