annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triangolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
    quaresma e mancini? Tieniteli.

Io mi tengo la mia Juve che già quest'anno rinvice lo scudetto.

E l'anno prossimo sarà ancora migliorata.

La Juve è la Juve.
    Ma infatti il discorso era che se perfino dei giocatori fuori condizioni come quaresma e mancini sembravano cosi' forti contro la vostra difesa...

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
      Ma infatti il discorso era che se perfino dei giocatori fuori condizioni come quaresma e mancini sembravano cosi' forti contro la vostra difesa...
      Poi vediamo chi vince. Vediamo se ancora ridi.

Dovresti sapere che io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio.

Commenta

Commenta

ma il bello è che ne è covinto!!!
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            ma il bello è che ne è covinto!!!

la juve vince lo scudetto al 100%.

Poi vediamo se non azzecco pure questo pronostico.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
              la juve vince lo scudetto al 100%.

Poi vediamo se non azzecco pure questo pronostico.
              la novita' dove sarebbe?

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                la novita' dove sarebbe?

dovremmo spiegarlo agli interisti...

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  oddio ma c'è gente contenta per il trofeo tim?

godetevi il primo trofeo tim della vostra storia allora...
                  uh e quando l'ho scritto?nn mi mettere parole in bocca che nn ho mai detto.

ho scritto solo NON ROSICARE,dato che dite che il goal della juve è stato fortunoso anche quello dell'inter lo è stato tutto qui e che cmq CONTANO I FATTI 1 a 1 e nn le chiacchere da bar (anche se è il bar dello sport ),punto.

cerchiamo di leggere e capire.
                  Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                  Pensi che si possa rosicare contro Juve e Milan? Sei contento della vostra difesa? Io sono pienamente soddisfatto di quella dell'Inter. Quaresma e mancini sembravano maradona e pelè quando facevano le incursioni nella vostra area.
                  no,anche tu non capisci cosa c'è scritto:
                  ho detto di non rosicare x il pareggio,nè tantomeno che c'è stata una netta superiorità di qualcuno. 1 a 1 e vittoria ai rigori (che x me nn vale niente),questo dice la "storia".

si,mancini m'è piaicuto l'altra sera davvero bravo, ma all'inter purtroppo secondo me nn farà tanto....deve necessariamente cambiare aria.

quaresma è un aborto di giocatore,lo stesso barcellona lo capìi ai tempi e lo rispedì a casa,siete stati voi fessi a prendervelo x una barca di soldi.

vi consiglio,se volete rispondermi, di capire ciò che viene detto e di nn farvi seghe mentali
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

si,mancini m'è piaicuto l'altra sera davvero bravo, ma all'inter purtroppo secondo me nn farà tanto....deve necessariamente cambiare aria.

quaresma è un aborto di giocatore,lo stesso barcellona lo capìi ai tempi e lo rispedì a casa,siete stati voi fessi a prendervelo x una barca di soldi.

vi consiglio,se volete rispondermi, di capire ciò che viene detto e di nn farvi seghe mentali
                    Mancini non troverà posto quest'anno. Continua a fare affermezioni del tipo: Non conoscete il vero Mancini o Quest'anno vi ricrederete o Dimostrerò chi sono ecc Solo per fare "cassa" e non andar via dall'inter per mantenere lo stipendio e rifiutare altre destinazioni meno onerose.
                    Hai detto una inesattezza su Quaresma. Può piacere o meno (l'anno scorso è stato emblematico). Litigò con Rijkaard è per questo che il barca lo mandò via. Poi ovvio che non era certo un messi ma era per quello che venne cacciato.
                    Io sono rimasto positivamente impressionato dalle sue ultime prestazioni. Aspetto il campionato per dare un giudizio. Ieri è stato utilizzato come interno di centrocampo (ruolo inedito) e nei 45' ha dimostrato di saper saltare spesso l'uomo e creare superiorità e saper giocare come faceva a Porto. Se tanto mi da tanto saprà dare il suo. Emblematico Beppe Baresi dopo l'amichevole di ieri: "Si sono mossi bene tutti i giocatori, è stato un altro test molto utile, la squadra si è mossa benissimo in coro e nessuno si è fatto male: insomma, tutte indicazioni positive. Senza Cambiasso abbiamo puntato su Vieira, un giocatore di intelligenza ed esperienza, e Patrick ha fatto molto bene. In settimana decideremo chi scenderà in campo contro il Bari davanti alla difesa, ma volevo precisare anche che Quaresma si è mosso molto bene da interno, allargandosi e stringendosi bene quando doveva".

Quest'anno potremo vedere chi è effettivamente Quaresma. Dopo la preparazione si parla.

Commenta

uh e quando l'ho scritto?nn mi mettere parole in bocca che nn ho mai detto.

ho scritto solo NON ROSICARE,dato che dite che il goal della juve è stato fortunoso anche quello dell'inter lo è stato tutto qui e che cmq CONTANO I FATTI 1 a 1 e nn le chiacchere da bar (anche se è il bar dello sport ),punto.

cerchiamo di leggere e capire.
                      Mi pare un pò differente...

L'inetr ha fatto un'azione e siamo finiti in rete. Poco culo in ciò.
                      La juve ha goduto di un rigore che non c'era, probabilmente lo ha visto solo il guardia linee. Han cacciato materazzi con un rosso che è inutile commentare... ed è entrato rivas senza riscaldamento e con la pressione addosso data da Mourinho che si è incazzato per l'espulsione di materazzi e stava spingendo a Rivas per entrare il più velocemente possibile... Lo sbaglio di rivas, più il fatto che fossimo restati in 10 ci ha fatto subire un goal.

Se poi tu credi, che in una partita vera avreste segnato un goal del genere.. o vi avessero concesso quel rigore, che dire?

Sarai amico di Amauri che è convinto di aver stravinto, solo lui però. Allenatore e portiere della juve la pensano in maniera diversa date le loro interviste
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

guardia linee

Commenta

Pochi c***i.
                          Sono juventino ma so essere obiettivo quanto basta.Se le premesse sono quelle del trofeo Tim, quest'anno la Juve prenderà sberle su sberle.
                          Originariamente inviato da IlVale
                          no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Mi pare un pò differente...

L'inetr ha fatto un'azione e siamo finiti in rete. Poco culo in ciò.
                            La juve ha goduto di un rigore che non c'era, probabilmente lo ha visto solo il guardia linee. Han cacciato materazzi con un rosso che è inutile commentare... ed è entrato rivas senza riscaldamento e con la pressione addosso data da Mourinho che si è incazzato per l'espulsione di materazzi e stava spingendo a Rivas per entrare il più velocemente possibile... Lo sbaglio di rivas, più il fatto che fossimo restati in 10 ci ha fatto subire un goal.

Se poi tu credi, che in una partita vera avreste segnato un goal del genere.. o vi avessero concesso quel rigore, che dire?

Sarai amico di Amauri che è convinto di aver stravinto, solo lui però. Allenatore e portiere della juve la pensano in maniera diversa date le loro interviste
                            scuse,scuse,scuse e chiacchere da bar x giustificare un goal e una partita poco entusiasmante che l'inter poteva benissimo vincere e pure bene,ma che non è stata capace di far sua nonostante una rosa nettamente superiore.

ennesima dimostrazione che tu:
                            a) non capisci niente di calcio
                            b) sei poco obbiettivo (x motivi tuoi o x rosik di 12 anni di calci in faccia e 0 vittorie)
                            c) nn sai leggere l'italiano
                            d) sai solo trovare scuse

le tue sono SCUSE e chiacchere.

sincerametne: il rigore POTEVA starci o poteva NON esser dato....forse in serie A con lo spostamento del potere magari nn veniva dato ma nn importa tanto coi se e coi ma nn si fa la storia.

l'espulsione?bè non è stata x il fallo (SVEJATI DORMI IN PIEDI) ma xk è un povero cretino e ancora nn l'avete capito e ve lo continuate a tenere,secondo me materazzi porta s**** all'inter.
                            rivas è un professionista a quanto pare,ergo se voi lo tenete e poi vi fa sti errori nn SCUSATELO.
                            avete preso un goal RIDICOLO x vostra incapacità allora e non a culo come l'ha subito la juve.

ulteriormente x darmi ragione: dove ho scritto che abbiamo stravinto?1 a 1...pareggio.
                            i rigori nn valgono na sega x me.

p.s. guardalinee...impara almeno il lessico calcistico se ne vuoi parlare e sembrare uno pseudo inteditore\tifoso.
                            sei il solito chiaccherone da bar che nn vede nulla oltre il suo naso e lo dimostri ad ogni post dove ti vengono poste delle ipotesi e\o delle tesi un po + complesse e che richiedono una discreta capacità dialettica ed analitica.
                            in questi anni nn ti sei x niente evoluto :\

Originariamente inviato da draconi
                            Pochi c***i.
                            Sono juventino ma so essere obiettivo quanto basta.Se le premesse sono quelle del trofeo Tim, quest'anno la Juve prenderà sberle su sberle.
                            purtroppo devo quotarti,si è giocato parecchio male....ma vabbè x ora siamo in estate ,vediamo verso fine anno come siamo messi.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-08-2009, 03:18.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ma infatti qui si sta discutendo del fatto che hanno dato un rigore inesistente, ci hanno fermato 43234 azioni su fuorigioco inesistente e che rivas è il peggior giocatore che abbia mai visto giocare inv ita mia, ve lo giuro tutte le partite che l'ho visto giocare e dico tutte ha combinato disastri assurdi, spero che smetta col calcio, questo è proprio negato altro che burdisso

Commenta

scuse,scuse,scuse e chiacchere da bar x giustificare un goal e una partita poco entusiasmante che l'inter poteva benissimo vincere e pure bene,ma che non è stata capace di far sua nonostante una rosa nettamente superiore.

ennesima dimostrazione che tu:
                                a) non capisci niente di calcio
                                b) sei poco obbiettivo (x motivi tuoi o x rosik di 12 anni di calci in faccia e 0 vittorie)
                                c) nn sai leggere l'italiano
                                d) sai solo trovare scuse

le tue sono SCUSE e chiacchere.

sincerametne: il rigore POTEVA starci o poteva NON esser dato....forse in serie A con lo spostamento del potere magari nn veniva dato ma nn importa tanto coi se e coi ma nn si fa la storia.

l'espulsione?bè non è stata x il fallo (SVEJATI DORMI IN PIEDI) ma xk è un povero cretino e ancora nn l'avete capito e ve lo continuate a tenere,secondo me materazzi porta s**** all'inter.
                                rivas è un professionista a quanto pare,ergo se voi lo tenete e poi vi fa sti errori nn SCUSATELO.
                                avete preso un goal RIDICOLO x vostra incapacità allora e non a culo come l'ha subito la juve.

ulteriormente x darmi ragione: dove ho scritto che abbiamo stravinto?1 a 1...pareggio.
                                i rigori nn valgono na sega x me.

p.s. guardalinee...impara almeno il lessico calcistico se ne vuoi parlare e sembrare uno pseudo inteditore\tifoso.
                                sei il solito chiaccherone da bar che nn vede nulla oltre il suo naso e lo dimostri ad ogni post dove ti vengono poste delle ipotesi e\o delle tesi un po + complesse e che richiedono una discreta capacità dialettica ed analitica.
                                in questi anni nn ti sei x niente evoluto :\

Allora
                                1: E' Amauri a esser convinto di aver stravinto. Impara a leggere pure tu dato che ti piace sto gioco. Se tu sei convinto che non ci sia da chiaccherare sulla gara, mi domando perchè hai postato allora.

2: Prima di dire a me che non so scrivere, magari dovresti leggere quello che scrivi tu. Io molto spesso, anzi il più delle volte, non controllo che cosa scrivo per fretta o perchè magari sto facendo altre 20 cose in contemporanea. Ah un consiglio, quando si usa la punteggiatura dopo devi lasciare lo spazio libero.

3: Sta storia delle scuse e delle vittorie... Tifo Inter da quando avevo 5 anni, praticamente ho visto tutte e 3 le coppe uefe degli anni 90. Quindi qualche cosa l'ho festeggiata pure io.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X