annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triangolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    x nn xk ....
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    c) nn sai leggere l'italiano
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    discreta capacità dialettica ed analitica.
    in questi anni nn ti sei x niente evoluto

    ねえ おいでよ
    目を閉じてごらん
    あなたの逢いたい人を
    少女が
    手をひいて 連れてくる
    もう なんにもいらない
    赤と黒は 安心の世界
    いつまでも眠れるの
    Ma che la baciai questo sì lo ricordo
    col cuore ormai sulle labbra,
    ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
    e il mio cuore le restò sulle labbra.

    ~ ここは永遠 おやすみなさい

    Commenta


    • #62

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Allora
        1: E' Amauri a esser convinto di aver stravinto. Impara a leggere pure tu dato che ti piace sto gioco. Se tu sei convinto che non ci sia da chiaccherare sulla gara, mi domando perchè hai postato allora.
        Originariamente inviato da s_12
        Sarai amico di Amauri che è convinto di aver stravinto
        a casa mia è chiaro cosa intendi scrivendo ciò,oppure nn ti rendi nemmeno conto di cosa dici
        e 1.


        2: Prima di dire a me che non so scrivere, magari dovresti leggere quello che scrivi tu. Io molto spesso, anzi il più delle volte, non controllo che cosa scrivo per fretta o perchè magari sto facendo altre 20 cose in contemporanea. Ah un consiglio, quando si usa la punteggiatura dopo devi lasciare lo spazio libero.
        e allora xk posti?prenditi il giusto tempo x scrivere cose con senso,no?
        e 2.

        3: Sta storia delle scuse e delle vittorie... Tifo Inter da quando avevo 5 anni, praticamente ho visto tutte e 3 le coppe uefe degli anni 90. Quindi qualche cosa l'ho festeggiata pure io.[/QUOTE]
        io ho parlato di 12 anni vedi che nn leggi...avete vinto si e no na coppa uefa mi pare
        e 3.



        Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
        puoi limitarti a questo,ma x il resto puoi fare ben poco ^^ peccato x te che nn siamo su spam
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          a casa mia è chiaro cosa intendi scrivendo ciò,oppure nn ti rendi nemmeno conto di cosa dici
          e 1.

          Intendevo che se sei convinto che il goal di Amauri fosse un gollonzo e che in campionato avreste vinto giocando così, sarai amico di Amico di amauri che è convinto di aver stravinto. Intendendo che credi ai sogni.


          Questo è quello che intendevo io. Poi quello che intendi di aver capito tu...

          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io ho parlato di 12 anni vedi che nn leggi...avete vinto si e no na coppa uefa mi pare e 3.
          No noi in 12 anni abbiamo vinto 3 scudetti, una coppa uefa, 2 coppe itlalia e 3 super coppe italiane. Se ti sembra niente... Se poi per vincere si intendete solo le cl...
          Voi per quasi un secolo non avete vinto una sega, quindi che parlate a fare di anni in cui non abbiamo vinto noi.


          p.s: pure tu ti potresti prendere tutto il tempo che vuoi per evitare abreviazioni, scrivere senza k e aggiustare la punteggiatura. Ma non mi pare lo faccia no...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Intendevo che se sei convinto che il goal di Amauri fosse un gollonzo e che in campionato avreste vinto giocando così, sarai amico di Amico di amauri che è convinto di aver stravinto. Intendendo che credi ai sogni.


            Questo è quello che intendevo io. Poi quello che intendi di aver capito tu...
            mai detto un gollonzo e se RILEGGI bene non ho parlato della difficoltà del goal anzi avevo esordito dicendo: 2 goal fortunosi

            niente corner x te


            No noi in 12 anni abbiamo vinto 3 scudetti, una coppa uefa, 2 coppe itlalia e 3 super coppe italiane. Se ti sembra niente... Se poi per vincere si intendete solo le cl...
            Voi per quasi un secolo non avete vinto una sega, quindi che parlate a fare di anni in cui non abbiamo vinto noi.
            parlavo prima di calciopoli :O
            che avete vinto in 12 anni?.l'ultimo scudetto risaliva all' 89 ergo solo la coppa uefa con quel mostro di ronaldo

            p.s: pure tu ti potresti prendere tutto il tempo che vuoi per evitare abreviazioni, scrivere senza k e aggiustare la punteggiatura. Ma non mi pare lo faccia no...
            "k"....bè le capisci,se vuoi parlo in un italiano perfetto così non potrai più attaccarti a piccolezze come queste ,ma almeno io leggo e comprendo ciò che scrivo\leggo e soprattutto FACCIO CAPIRE A TE il mio messaggio.

            se hai da ridire sulla mia punteggiatura ti prego di farmi notare dove sbaglio cosìcchè io possa migliorarmi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              se hai da ridire sulla mia punteggiatura ti prego di farmi notare dove sbaglio cosìcchè io possa migliorarmi.

              Perchè dovrebbe farlo lui, non sei andato a scuola? Ogni tua frase contiene orrori di grammatica, ti conviene un ripasso o un professore di recupero.
              ねえ おいでよ
              目を閉じてごらん
              あなたの逢いたい人を
              少女が
              手をひいて 連れてくる
              もう なんにもいらない
              赤と黒は 安心の世界
              いつまでも眠れるの
              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
              col cuore ormai sulle labbra,
              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
              e il mio cuore le restò sulle labbra.

              ~ ここは永遠 おやすみなさい

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                Perchè dovrebbe farlo lui, non sei andato a scuola? Ogni tua frase contiene orrori di grammatica, ti conviene un ripasso o un professore di recupero.
                del tipo le "K" ,i "NN,i "+".

                non siamo su spam e già te l'avevo scritto,ritenta

                p.s. cogli l'ironia della frase da te quotata,ma probabilmente l'avevi già capita vero?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #68
                  no no lui ha parlato di errori di grammatica, non di ortografia

                  in ogni caso mi violenti la vista ad ogni post

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                    parlavo prima di calciopoli :O
                    che avete vinto in 12 anni?.l'ultimo scudetto risaliva all' 89 ergo solo la coppa uefa con quel mostro di ronaldo


                    Ma sei amico dello psiconano? O non sai contare?
                    Prima dici che parli di 12 anni... poi parli di prima di calciopoli... Vedi di deciderti.

                    Allora se parli di prima di calciopoli... 12 anni prima. Abbiamo vinto 2 coppe uefa (nel 94 abbiamo vinto, mentre la juve faceva figure di ***** in italia e europa senza moggi, l'inter vinceva in europa) e 1 super coppa italiana (contro la juve)
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      del tipo le "K" ,i "NN,i "+".

                      non siamo su spam e già te l'avevo scritto,ritenta

                      Ti prego, dimmi che lo fai di proposito a fare la figura dello sciocco.
                      E no, mio caro, non considero affatto le abbreviazioni da bimbomìnchia errori di grammatica, bensì un'irrispettosa forma di comunicazione in quanto non ha alcun senso abbreviare parole su un forum dove hai a disposizione diecimila caratteri per post.
                      Gli errori di grammatica che hai sfoggiato, invece, sono un chiaro sintomo di una istruzione carente, sia per grossolanità che per recidività, tu sei davvero convinto che il tuo modus scrivendi sia corretto e questo è sintomo di profonda ignoranza.
                      Per concludere l'immagine che dai di te in ogni thread è quella del perfetto imbecille, in primis non dai il minimo valore alle tue affermazioni, usando le abbreviazioni in quel modo barbaro mostri di non avere cura nè dei tuoi interlocutori nè del tuo messaggio. Se perfino tu non dai importanza a quello che scrivi che valore potranno mai avere le tue affermazioni? Quindi smettila di rivolgerti a chichessia esortandolo ad usare il cervello, sei il primo che non lo fa. Per quanto riguarda la questione degli errori, potrei anche prendere in considerazione l'idea di correggerti, ma solo nel caso tu lo chieda per cortesia, non mi va di perdere tempo con chi tempo già ne ha perso riscaldando la sedia a scuola.

                      Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      no no lui ha parlato di errori di grammatica, non di ortografia
                      Tu, invece, se non fosse per il "lui" sembreresti quasi intelligente.
                      ねえ おいでよ
                      目を閉じてごらん
                      あなたの逢いたい人を
                      少女が
                      手をひいて 連れてくる
                      もう なんにもいらない
                      赤と黒は 安心の世界
                      いつまでも眠れるの
                      Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                      col cuore ormai sulle labbra,
                      ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                      e il mio cuore le restò sulle labbra.

                      ~ ここは永遠 おやすみなさい

                      Commenta


                      • #71
                        ora non ti allargare con un textwall con qualche parola ricercata, fai prima a dire semplicemente che è un coglione

                        Commenta


                        • #72
                          uhuhuh arrivano i paroloni,grande
                          metalboy,so chi sei e sai che mi diverte giocare con persone come te


                          Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                          Ti prego, dimmi che lo fai di proposito a fare la figura dello sciocco.
                          E no, mio caro, non considero affatto le abbreviazioni da bimbomìnchia errori di grammatica, bensì un'irrispettosa forma di comunicazione in quanto non ha alcun senso abbreviare parole su un forum dove hai a disposizione diecimila caratteri per post.
                          Gli errori di grammatica che hai sfoggiato, invece, sono un chiaro sintomo di una istruzione carente, sia per grossolanità che per recidività, tu sei davvero convinto che il tuo modus scrivendi sia corretto e questo è sintomo di profonda ignoranza.
                          Per concludere l'immagine che dai di te in ogni thread è quella del perfetto imbecille, in primis non dai il minimo valore alle tue affermazioni, usando le abbreviazioni in quel modo barbaro mostri di non avere cura nè dei tuoi interlocutori nè del tuo messaggio. Se perfino tu non dai importanza a quello che scrivi che valore potranno mai avere le tue affermazioni? Quindi smettila di rivolgerti a chichessia esortandolo ad usare il cervello, sei il primo che non lo fa. Per quanto riguarda la questione degli errori, potrei anche prendere in considerazione l'idea di correggerti, ma solo nel caso tu lo chieda per cortesia, non mi va di perdere tempo con chi tempo già ne ha perso riscaldando la sedia a scuola.



                          Tu, invece, se non fosse per il "lui" sembreresti quasi intelligente.
                          avoja,mi piaceva dormire a scuola!!!!

                          se mi tiri fuori gli orrori di grammatica te ne sarei grato dunque.
                          Quindi se per piacere mi facessi notare dove io abbia sbagliato, mi aiuteresti a migliorare la mia comunicazione verso utenti del tuo calibro e che fanno della dialettica e della capcità comunicativa un arte.

                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Ma sei amico dello psiconano? O non sai contare?
                          Prima dici che parli di 12 anni... poi parli di prima di calciopoli... Vedi di deciderti.

                          Allora se parli di prima di calciopoli... 12 anni prima. Abbiamo vinto 2 coppe uefa (nel 94 abbiamo vinto, mentre la juve faceva figure di ***** in italia e europa senza moggi, l'inter vinceva in europa) e 1 super coppa italiana (contro la juve)
                          sicuro?
                          reperto A) UEFA: 1992/93 Borussia Dortmund - Juventus 1-3 0-3 VINCITORE: Juventus

                          reperto B e C)SUPERCOPPA ITALIANA:
                          1995 Delle Alpi,
                          Torino
                          Juventus

                          33' Vialli 1 - 0
                          Parma 1997 Delle Alpi,
                          Torino
                          Juventus

                          4' e 10' Inzaghi, 35' Conte 3 - 0
                          Vicenza

                          Reperto D) 16 MAGGIO 1996: CHAMPIONS LEAGUE (altro che coppa dei campioni :P )


                          senza contare lo scudetto del 94\95, tutti quelli venuti e la finale purtroppo persa col parma oltre alla finali di cl perse.....mazza che scarsa la juve vero?e poi che figuracce enormi!!!!!!


                          SMETTILA DI ROSICARE e scrivere inesatezze specie perchè non conosci la storia ,essendo tu uno pseudo tifoso da bar, e smetti di avercela con squadre come juventus e milan solo perchè vi hanno surclassato in italia come in europa nonostante voi abbiate avuto delle rose veramente FORTI con giocatori unici come Ronaldo per esempio.
                          è assurdo che tu abbia ancora rancore e riesca a rosicare nonostante ora l'inter riesca a vincere in italia,forse è perchè non pensi che tutta farina della tua squadra?boooh dimmelo tu,illuminami\ci per favore.

                          ti prego davvero di smetterla di venire qui e parlare di calcio perchè tu ne capisci di calcio quanto io ne capisco di badminton.
                          sei ignorante in materia e sei quasi sempre fuoriuogo o poco obbiettivo dato che poni sempre la tua squadra come punto focale di ogni discorso ed odi e sei poco oggettivo quando giudichi le altre specie se quest'ultime sono state superiori.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 20-08-2009, 00:05.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            uhuhuh arrivano i paroloni,grande
                            metalboy,so chi sei e sai che mi diverte giocare con persone come te



                            avoja,mi piaceva dormire a scuola

                            se mi tiri fuori gli orrori di grammatica te ne sarei grato dunque.
                            Quindi se per piacere mi facessi notare dove io abbia sbagliato, mi aiuteresti a migliorare la mia comunicazione verso utenti del tuo calibro e che fanno della dialettica e della capcità comunicativa: un arte.


                            sicuro?
                            1992/93 Borussia Dortmund - Juventus 1-3 0-3 VINCITORE: Juventus
                            senza contare lo scudetto del 94\95 e la finale purtroppo persa col parma?mazza che scarsa la juve

                            mazza quante figuracce ha fatto la juve vero?

                            SMETTILA DI ROSICARE e scrivere inesatezze perchè squadre come juventus e milan vi hanno surclassato nonostante voi aveste avuto delle rose veramente FORTI con giocatori unici come Ronaldo per esempio.
                            è assurdo che tu abbia ancora rancore e riesca a rosicare nonostante ora l'inter riesca a vincere in italia,forse è perchè non pensi che tutta farina della tua squadra?boooh dimmelo tu,illuminami\ci per favore.


                            Allora guarda io te lo dico na volta poi basta

                            Io non rosico.

                            2006 - 12 fa 1994... la juventus viene eliminata dal cagliari in coppa uefa, mentre l'inter la vince.

                            Nel 94 moggi dalla roma passa alla juventus... nella stessa stagione (94/95) la juventus vince il campionato.

                            Mentre nel 93/94 era arrivata seconda.




                            Ammazza quante inesatezze scrivo. Sei di roma vero?

                            Lo capisci questo " accanna "?

                            Spero di sì...
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Allora guarda io te lo dico na volta poi basta

                              Io non rosico.

                              2006 - 12 fa 1994... la juventus viene eliminata dal cagliari in coppa uefa, mentre l'inter la vince.

                              Nel 94 moggi dalla roma passa alla juventus... nella stessa stagione (94/95) la juventus vince il campionato.

                              Mentre nel 93/94 era arrivata seconda.




                              Ammazza quante inesatezze scrivo. Sei di roma vero?

                              Lo capisci questo " accanna "?

                              Spero di sì...
                              pre 2006 = prima del 2006
                              2005 = pre 2006 quindi 2005 - 12 = 1993

                              in ogni caso: 1996 coppa dei campioni ,poi altre 2 finali e diversi scudetti,supercoppe italiane....ACCANA Zì e smettila di piangere e rosicare,sicuramente farà bene alla tua capacità di giudizio e raziocino in questo frangente.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                pre 2006 = prima del 2006
                                2005 = pre 2006 quindi 2005 - 12 = 1993

                                in ogni caso: 1996 coppa dei campioni ,poi altre 2 finali e diversi scudetti,supercoppe italiane....ACCANA Zì e smettila di piangere e rosicare,sicuramente farà bene alla tua capacità di giudizio e raziocino in questo frangente.


                                no... pre calciopoli è 2006 in giù...


                                1996 agricola+moggi docet
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X