annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiasso rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più ci penso e più arrivo alla conclusione che l'Inter non fa per niente paura. E' la solita Inter, quella dell'89 ad oggi. pensate che 2 anni fa aveva perso lo scudetto contro la roma. Un pò Ibrahimovic, un pò gli aiuti(clamoroso contro il chievo), hanno rubato lo scudetto alla roma nell'ultima partita di campionato ed al secondo tempo.
    Uno scudetto regalato dopo che sono arrivati 3rzi, regalato da guido rossi ex dirigente dell'Inter.
    Un'altro vinto con la Juve in B.
    L'anno scorso il 95% è stato Ibra, ex juventino preso perchè mandavano la Juve in b.

Dall'89 ad oggi l'Inter ancora non ha vinto nulla come si deve.

Ora che non c'è più Ibrahimovic, giocatore Juventino che ha vinto nella Juve e poi ha fatto la fortuna dell'inter perchè la juve gli acquisti non lo sbaglia mia, l'inter non potrà mai vincere, specialmente contro questa Juve che fa paura quesat'anno per quanto sia potente.

In 3 anni la Juventus sta tornando quella di sempre. E l'anno prossimo sarà ancora più forte.

L'Inter se davvero vuole festeggiare come si deve, lo scudetto lo deve vincere quest'anno. Quest'anno vale veramente. Ma è impossibile vincere lo scudetto quando te la giochi contro la Juve, perchè la grande forza della Juve è proprio la mentalità, oltre ad avere campioni in campo di livello mondiale. L'Inter attualmente non ha campioni affermati, tranne etò, che poveretto si trova in una squadra dove giocherà con un reparto a metà. l'Inter in pratica non proprio attaccanti, e nessuno che supporta il vero ruolo di etò, che a come stanno le cose rimane sprecato, defilato in una qualche zona del campo avversaria non segnalata...

Commenta

Commenta

l'anno in cui hanno vinto lo scudetto con ibra....bè lo hanno meritato.
        nn c'entra niente che ibra era nostro,quindi merito inter punto.

l'anno degli aiuti arbitrali contro la roma è stato ridicolo xò
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          l'anno in cui hanno vinto lo scudetto con ibra....bè lo hanno meritato.
          nn c'entra niente che ibra era nostro,quindi merito inter punto.

l'anno degli aiuti arbitrali contro la roma è stato ridicolo xò

L'anno prossimo 30ntesimo scudetto. Chissà se alla juve faranno il ricorso per riprenderci quei 2 scudetti di capello, così da mettere 3 stelle?

Sennò male che va, le mettiamo nel giro di 3-4 anni con altri 2 scudetti festeggiandoli col nu8ovo stadio^^

Madòòòò è tornata la grande Juve di sempre!!!

Commenta

Commenta

bè sinceramente levare gli scudetti non mi è piaciuto per niente e nemmeno il comportamento della dirigenza che prima affila le lame e poi fa la brava cagnolina.
              pietà per blanc,secco e soprattutto cobolli gigli....lasciamo stare poi gli elkan,perchè per loro non c'è eufemismo che tenga.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                bè sinceramente levare gli scudetti non mi è piaciuto per niente e nemmeno il comportamento della dirigenza che prima affila le lame e poi fa la brava cagnolina.
                pietà per blanc,secco e soprattutto cobolli gigli....lasciamo stare poi gli elkan,perchè per loro non c'è eufemismo che tenga.
                Per fare ricorso c'è comunque ancora molto tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                  Per fare ricorso c'è comunque ancora molto tempo.
                  Oddio bisogna vedere i termini di prescrizione della giustizia sportiva. Cmq son già passati tre anni hihihihhi.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                    Oddio bisogna vedere i termini di prescrizione della giustizia sportiva. Cmq son già passati tre anni hihihihhi.
                    mi pare ce ne siano altri 2 di tempo per depositare il ricorso. avoglia.

Commenta

bè non mi dispiacerebbe riaverli.

domanda: hanno mai levato scudetti a qualcuno da quando esiste il campionato italiano?

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Cambiasso rotto
                        hahahahahahhaaaaaaaaaaahahahhahaahahahahahahha

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                        X