Se non ricordo male anche xvaso ha detto di esserci (che m'ho dovrebbe esser via)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioSe non ricordo male anche xvaso ha detto di esserci (che m'ho dovrebbe esser via)Maelstrom
Commenta
-
Ci sono sempre. Più che altro se qualcuno ha voglia, gli lascio il mio numero di telefono perché fino a fine agosto non ho troppa disponibilità internet, giusto per avvisarmi sulle date (aste) e modalità (sito) in modo da esserci.
Presidente: io
Squadra: Real Art Attack
Commenta
-
sono tornato
e se c'è posto ci sarò sicuramente...la pressing alto ci sarà e mazzolerà tutte le altre "inutili" formazioni del campionato
male che vada mi salvo...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
io se c'è posto ci sono, ho letto il regolamento nel sito ma non ho capito bene come funziona l'asta a busta chiusa, funziona che c'è la possibilità di non avere la squadra completa dopo l'asta e poi posso comprare i giocatori che rimagono col mercato ?
presidente: maneo
squadra: U.S.QUATRUNIICQ 393 490 777[/COLOR]
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggiofunziona che c'è la possibilità di non avere la squadra completa dopo l'asta e poi posso comprare i giocatori che rimagono col mercato ?
PS
squadra: pressing alto
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosono tornato
e se c'è posto ci sarò sicuramente...la pressing alto ci sarà e mazzolerà tutte le altre "inutili" formazioni del campionato
male che vada mi salvo...
come l'anno scorso o_o
Commenta
-
stavo pensando... dato che alla seconda giornata ci sarà ancora mercato...
e siamo cmq 10
non è meglio iniziare dalla terza... cioè dopo le nazionali?
così nn rischiamo le inculate dell'ultimo momento.
Commenta
-
si meglio iniziare col mercato chiuso
Commenta
Commenta