manca ancora 1 persona...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioManca costui.
Commenta
-
ottimo...io sto completando le buste proprio adesso
2 cose :
1) rimettiamo il fattore campo?
2) fino a quando lo teniamo aperto il mercato?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ho messo 2 punti per il fattore campo, -5 punti per la formazione automatica.
Il mercato boh.....penso che facciamo come al solito, aperto per le prime 3-4 giornate per sistemare le rose e poi a gennaio, no?
Comunque il sito mi dice che posso settarlo solo dopo che è stato originato il calendario della lega.Maelstrom
Commenta
-
chiedevo del mercato perchè se nn ricordo male devono passare 24 ore perchè l offerta libera ad un calciatore senza squadra venga accettata e visto che io nn ci sarò durante il week end magari nn riesco a completare la rosa x la prima di campionato
cmq essendo solo in 10 nn dovrebbero esserci problemi dopo le aver preso i calciatori della lista a "spartirci" quelli forti che restano
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioCi saranno i soliti che spendono 250 crediti per eto'o pato e julio cesar e poi non giocano perché il resto della squadra è fatta da primavera. Come sempre.
Commenta
-
O.T
Qualcuno sà l'albo doro del fantacalcio dei vari anni? Hamish mi ha chiesto se facevo uno sticky, sarebbe divertente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioCi saranno i soliti che spendono 250 crediti per eto'o pato e julio cesar e poi non giocano perché il resto della squadra è fatta da primavera. Come sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopensa che io l anno scorso nn ho dovuto nemmeno fare mercato...quelli che avevo in lista li ho presi tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIo so solo che ho vinto la prima edizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiopure balotelli brutto maledetto!
Commenta
Commenta