Storia alla mano, considerando il rapporto con il numero di scudetti e i piazzamenti in campionato, la Juve, in ambito europeo, ha un ruolino di marcia disastroso.
Tutti sapevano che la Juve rubava in Italia anche perchè negli anni d'oro del calcio italiano, la presunta squadra più forte della penisola veniva presa a pallonate all'estero, diversamente dal Milan che quando confermava la sua supremazia in Italia, mostrava la sua forza anche in Europa.
La Juve ha un ruolino di marcia ottimi col rapporto scudetti-champions. Perchè le finali sono una cosa a voi sconosciuta.
ねえ おいでよ 目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が 手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない 赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Storia alla mano, considerando il rapporto con il numero di scudetti e i piazzamenti in campionato, la Juve, in ambito europeo, ha un ruolino di marcia disastroso.
si
Tutti sapevano che la Juve rubava in Italia anche perchè negli anni d'oro del calcio italiano, la presunta squadra più forte della penisola veniva presa a pallonate all'estero, diversamente dal Milan che quando confermava la sua supremazia in Italia, mostrava la sua forza anche in Europa.
ROSIK!
però dai 2 proposizioni insieme le sai mettere benchè siano inesatte.
oh se vuoi posso scrivere in buon italiano così non ti puoi più attaccare a nulla x rispondermi dato che manchi di argomentazioni
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io i rigori non li ho visti troppa rottura di coglioni quella partita
Io il riassunto l'avrei fatto così : 3 mani della juve non fischiati.
Dopo il trofeo Tim che la Juve ha deciso di continuare ad investire tutto l'attivo del bilancio nei suoi amici arbitri per garantirsi tutto quello che non riesce ad attonere con la sua rosa ridicola, è bastato il milan, una squadra predestinata alla B per metterla in ridicolo.
Dal 1897 non vince niente di onesto
vedi come rosichi?voi nn vincete la champions e piangi,l'ultimo massimo trofeo continentale invece dai tempi dei film di pierino e forse più.
ti hanno fatto notare solo questa,inutile rosicare.
gli unici che possono parlare sia come numero che come qualità sono i milanisti imho.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta