iniziamo bene con un furto della Juve vs inter B, vediamo se vincono il loro unico trofeo stagionale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Triangolare
Comprimi
X
-
La juve è la juve non perde mai il vizio...
Da notare come al solito che i 20 secondi di Balotelli hanno fatto cagare i rubentini più di 30 minuti di inter precedente.
E applaudiamo al più bel calcio di rigore mai calciato signori, pensavo che dopo il cucchiaio di totti non aveva più senso guardare i rigori ma Balotelli ci ha regalato questa magiaUltima modifica di JudgeDredd; 14-08-2009, 22:50.
Commenta
-
io non ho parole, pallone d'oro
Complimenti anche per i milanisti che dicevano Huntelaar >>>>> Balotelli per l'ennesima figura di *****Ultima modifica di JudgeDredd; 14-08-2009, 23:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioVittoria meritata per la juve.
Commenta
-
l'inter ci ha messo un pò in dificoltà ma alla fine abbiamo vinto (cit. Amauri)Ultima modifica di s_12; 15-08-2009, 03:34.
Commenta
-
Ragazzi io sto ridendo per i commenti sulla gazzetta, ormai la Juve che è consapevole di non essere in grado di vincere un *****, festeggia come una champions il trofeo tim regalato che avevamo tra gli spicci in tasca
Resoconto
Juve con una formazione molto più "titolare" ha fatto schifo contro l'Inter riserve delle riserve, c'hanno provato a comprare la partita ma hanno fatto una figura di ***** ancora una volta perchè dopo aver perso la peace cup non s potevano permettere una stagione a secco di titoli
Milan N/P
Inter Ottimo allenamento per l'inter per capire chi può ancora giocare da panchinaro e chi no, nella seconda partita visto che si voleva umiliare i cuginastri abbiamo messo in campo il nostro pallone d'oro per umiliarli e smontare l'esordio di quell'attaccante da serie c spacciato per campionissimo, e infatti non siamo rimasti delusi
Arbitraggio venduto con rigori inesistenti e 3 fuorigioco segnalati che hanno visto solo loro visto che si partiva da 2 metri dietro
Commentatori Da licenziare ma... ah si è mediaset allora va bene, da ricordare le battute più belle "Buffon miglior portiere al mondo" e "gol fortunoso dell'Inter" contro la juve dopo che mancini se n'è fumati due e thiago motta pallonetto su Buffon
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioil tempo passa, ma tu rimani sempre il solito pattume
Inutili gli altri commenti, il risultato parla da se.
Commenta
-
Va beh non esegeriamo eh... il centrocampo era quasi titolare...
cmq se non avessero espulso Materazzi non penso che la juve avesse possibilità di vittoria. Poi è andata come è andata, non era una cosa importante. Si sarebbe potuto vincere ai rigori, ma samuel ha mancato di brutto.
L'unica cosa che mi ha fatto ridere è stata l'intervista del post partita di Amauri, poteva risparmiare certe frasi...
Cmq apparte in un caso, chi ha vinto sto trofeo poi non ha vinto il campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioPerchè tu ce lo vedi Vieira a fare 40 partite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiocambiasso non era uscito?
ma lo considero giocante.
Come considero il fatto che balotelli contro la juve non ha giocato quasi niente
Commenta
Commenta