annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GamesNet [2009/2010]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora nada ma chi è che non fà le bustarelle?

Commenta

• Le buste son state tutte consegnate, le ultime alle 3, quindi verranno aperte questa sera...
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• Mancavo io, le ho fatte stanotte ma in fretta e furia, quindi mi sa che sono uscite una merda

Commenta

• Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
          Le buste son state tutte consegnate, le ultime alle 3, quindi verranno aperte questa sera...
          Ma si aprono in automatico o dovete dare il via voi?
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Si aprono in automatico, cmq è spiegato tutto sul regolamento nel sito.

Commenta

• Non ho voglia di leggerlo
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Si fa presente che, come descritto nella parte introduttiva, quando lo stato della propria lega assume il valore “Pronta” vuol dire che, nella notte successiva, il sistema aprirà le buste in automatico e completerà l’asta iniziale.
                Ergo, se nessuno stanotte ha lo schizzetto in testa di modificare l'offerta per il giocatore che si scoperebbe o peggio da cui si lascerebbe scopare, domattina avremo tutti i nostri fantastici giocatori del livorno non titolari.

Commenta

• Uscite!!!!!!!

La difesa fa schifo, ho solo maicon.
                  Centrocampo discreto.
                  Attacco bomba!
                  Maelstrom

Commenta

• Càzzo...

In attacco praticamente ho rpeso un solo Pellissier che volevo...

cavolo... urge scambio per un attaccante --.--

Commenta

• Vendo portiere :P

Ma non c'è un modo per sapere come è andato il mercato, nel senso le offerte di ognuno per ogni giocatore, etc?
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

• mamma che squadrone, mi tocca cercare dei centrocampisti, quando si apre il mercatino?

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          mamma che squadrone, mi tocca cercare dei centrocampisti, quando si apre il mercatino?
                          Hai preso Pastore... ti odio xD

Commenta

Hai preso Pastore... ti odio xD
                            :P ho preso 3 centrocampisti "decenti", quelli che volevo, poi il sistema mi ha rifilato gente che manco gioca in serie A tipo Amodio

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              :P ho preso 3 centrocampisti "decenti", quelli che volevo, poi il sistema mi ha rifilato gente che manco gioca in serie A tipo Amodio
                              Non ho nemmeno visto se avevi attaccanti buoni, io ne necessito >_<

Commenta

Non ho nemmeno visto se avevi attaccanti buoni, io ne necessito >_<

Milito Paloschi Calaiò Osvaldo interessano?
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X