oh mamma, eh aspettate qualche mese almeno, intorno a natale si può gia tirare qualche somma...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trofeo Berlusca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioSi aggrappa a calciopoli (Juve che ben figurava anche in campo europeo)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxò è +ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioC'è ben poco da Roflare, la Juve gli ottavi li passava, è arrivata anche in finale, cosa che l'Inter [squadra DANNEGGIATA da calciopoli] non fa da 50 e passa anni..
Tutti sapevano che la Juve rubava in Italia anche perchè negli anni d'oro del calcio italiano, la presunta squadra più forte della penisola veniva presa a pallonate all'estero, diversamente dal Milan che quando confermava la sua supremazia in Italia, mostrava la sua forza anche in Europa.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioC'è ben poco da Roflare, la Juve gli ottavi li passava, è arrivata anche in finale, cosa che l'Inter [squadra DANNEGGIATA da calciopoli] non fa da 50 e passa anni..
la semifinale con il milan è stata una mia illusione ottica.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio45 anni dall'ultima champions, che cazzo parlate a fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioE nonostante ciò, abbiamo lo stesso numero di cl della juventus.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
~ ここは永遠 おやすみなさい