annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il prossimo pallone d'oro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Cannavaro migliore giocatore europeo del 2006? Ma stiamo scherzando vero. No perchè perfavore...

Il trofeo è andato a lui perchè capitano della nazionale campione del mondo, non perchè è stato il miglior giocatore.
    Non sono d'accordo. In campionato era senza dubbio il migliore, in champions ha detto la sua ad ottimi livelli ed al mondiale (che come rappresentazione è ovviamente sueriore alla champions) è stato semplicemente perfetto, tant'è che quel mondiale lo abbiamo vinto con la difesa.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
      Non sono d'accordo. In campionato era senza dubbio il migliore, in champions ha detto la sua ad ottimi livelli ed al mondiale (che come rappresentazione è ovviamente sueriore alla champions) è stato semplicemente perfetto, tant'è che quel mondiale lo abbiamo vinto con la difesa.
      beati voi che ci credete
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

beati voi che ci credete
        Non ho capito nè a cosa dovrei credere, nè capisco perchè hai usato il noi...
        Ultima modifica di pietreppaolo; 20-08-2009, 00:50.
        .
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Non ho capito nè a cosa dovrei credere, nè capisco perchè hai usato il noi...
          Hai scritto che aveva fatto bene in CL e che in campionato era senza dubbio il migliore...

Beato te che ci credi... come tanti altri che credono che Cannavaro abbia vinto il pallone d'oro perchè è stato il migliore dell'italia
          - Al Bar dello sport

Commenta

Hai scritto che aveva fatto bene in CL e che in campionato era senza dubbio il migliore...

Beato te che ci credi... come tanti altri che credono che Cannavaro abbia vinto il pallone d'oro perchè è stato il migliore dell'italia
            Devo trovare qualche statistica e poi te la posto, per ora ho trovato solo un sito dove dice che Cannavaro per quanto riguarda il campionato nella stagione 2005/2006 ha fatto 36 presenze, 4 gol ed una media voto di 6.20 che per un difensore non mi sembra male (link). Tu dici che non è stato il migliore (insieme a Buffon) dell'Italia? Chi lo è stato secondo te?
            EDIT: non riesco a trovare neanche un sito di statistiche (media voti compresa) per le stagioni passate...
            Ultima modifica di pietreppaolo; 20-08-2009, 13:32.
            .
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Devo trovare qualche statistica e poi te la posto, per ora ho trovato solo un sito dove dice che Cannavaro per quanto riguarda il campionato nella stagione 2005/2006 ha fatto 36 presenze, 4 gol ed una media voto di 6.20 che per un difensore non mi sembra male (link). Tu dici che non è stato il migliore (insieme a Buffon) dell'Italia? Chi lo è stato secondo te?

Pirlo, che è stato poi il migliore giocatore nella finale?

O magari Buffon che ha vinto il premio come miglior portiere del torneo.

Ma cannavaro non lo capisco o concepisco... posso pensare che sia stato premiato perchè era il capitano della nazionale. Ma solo per quello.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Cannavaro è stato il miglior giocatore del Mondiale non ci sono cazzi che tengono. Tutto il resto è rosik.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                  si, come no...

Una cosa del genere succederebbe solo se, vincesse la sierra leone, e quindi drogba.
                  ke è ivoriano
                  ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
                  Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
                  Originariamente inviato da roccococo
                  ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
                  Originariamente inviato da Pacimero
                  Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    più che altro se non ci riesce lui non abbiamo palloni d'oro in Italia per i prossimi 15 anni...
                    Io uno a Cirillo lo darei.... così x l'impegno
                    ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
                    Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
                    Originariamente inviato da roccococo
                    ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
                    Originariamente inviato da Pacimero
                    Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Chi sarà il prossimo pallone d'oro

e quello dppo esce dai mondiali e sarà un inglese

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                      X