Chi mi ha fregato Belardi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GamesNet [2009/2010]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioMilito Paloschi Calaiò Osvaldo interessano?
Ma attiviamo prima le sessioni di mercato così possiamo parlare tranquillamente.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Cerco portiere e difensore titolari, cedo un attaccante (e che attaccanti!!! vedete l'attacco della mia superga48)
PS:
Ho attivato sia il mercato pubblico che quello privato fino alla 10° giornata, così ci sistemiamo.
PPS:
Il sito mi ha appioppato Del Piero a 35 milioni e io non l'avevo inserito in nessuna delle due liste!!!Ultima modifica di Introvabile; 04-09-2009, 03:24.Maelstrom
Commenta
-
Io ho Castellazzi e Consigli da scambiare se interessano
P.S. Il mercato privato risulta ancora chiusoUltima modifica di Apocalisse91; 04-09-2009, 03:34.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
ho fatto una cagata, mi son messo a tagliare Orlandoni e per sbaglio ho tagliato Marchetti
ho rioferto 20 milioni per Marchetti anche se ne avevo spesi meno, non ritirate ;_;
vi prego please please please
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioPaloschi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRagà Ho 6 attaccanti titolari +o-All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
Commenta