annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trofeo Berlusca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

vedi come rosichi?voi nn vincete la champions e piangi,l'ultimo massimo trofeo continentale invece dai tempi dei film di pierino e forse più.
    ti hanno fatto notare solo questa,inutile rosicare.

gli unici che possono parlare sia come numero che come qualità sono i milanisti imho.

Quindi quando qualcuno mi parla di 7 cl devo dire che sbaglia. Il premio è lo stesso, l'albo d'oro è uguale infatti per tutti inizia nel 55. Solo per qualche s****to italiano tipo mosca inizia dopo.

Se poi mi volete dire che la formula del torneo è diversa son d'accordo. Ma dirmi che prima si chiama coppa campioni

e ora si chiama coppa dei campioni europei.

Gli unici che state a rosicare siete voi, che pensate di essere migliori di noi... ma a quanto pare non è così.
    Ultima modifica di s_12; 19-08-2009, 20:03.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Quindi quando qualcuno mi parla di 7 cl devo dire che sbaglia. Il premio è lo stesso, l'albo d'oro è uguale infatti per tutti inizia nel 55. Solo per qualche s****to italiano tipo mosca inizia dopo.

Se poi mi volete dire che la formula del torneo è diversa son d'accordo. Ma dirmi che prima si chiama coppa campioni

Gli unici che state a rosicare siete voi, che pensate di essere migliori di noi... ma a quanto pare non è così.
      a palmares lo siamo e sto seguendo la tua logica eh

Campione d'Italia (17)
      1909-10, 1919-20, 1929-30, 1937-38, 1939-40, 1952-53, 1953-54, 1962-63, 1964-65, 1965-66, 1970-71, 1979-80, 1988-89, 2005-06, 2006-07, 2007-08, 2008-09

Coppa Italia (5)
      1938-39, 1977-78, 1981-82, 2004-05, 2005-06

Supercoppa Italiana (4)
      1989, 2005, 2006, 2008

Coppa dei Campioni (2)
      1963-64, 1964-65

Coppa Intercontinentale (2)
      1964, 1965

Coppa U.E.F.A. (3)
      1990-91, 1993-94, 1997-98

Mundialito Clubs (1)
      1981

vs.
      Scudetti: 27
      Coppa dei campioni: 2
      Coppa Intercontinentale: 2
      Supercoppa europea: 2
      Coppa Uefa: 3
      Coppa delle Coppe: 1
      Supercoppa italiana: 3
      Coppa Italia: 9

vuoi ancora parlare o vuoi tacere?

che poi ore l'inter al momento (sulla carta) sia superiore alla juve è un dato di fatto almeno per come la vedo io ma non è tutta farina del sacco interista dato che c'è anche una serie B di mezzo

ora te voi sta zitto o no?
      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-08-2009, 01:21.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a palmares lo siamo e sto seguendo la tua logica eh

Campione d'Italia (17)
        1909-10, 1919-20, 1929-30, 1937-38, 1939-40, 1952-53, 1953-54, 1962-63, 1964-65, 1965-66, 1970-71, 1979-80, 1988-89, 2005-06, 2006-07, 2007-08, 2008-09

Coppa Italia (5)
        1938-39, 1977-78, 1981-82, 2004-05, 2005-06

Supercoppa Italiana (4)
        1989, 2005, 2006, 2008

Coppa dei Campioni (2)
        1963-64, 1964-65

Coppa Intercontinentale (2)
        1964, 1965

Coppa U.E.F.A. (3)
        1990-91, 1993-94, 1997-98

Mundialito Clubs (1)
        1981

vs.
        Coppa dei campioni: 2
        Coppa Intercontinentale: 2
        Supercoppa europea: 2
        Coppa Uefa: 3
        Coppa delle Coppe: 1
        Supercoppa italiana: 3
        Coppa Italia: 9

vuoi ancora parlare o vuoi tacere?

che poi ore l'inter al momento ,sulla carta, sia superiore alla juve è un dato di fatto almeno per come la vedo io ma non è tutta farina del sacco interista dato che c'è anche una serie B di mezzo

ora te voi sta zitto o no?

Ma guarda un pò... ti dicono come stanno le cose e inizi a postare il palmares della juventus?

che poi apparte coppa italia e scudetti... non è che abbiate fatto meglio di noi

Poi son io che rosico, attento al fegato eh.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

rosicare?sto in una posizione di vantaggio e di superiorità tifando juventus.

per carità ora l'inter è superiore sulla carta come dicevo poc'anzi.
          è questa la differenza,io cerco di esser quanto più obbiettivo possibile senza rancori del passato,tu no.
          tu rosichi e basta e sai solo aggredire come viene nominata la parola inter.
          quindi se il mio interlocutore non capisce allora mi pongo al suo livello per provare a farlo ragionare ma con te è come lottare coi mulini a vento

1 coppa delle coppe

9 coppe italia

27 scudetti

abbiamo fatto veramente poco di più

però rimango dell'idea che vincere una coppa dei campioni ora sia molto più difficile che vincerla ai tempi del cucco ovvero 45 anni fa.
          ti consiglio di tacere perchè sia nell'uno che nell'altro caso rimanete sempre inferiori imho.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

rosicare?sto in una posizione di vantaggio e di superiorità tifando juventus.

per carità ora l'inter è superiore sulla carta come dicevo poc'anzi.
            è questa la differenza,io cerco di esser quanto più obbiettivo possibile senza rancori del passato,tu no.
            tu rosichi e basta e sai solo aggredire come viene nominata la parola inter.
            quindi se il mio interlocutore non capisce allora mi pongo al suo livello per provare a farlo ragionare ma con te è come lottare coi mulini a vento

1 coppa delle coppe

9 coppe italia

27 scudetti

abbiamo fatto veramente poco di più

però rimango dell'idea che vincere una coppa dei campioni ora sia molto più difficile che vincerla ai tempi del cucco ovvero 45 anni fa.
            ti consiglio di tacere perchè sia nell'uno che nell'altro caso rimanete sempre inferiori imho.
            Giovvine io sono con te e ti appoggio, penso che a Palmares la juve sia superiore, ma postare il palmares di 27 scudetti quando almeno la metà sono rubati (ricordi gli anni d'oro della Fiat con Agnelli? e Moggiopoli??) non è il massimo imho.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              io i rigori non li ho visti troppa rottura di coglioni quella partita

Io il riassunto l'avrei fatto così : 3 mani della juve non fischiati.

Dopo il trofeo Tim che la Juve ha deciso di continuare ad investire tutto l'attivo del bilancio nei suoi amici arbitri per garantirsi tutto quello che non riesce ad attonere con la sua rosa ridicola, è bastato il milan, una squadra predestinata alla B per metterla in ridicolo.
              Dal 1897 non vince niente di onesto
              eh si.... hanno pagato i miliardi x vincere il Trofeo Berlusconi... peccato.... vado a piangere sulla foto di Legrottaglie ora -.-

x dire ste boiate non postae nemmeno... enjoy
              ICQ number: 432620947

Evelyne l'Elfa Silvana

Originariamente inviato da Evangelion
              Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
              Originariamente inviato da roccococo
              ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
              Originariamente inviato da Pacimero
              Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

Commenta

ねえ おいでよ
                目を閉じてごらん
                あなたの逢いたい人を
                少女が
                手をひいて 連れてくる
                もう なんにもいらない
                赤と黒は 安心の世界
                いつまでも眠れるの
                Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                col cuore ormai sulle labbra,
                ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  Calciopoli 2 il ritorno

inutile leggere il resto...scudetti,vittorie,trofei...la mentalità del piangina resta quella

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

inutile leggere il resto...scudetti,vittorie,trofei...la mentalità del piangina resta quella
                    gli interistisi sono sempre lamentati di arbitraggi e tutto il resto!

pure quando si vince devono parlare di arbirtitraggi.

degli arbitri come non ne parlavo prima non ne parlo neanche ora dato che sinceramente alla moviola siamo tutti bravi, ma poi vi vorrei vedere io in campo a fischiare

rosik (carta) canta.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

si ma voi non vincete e non fate una finale dagli anni 60. La capisci sta cosa oppure no?

Commenta

Sto operando...
                      X