Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Triangolare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioConsideri attaccanti contro la juve Quaresma Mancini e Soprattutto stankovic? Quante volte pensi di rivederli in campionato con quello schema?
Quaresma e mancini stavano giocando da punte non da centrocampisti.
Se poi pensate che avevamo cm modulo un 4 6 0 ... fatelo pure
a me pareva il solito 4 4 2
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioil modulo infatti era 4 4 2 solo che non c'era uno di ruolo
cmq Milito non pervenuto ieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioho parlato di centrocampo quasi titolare...
Quaresma e mancini stavano giocando da punte non da centrocampisti.
Se poi pensate che avevamo cm modulo un 4 6 0 ... fatelo pure
a me pareva il solito 4 4 2
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioL'Inter dopo la partenza dell'ex juventino ibra non vincerà più nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioQuaresma e mancini stavano defilati sulla fasce, non a caso il piu delle volte non sapevano a chi darla e tentavano l'azione personale, soprattutto Quaresma. Difatti poi mou l'ha messo sulla destra affinchè evitasse di andare a fare azioni personali (essendo lui un destro). In attacco non c'era nessuno dato che nè quaresma nè mancini sanno giocare da punte.
:
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioQuaresma e mancini stavano defilati sulla fasce, non a caso il piu delle volte non sapevano a chi darla e tentavano l'azione personale, soprattutto Quaresma. Difatti poi mou l'ha messo sulla destra affinchè evitasse di andare a fare azioni personali (essendo lui un destro). In attacco non c'era nessuno dato che nè quaresma nè mancini sanno giocare da punte.
Chiaramente essendo abituati a partire dell'esterno si allargavano molto..
Ah altra cosa... Quaresma gioca naturalmente sulla fascia destra, nel porto giocava in quella posizione come nel portogallo. La stessa di Figo e Ronaldo.
Ma è anche la posizione preferita di mancini... quindi niente di strano che si sian scambia per quello...
E con il piede storto di quaresma che fa tutti i tiri a giro, la posizione migliore per lui è quella sulla fascia destra..
Commenta
-
Allora. Quaresma è destro. Partendo dalla sinistra si può accentrare meglio e tirare di interno destro o collo. Tenendo presente che gli hanno proibito di fare trivele e soprattutto che lui per un po' non ne farà più (per guadagnare autostima e non fare innervosire il pubblico) ieri si è visto che cercava sempre di concludere a rete di collo pieno e interno per dare il giro (come nell'occasione in cui ha tirato di poco alto sul sette) e questo lo può fare solo da sinistra. Sulla destra può solo crossare. Ma a chi crossa? A mancini o stankovic? direi proprio di no, serviva milito. Quel modulo non ha senso e non lo vedrai mai in campionato. Mancini e quaresma non possono giocare cosi'. Se ne può tenere solo 1. E io penso che rimanga, e spero, Quaresma. E' chiaro che mou vuole il 4-3-3. Allora sarà o 4-3-3 o 4-3-1-2 con sneijder. Dove li metti Mancini e quaresma insieme?Ultima modifica di Bulgakov99; 15-08-2009, 16:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioAllora. Quaresma è destro. Partendo dalla sinistra si può accentrare meglio e tirare di interno destro o collo. Tenendo presente che gli hanno proibito di fare trivele e soprattutto che lui per un po' non ne farà più (per guadagnare autostima e non fare innervosire il pubblico) ieri si è visto che cercava sempre di concludere a rete di collo pieno e interno per dare il giro (come nell'occasione in cui ha tirato di poco alto sul sette) e questo lo può fare solo da sinistra. Sulla destra può solo crossare. Ma a chi crossa? A mancini o stankovic? direi proprio di no, serviva milito. Quel modulo non ha senso e non lo vedrai mai in campionato. Mancini e quaresma non possono giocare cosi'. Se ne può tenere solo 1. E io penso che rimanga, e spero, Quaresma. E' chiaro che mou vuole il 4-3-3. Allora sarà o 4-3-3 o 4-3-1-2 con sneijder. Dove li metti Mancini e quaresma insieme?
Ho parlato di 4 4 2 con centrocampo quasi titolare. chiaro che non gli vedremmo mai Quaresma e mancini in quella posizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa io non ho detto che eran titolari
Ho parlato di 4 4 2 con centrocampo quasi titolare. chiaro che non gli vedremmo mai Quaresma e mancini in quella posizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioVeramente anche l'anno scorso, sia Quaresma che Mancini, han giocato da punte... a me è parso che abbian giocato da punte...
Chiaramente essendo abituati a partire dell'esterno si allargavano molto..
Ah altra cosa... Quaresma gioca naturalmente sulla fascia destra, nel porto giocava in quella posizione come nel portogallo. La stessa di Figo e Ronaldo.
Ma è anche la posizione preferita di mancini... quindi niente di strano che si sian scambia per quello...
E con il piede storto di quaresma che fa tutti i tiri a giro, la posizione migliore per lui è quella sulla fascia destra..
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioma perchè l'anno scorso hanno giocato quaresma e mancini?
Commenta
Commenta