annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triangolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    è uscito verso la fine...

    ma lo considero giocante.

    Come considero il fatto che balotelli contro la juve non ha giocato
    Consideri attaccanti contro la juve Quaresma Mancini e Soprattutto stankovic? Quante volte pensi di rivederli in campionato con quello schema?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
      Consideri attaccanti contro la juve Quaresma Mancini e Soprattutto stankovic? Quante volte pensi di rivederli in campionato con quello schema?
      ho parlato di centrocampo quasi titolare...

      Quaresma e mancini stavano giocando da punte non da centrocampisti.

      Se poi pensate che avevamo cm modulo un 4 6 0 ... fatelo pure

      a me pareva il solito 4 4 2
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        il modulo infatti era 4 4 2 solo che non c'era uno di ruolo

        cmq Milito non pervenuto ieri.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          il modulo infatti era 4 4 2 solo che non c'era uno di ruolo

          cmq Milito non pervenuto ieri.
          Farà la riserva a Balo e Arnautovic
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #20
            si ma quell'altro è ancora scassato per quanto tempo? Cioè entra in forma a luglio dell'anno prossimo -_-

            Commenta


            • #21
              L'Inter dopo la partenza dell'ex juventino ibra non vincerà più nulla.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                ho parlato di centrocampo quasi titolare...

                Quaresma e mancini stavano giocando da punte non da centrocampisti.

                Se poi pensate che avevamo cm modulo un 4 6 0 ... fatelo pure

                a me pareva il solito 4 4 2
                Quaresma e mancini stavano defilati sulla fasce, non a caso il piu delle volte non sapevano a chi darla e tentavano l'azione personale, soprattutto Quaresma. Difatti poi mou l'ha messo sulla destra affinchè evitasse di andare a fare azioni personali (essendo lui un destro). In attacco non c'era nessuno dato che nè quaresma nè mancini sanno giocare da punte.

                Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                L'Inter dopo la partenza dell'ex juventino ibra non vincerà più nulla.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                  Quaresma e mancini stavano defilati sulla fasce, non a caso il piu delle volte non sapevano a chi darla e tentavano l'azione personale, soprattutto Quaresma. Difatti poi mou l'ha messo sulla destra affinchè evitasse di andare a fare azioni personali (essendo lui un destro). In attacco non c'era nessuno dato che nè quaresma nè mancini sanno giocare da punte.



                  :
                  stesso discorso che hai appena fatto, lo puoi fare su Milito ed Etò.

                  Commenta


                  • #24
                    eh certo wang

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Quaresma e mancini stavano defilati sulla fasce, non a caso il piu delle volte non sapevano a chi darla e tentavano l'azione personale, soprattutto Quaresma. Difatti poi mou l'ha messo sulla destra affinchè evitasse di andare a fare azioni personali (essendo lui un destro). In attacco non c'era nessuno dato che nè quaresma nè mancini sanno giocare da punte.
                      Veramente anche l'anno scorso, sia Quaresma che Mancini, han giocato da punte... a me è parso che abbian giocato da punte...

                      Chiaramente essendo abituati a partire dell'esterno si allargavano molto..

                      Ah altra cosa... Quaresma gioca naturalmente sulla fascia destra, nel porto giocava in quella posizione come nel portogallo. La stessa di Figo e Ronaldo.

                      Ma è anche la posizione preferita di mancini... quindi niente di strano che si sian scambia per quello...

                      E con il piede storto di quaresma che fa tutti i tiri a giro, la posizione migliore per lui è quella sulla fascia destra..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #26
                        Allora. Quaresma è destro. Partendo dalla sinistra si può accentrare meglio e tirare di interno destro o collo. Tenendo presente che gli hanno proibito di fare trivele e soprattutto che lui per un po' non ne farà più (per guadagnare autostima e non fare innervosire il pubblico) ieri si è visto che cercava sempre di concludere a rete di collo pieno e interno per dare il giro (come nell'occasione in cui ha tirato di poco alto sul sette) e questo lo può fare solo da sinistra. Sulla destra può solo crossare. Ma a chi crossa? A mancini o stankovic? direi proprio di no, serviva milito. Quel modulo non ha senso e non lo vedrai mai in campionato. Mancini e quaresma non possono giocare cosi'. Se ne può tenere solo 1. E io penso che rimanga, e spero, Quaresma. E' chiaro che mou vuole il 4-3-3. Allora sarà o 4-3-3 o 4-3-1-2 con sneijder. Dove li metti Mancini e quaresma insieme?
                        Ultima modifica di Bulgakov99; 15-08-2009, 15:13.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                          Allora. Quaresma è destro. Partendo dalla sinistra si può accentrare meglio e tirare di interno destro o collo. Tenendo presente che gli hanno proibito di fare trivele e soprattutto che lui per un po' non ne farà più (per guadagnare autostima e non fare innervosire il pubblico) ieri si è visto che cercava sempre di concludere a rete di collo pieno e interno per dare il giro (come nell'occasione in cui ha tirato di poco alto sul sette) e questo lo può fare solo da sinistra. Sulla destra può solo crossare. Ma a chi crossa? A mancini o stankovic? direi proprio di no, serviva milito. Quel modulo non ha senso e non lo vedrai mai in campionato. Mancini e quaresma non possono giocare cosi'. Se ne può tenere solo 1. E io penso che rimanga, e spero, Quaresma. E' chiaro che mou vuole il 4-3-3. Allora sarà o 4-3-3 o 4-3-1-2 con sneijder. Dove li metti Mancini e quaresma insieme?
                          Ma io non ho detto che eran titolari

                          Ho parlato di 4 4 2 con centrocampo quasi titolare. chiaro che non gli vedremmo mai Quaresma e mancini in quella posizione.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Ma io non ho detto che eran titolari

                            Ho parlato di 4 4 2 con centrocampo quasi titolare. chiaro che non gli vedremmo mai Quaresma e mancini in quella posizione.
                            Vieira lo vendono e Muntari è titolare con mou.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Veramente anche l'anno scorso, sia Quaresma che Mancini, han giocato da punte... a me è parso che abbian giocato da punte...

                              Chiaramente essendo abituati a partire dell'esterno si allargavano molto..

                              Ah altra cosa... Quaresma gioca naturalmente sulla fascia destra, nel porto giocava in quella posizione come nel portogallo. La stessa di Figo e Ronaldo.

                              Ma è anche la posizione preferita di mancini... quindi niente di strano che si sian scambia per quello...

                              E con il piede storto di quaresma che fa tutti i tiri a giro, la posizione migliore per lui è quella sulla fascia destra..
                              ma perchè l'anno scorso hanno giocato quaresma e mancini?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                                ma perchè l'anno scorso hanno giocato quaresma e mancini?
                                * Quaresma e Mancini non possono giocare insieme. Se ne può mettere solo uno e di certo non con ibrahimovic.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X