annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffon rosik

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buffon rosik

    Intercettato dai cronisti presenti nel ritiro azzurro di Coverciano, Gigi Buffon ha voluto ribadire un concetto a lui caro: nel nostro paese c'è una mentalità fin troppo negativa, e le critiche sono a volte ingiuste e senza motivi validi. "Fino a 3-4 anni fa notavo un atteggiamento diverso della stampa sportiva nei miei confronti: tutti a rendermi omaggio e riconoscere che ero il più bravo portiere al mondo, ora basta sbagliare un tot di partite e le critiche fioccano. Mi sembra una cosa incoerente. Bisogna essere obiettivi e rispettosi dei professionisti. All'estero tutti dicono che insieme a Casillas sono il miglior portiere, mentre in Italia ormai secondo molti è Julio Cesar ad avermi superato. Vorrà dire che mi impegnerò di più per tornare quello di prima...", conclude il numero uno bianconero.



  • #2
    mi pare anche normale...coi problemi alla schiena e le prestazioni nn al livello a cui aveva abituato tutti ci sta che si critichi

    resta una dei migliori portieri del mondo e forse l unico fuoriclasse in quel ruolo (x me anche casillas è un fuoriclasse a differenza di j cesar che invece è un grande campione ma nn un fuoriclasse)

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      mi pare anche normale...coi problemi alla schiena e le prestazioni nn al livello a cui aveva abituato tutti ci sta che si critichi

      resta una dei migliori portieri del mondo e forse l unico fuoriclasse in quel ruolo (x me anche casillas è un fuoriclasse a differenza di j cesar che invece è un grande campione ma nn un fuoriclasse)
      obbiettivamente? Julio Cesar > Casillas -.-
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • #4
        Una caduta di stile che poteva evitarsi

        Commenta


        • #5
          lol casillas meglio di julio cesar loooooool

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            obbiettivamente? Julio Cesar > Casillas -.-
            Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
            lol casillas meglio di julio cesar loooooool
            pure io oggi prendere cesar...cosi come 5 anni fa avrei preso dida

            io parlavo di classe nn di rendimento...

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              lol casillas meglio di julio cesar loooooool
              aridaje..palmares figliuoli palmares poi parlares

              Commenta


              • #8
                Buffon è l'unico fuoriclasse del ruolo da molto tempo a questa parte. Gli altri sono comparse.

                Commenta


                • #9
                  L'ultimo vero fuoriclasse è stato Peter Schmeichel. Buffon e Casillas sono campioni, Julio Cesar, Cech e Van Der Sar sono buoni portieri.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                    L'ultimo vero fuoriclasse è stato Peter Schmeichel. Buffon e Casillas sono campioni, Julio Cesar, Cech e Van Der Sar sono buoni portieri.
                    cioe se tu mi metti sullo stesso piano Cesar di Cech e Van Der Sar puoi pure fare silenzio per quanto riguarda i portieri
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                    Commenta


                    • #11
                      Un mito rimane Preud'Homme

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        cioe se tu mi metti sullo stesso piano Cesar di Cech e Van Der Sar puoi pure fare silenzio per quanto riguarda i portieri
                        Credi che un anno in cui non prende gol in serie A possa catapultarlo sul piano di portieri leggendari? Da quando avevano 17 anni Buffon e Casillas erano già determinanti, a 21 anni entrambi erano già al TOP del top e dovevano ancora vincere chi la Champion's chi un mondiale di calcio. Nel mentre Julio Cesar cos'era? Il terzo portiere del Brasile dopo Dida e Ceni. Per l'appunto, un buon portiere, come Van Der Sar, Cech o altri che hanno uno, due, massimo tre anni di ribalta, poi galleggiano poco sopra la mediocrità.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                          L'ultimo vero fuoriclasse è stato Peter Schmeichel. Buffon e Casillas sono campioni, Julio Cesar, Cech e Van Der Sar sono buoni portieri.
                          Se valà. Taglialatela è l'ultimo vero fuoriclasse.
                          O anche Garella.

                          Commenta


                          • #14
                            Non capite un cazz0.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              lol casillas meglio di julio cesar loooooool
                              sai com'è ha vinto poco eh!!!

                              tu di calcio ci capisci come balotelli conosce l'educazione e il giusto comportamento
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X