annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali di atletica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondiali di atletica

I M P R E S S I O N A N T E
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Balotelli può fare di meglio, Bolt è solo sculato che Mario è di un altro sport

Commenta

velocissimo
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

37 e rotti kmh, un uomo, una scheggia.... O_O

Commenta

Che f.igata vedere qst'uomo correre.. Spero nn sia boomato :\ Mitico Bolt! Adesso abbatte un'altra volta il record dei 200m

Commenta

Secondo me questo può battere il record del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
              Secondo me questo può battere il record del mondo.
              Certo... Potrebbe migliorarsi..

non so se te ne sei accorto ma è suo il record del mondo... 9,58
              e il secondo miglior tempo di sempre è suo ugualmente.... 9.69

Poi ci sono Gay a 9,71
              e Powel a 9,72

Bolt è il migliore di sempre attualmente.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Perchè hai cancellato i post da questo thread? Erano pertinenti all'argomento.

Commenta

Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggio
                  Perchè hai cancellato i post da questo thread? Erano pertinenti all'argomento.
                  no erano spam, dato che balotelli non centra con questo argomento
                  non è un atleta che partecipa alle gare dei 100 metri... e non centra nulla con il campionato in corso.

Specialmente non centra un cavalo la dakar, non centran un cavolo le banane e tutte le altre idiozie che c'eran scritte.

Se volete fare spam, c'è il forum spam. Probabilmente vi trovererete a vostro agio a parlare di neri e banane. Dato che gli avete sempre in testa.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Stiamo al bar dello Sport e parlavamo di sport e sportivi. Fattela na scopata ogni tanto Dark sembri alquanto depresso.

Commenta

Balotelli è dovunque e vi osserva

Commenta

Tornando IT mi discpiace che Gay non corra i 200, sarebbe stata anche lì una bella sfida, anche se credo che Bolt sia comunque superiore a chiunque. Da come ho capito ha intenzione di correre anche i 400 in un prossimo futuro (e non la vedo una cosa tanto difficile, visto che nasce come 400metrista); bella anche la finale del salto triplo, non so se qualcuno di voi l'ha seguita.

Stiamo al bar dello Sport e parlavamo di sport e sportivi. Fattela na scopata ogni tanto Dark sembri alquanto depresso.
                        Il mio intento aprendo il thread era quello di parlare dei mondiali di atletica non di Balotelli o di banane o di Parigi-Dakar. Per quanto siano comunque sport, una volta che si apre una discussione che non parli di calcio mi piacerebbe si continuasse a parlare di quello (anche se non ho chiesto il delete dei post precedenti)

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Balotelli è dovunque e vi osserva
                        Questo è certo, ma cerco di non pensarci o potrei impazzire...
                        Ultima modifica di pietreppaolo; 18-08-2009, 23:30.
                        .
                        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                        Così si fa il teatro.
                        Così ho fatto!

Commenta

no il depresso mi sa che sei tu... e devi avere anche tendenze diverse dalle mie dato che hai le banane fisse in testa.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            no erano spam, dato che balotelli non centra con questo argomento
                            non è un atleta che partecipa alle gare dei 100 metri... e non centra nulla con il campionato in corso.

Specialmente non centra un cavalo la dakar, non centran un cavolo le banane e tutte le altre idiozie che c'eran scritte.

Se volete fare spam, c'è il forum spam. Probabilmente vi trovererete a vostro agio a parlare di neri e banane. Dato che gli avete sempre in testa.

ma se balotelli è un mangiabanane che cosa ci possiamo fare noi?

pure se cancelli i post il nostro pensiero non lo cancellerai mai.

le banane sono buone poi, e chi fa sport le mangia.

Vai un pò al mare dai, ti rilassi un pò.

Commenta

Bannare sti caz.zari no vero?

Bolt è disumano, una macchina nata per la velocità.

Quello che non riesco a capire è come possano esserci dei "mostri" di questo tipo sia nell'atletica, che nel nuoto..
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X