io l'unico aiuto che vorrei è avere Belardi, non credo di chiedere molto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioMa fini a quanto càzzo è stato preso? idem Panucci
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioio l'unico aiuto che vorrei è avere Belardi, non credo di chiedere molto
se vuoi ti cedo dida x pato...Ultima modifica di xvaso; 04-09-2009, 12:17.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopanucci (9) a 15 da kins,fini nn ho visto
belardi ce l ha introvabile ma se te lo cede poi resta con arthur e benussi
se vuoi ti cedo dida x pato...
Beh, se introvabile gli passa belardi io posso fare scambio di un mio portiere(Gillet o Sorrentino con un attaccante) .
Sto alla fruttaAll hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Io c'ho Mirante come primo portiere in più, c'aggiungiamo un attaccantino alla Bogdani per Diego e ti sei bello che rinforzatoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo c'ho Mirante come primo portiere in più, c'aggiungiamo un attaccantino alla Bogdani per Diego e ti sei bello che rinforzato
che avvoltoio di ***** che sei
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioScambiasse uno dei due con qualche buonanima che gli rinfoltisce la squadra, purtroppo per lui io però non sono una buonanima...
p.s. domanda a Introvabile, Arthur te l'ha assegnato o hai fatto l'offerta tu?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioScambio Lavezzi con Zarate o pari grado ragazzi, fatevi sotto, il bello di giocare con non napolecani è che ho preso lavezzi a 11
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohahhahaha
che avvoltoio di ***** che seiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHo attivato fino alla 10° giornata il mercato privato.
se qualcuno è interessato a mexes,juan,melo,mascara o mutu...
voglio paloschi e dinho
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe dinho
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPer Lavezzi uno tra Jovetic e Kutuzuv, se proprio insisti!
Gli aggiungo Andreolli perchè sono buono dai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioJovetic mi interessa. Ti contatto con una proposta entro qualche ora.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioChi è che ha comprato il sacco di patate?
Commenta
Commenta