Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioScusate in questi giorni ho avuto parecchi impegni, mi iscrivo subito
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Se hai problemi, siamo su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCompleta, si parte non appena tutti hanno consegnato le buste.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocompletata e riveduta dopo gli arrivi dei capitolini
Commenta
-
le abbiamo fatte tutti?
Commenta
-
mi sa che fa lui in automatico quando tutti hanno consegnato
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiovisto che siamo tutti utenti abbastanza presenti potevamo provare anche con l'asta online quest'anno.
Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggiogiocavo a Zhi7Age
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioScusate in questi giorni ho avuto parecchi impegni, mi iscrivo subito
Commenta
-
Muoviti a fare le liste anzi che riprendere persone varie.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMuoviti a fare le liste anzi che riprendere persone varie.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioQuando torno, sono a cena fuoriWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta