annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Ho aperto questo Thread per le iscrizioni al fantacalcio di Gamesnet.
    Chi è interessato?

La condizione è una sola: si deve garantire che ogni settimana si faccia la formazione, non sono accette persone che si iscrivono e poi si dimenticano di fare la squadra dopo 3 giornate....

Il sito di riferimento è il solito FantaService , quando siamo un numero sufficiente si crea la lega, senza i bonus assurdi dei modificatori, voti ufficio ecc....

Per i novelli: leggete bene il regolamento del sito.

Io intanto iscrivo la mia:

Presidente: Introvabile
    Squadra: Superga48
    Obiettivi annuali: ovviamente il 1° posto -.-
    Maelstrom

lo faccio con repubblica che è meglio, motlo semplice vedo se riesco a capire come si crea la lega privata

Commenta

Perchè è meglio? Sono 3 anni che lo facciamo lì, senza quei modificatori/bonus che ho scritto il sito sopra è perfetto.

Intanto però postate per confermare la vostra iscrizione, così vediamo quanti siamo.
      Maelstrom

Commenta

Presente.
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

è meglio perchè è semplice, si calcola automatico, si vincono premi settimanali e la macchina finale

Commenta

I premi si vincono con le leghe private ? O.o
            Maelstrom

Commenta

no classifica generale settimanale, la lega privata è solo per vedere chi è avanti tra noi

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                no classifica generale settimanale, la lega privata è solo per vedere chi è avanti tra noi

ti ruberò Balotelli. A costo di avere solo lui in squadra.

Commenta

Si ma funziona che tutti possiamo avere Balotelli, l'importante è avere più punti

si ma è difficile vincere i premi l'anno scorso quando ho avuto culo so arrivato tipo al 12.000posto in una giornata

Commenta

No vabbè, è meglio una lega privata con tanto di asta a buste chiuse .... se io ho del piero tu non lo puoi avere, non sarebbe una lega ma soltanto un contatore di punteggio -__-
                    Maelstrom

Commenta

Presidente: lux1466
                      Squadra: Cucujanji

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Si ma funziona che tutti possiamo avere Balotelli, l'importante è avere più punti

si ma è difficile vincere i premi l'anno scorso quando ho avuto culo so arrivato tipo al 12.000posto in una giornata

con balotelli però rischi di giocare in 10, non gioca mai.

Commenta

dipende se riva o meno snijder o qualche altro *******

Commenta

Se arriva sneijder possono anche fare a meno di far disputare la serie A.

Commenta

Io son presente
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X